Reconnection da Sky!

Terza telefonata di fila dove sento (rumori di sottofondo), ma non mi sentono... Bah...

Edit: ho provato io a chiamare, solito hd gratis. Anzi mi han detto che chi viene da un full non può avere il 40% + hd gratis. Ha confermato questa promo, ma per pochissimi. Mi ha chiesto se l'ho appreso sui forum :D. Dopo il 15 farò un salto allo sky service.

Gregor, anche io provenivo da un full, ma l'offerta del -40% e HD gratis me l'hanno fatta martedì; secondo me va a random nel senso che fino al giorno prima anche per me no c'erano grosse offerte...

Dopo la chat mi è arrivata la mail che mi ricorda di consegnare i materiali. Entro 60 gg! Veramente mi han sempre detto entro fine novembre, va beh... Mi dicono di contattare un numero verde se cambio idea. Tempo sprecato...

Stessa mail ricevuta anche io...tra l'altro mi devono togliere gli 11,53€ per chiusura contratto che mi hanno addebitato ingiustamente dopo aver inviato pec per cessazione a scadenza naturale :mad:

Gregor, anche io provenivo da un full, ma l'offerta del -40% e HD gratis me l'hanno fatta martedì; secondo me va a random nel senso che fino al giorno prima anche per me no c'erano grosse offerte...
Boh, non so. A sto punto non escludo di consegnare i materiali. Se poi ho davvero 60 giorni, aspetterò ancora dicembre.

Di solito posticipano sempre a 60 giorni la riconsegna...

Cmq altra chiamata ricevuta dal 733 ma come successo a @Gregor solo rumori di fondo senza parlare e poi linea caduta...

Ciao ragazzi! Dopo 16 anni di abbonamento, ho cessato il mio contratto nella speranza di beneficiare degli sconti del 40% di cui tutti parlano...
Sono al buio dal 3 novembre e lo skyservice a cui mi sono rivolto mi ha riferito che il sistema non propone nessuna offerta per me!
Come mi consigliate di muovermi a questo punto? C'è un modo per sollecitare chiamate dal 733, o per ricevere qualche proposta in generale? Grazie!

Ciao ragazzi! Dopo 16 anni di abbonamento, ho cessato il mio contratto nella speranza di beneficiare degli sconti del 40% di cui tutti parlano...
Sono al buio dal 3 novembre e lo skyservice a cui mi sono rivolto mi ha riferito che il sistema non propone nessuna offerta per me!
Come mi consigliate di muovermi a questo punto? C'è un modo per sollecitare chiamate dal 733, o per ricevere qualche proposta in generale? Grazie!

Non sei l'unico.... io sono in esempio come il tuo.. sono 15 anni oramai che vado sempre in disdetta ed ho sempre ottenuto offerte... questo è il primo anno... 0 offerte.. ed ora anche in reconnetion solo hd gratuito e cinema a 5.90.. per il resto nada.. allo sky service ho un amico, mi ha detto che secondo lui nn si sbloccherà nulla..... deve andare male oramai ho deciso spero in offerte nel giorno del black friday... anche magari per un nuovo abbonamento

Non sei l'unico.... io sono in esempio come il tuo.. sono 15 anni oramai che vado sempre in disdetta ed ho sempre ottenuto offerte... questo è il primo anno... 0 offerte.. ed ora anche in reconnetion solo hd gratuito e cinema a 5.90.. per il resto nada.. allo sky service ho un amico, mi ha detto che secondo lui nn si sbloccherà nulla..... deve andare male oramai ho deciso spero in offerte nel giorno del black friday... anche magari per un nuovo abbonamento

Idem con patate per me. Solo una volta la settimana scorsa mi hanno offerto il -40% ma con HD a listino e attivazione a 9.90. Per il resto offerte ridicole. Sarà perchè forse ho perso l'anzianità l'anno scorso non so ...

Dopo la chat mi è arrivata la mail che mi ricorda di consegnare i materiali. Entro 60 gg! Veramente mi han sempre detto entro fine novembre, va beh... Mi dicono di contattare un numero verde se cambio idea. Tempo sprecato...

oggi arrivata anche a me.
ma si tratta di un testo uguale per tutti? tra i materiali da restituire è menzionata la digital key ch non ho mai avuto.

un'altra cosa: nell'app, nella sezione "dettali abbonamento" leggo "Decoder e My Sky" - "Di proprietà". devo ugualmente riconsegnarlo? vorrei evitarmi 12 km all'andata e 12 al ritorno :icon_rolleyes:

;)

Buona sera,

riconnesso ieri allo sky center con il 40% di sconto, a meraviglia dell'operatore dello sky center: anzianita' mantenuta (13 anni).
Dopo vari tentativi di prendere lo SkyQ @ 49euro (mi dava errore alla fine della procedura) stasera finalmente sono riuscito a concludere l'operazione, pero' mi e' venuto un dubbio non appena ho ricevuto la mail di conferma di sky.

"Variazione contratturale con Vincolo minimo di 18 mesi"

Mi puzza un po di fregatura: io ho la promo per 12 mesi, quindi ora dovro pagare a listino per forza altri 6 mesi?

Grazie a tutti per il supporto.

oggi arrivata anche a me.
ma si tratta di un testo uguale per tutti? tra i materiali da restituire è menzionata la digital key ch non ho mai avuto.

un'altra cosa: nell'app, nella sezione "dettali abbonamento" leggo "Decoder e My Sky" - "Di proprietà". devo ugualmente riconsegnarlo? vorrei evitarmi 12 km all'andata e 12 al ritorno :icon_rolleyes:

;)
Credo siano standard. Io non ce l'ho la dkey. Con il Q Black che ho avuto lo scorso anno non la danno.

Buona sera,

riconnesso ieri allo sky center con il 40% di sconto, a meraviglia dell'operatore dello sky center: anzianita' mantenuta (13 anni).
Dopo vari tentativi di prendere lo SkyQ @ 49euro (mi dava errore alla fine della procedura) stasera finalmente sono riuscito a concludere l'operazione, pero' mi e' venuto un dubbio non appena ho ricevuto la mail di conferma di sky.

"Variazione contratturale con Vincolo minimo di 18 mesi"

Mi puzza un po di fregatura: io ho la promo per 12 mesi, quindi ora dovro pagare a listino per forza altri 6 mesi?

Grazie a tutti per il supporto.

credo proprio che finiti i 12 mesi scontati avrai 6 mesi a listino pieno

Buongiorno!
riconnessione avvenuta ieri pomeriggio con telefonata dal 733 finale:icon_bounce:

sconto 40% + HD gratis per 12 mesi
35,04€ per SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA+HD. 9,90€ per l'operazione una tantum
Anzianità mantenuta, tutto come prima.
Come mi ha detto ieri l'operatore, con la riconnessione non si perde mai l'anzianità! Quello che mi aveva detto l'operatore qualche giorno fa, con la stessa promozione ma con perdita di anzianità, è una fesseria!!
Grazie a voi per tutte le info:D
Anche a me disse che avrei perso l'anzianità e invece l'ho mantenuta :D comunque io mi ritengo soddisfatto, aggiorno la firma e ci vediamo l'anno prossimo, spero solo in retention :D

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Due chiamate nel giro di 10 min. Naturalmente al pronto "cade la linea". Strateghi!

Indietro
Alto Basso