Reconnection da Sky!

io ho ceduto...

TV+FAMIGLIA+CINEMA+HD+SkyGOplus a 42 e rotti /mese ,a 9,90 SKYQ Black (che forse era l'unica cosa che mi interessava).

Vedo sulla App a 9,90 SPORT per un'anno, unica cosa in aggiunta che mi interessa , alla fine sarebbero 3 euro in più dell'ultima retention.

Vengo da 20 gg di freevision . Mantenuta anzianità.
Con lo SkyQ il tuo vincolo contrattuale è rimasto di 12 mesi o si è allungato a 18?
E dove hai aderito a questa offerta: chat, telefono o Sky service?

io ho ceduto...

TV+FAMIGLIA+CINEMA+HD+SkyGOplus a 42 e rotti /mese ,a 9,90 SKYQ Black (che forse era l'unica cosa che mi interessava).

Vedo sulla App a 9,90 SPORT per un'anno, unica cosa in aggiunta che mi interessa , alla fine sarebbero 3 euro in più dell'ultima retention.

Vengo da 20 gg di freevision . Mantenuta anzianità.

Offerta veramente scadente !

Offerta veramente scadente !

Lo stavo,pensando, ma mi sembrava da cattivi dirglielo :laughing7:
Va detto che era comunque in retention, e da quel che leggo non ci sono molte buone offerte in retention al momento.
Ora come ora se uno non è disposto a stare senza Sky per qualche giorno/settimana le offerte In media sono pessime.

I blocchi esistono e come... ho provato per un amico in tutti i modi per attivare in offerta ma nn ci sono riuscito... via chat o via telefono..... niente
https://imageshack.us/i/plkFcasRj

La butto lì...
E' possibile che in retention ci sia il blocco perchè effettivamente hai tolto un pacchetto per poi reinserirlo subito dopo ed invece in reconnection non viene considerato come un downgrade?

Ciao a tutti, sto gestendo la reconnection di mio suocero, al buio dal 1 novembre, dopo 1 mese di free vision. Zero offere decenti in chat. Ieri sono passato al centro Sky per vedere se c’era qualche offerta e mi ha detto che non c’è nulla. Ha detto che Sky ha cambiato politica da novembre e non fanno più offerte (almeno per il momento) per la riconnessione.
Mi ha suggerito di attendere il Black Friday che dovrebbero fare 29 euro per calcio e sport + 99 di attivazione.
In alternativa c’era via fibra (29 per calcio e sport) ma ho rifiutato perché internet non va benissimo.

Ciao a tutti, sto gestendo la reconnection di mio suocero, al buio dal 1 novembre, dopo 1 mese di free vision. Zero offere decenti in chat. Ieri sono passato al centro Sky per vedere se c’era qualche offerta e mi ha detto che non c’è nulla. Ha detto che Sky ha cambiato politica da novembre e non fanno più offerte (almeno per il momento) per la riconnessione.
Mi ha suggerito di attendere il Black Friday che dovrebbero fare 29 euro per calcio e sport + 99 di attivazione.
In alternativa c’era via fibra (29 per calcio e sport) ma ho rifiutato perché internet non va benissimo.

Che **** proprio con noi dovevano cambiare politica :D

29 euro per calcio e sport + 99 di attivazione sarebbero 37 euro circa al mese ... non sarebbe male

Finalmente ho concluso il mio pacchetto: in data 20/11 mi era statoi proposto SkyTv a 21,6€ per sempre e HD gratis per 1 anno,dopo di che dovevo andare nel fai da te e aggiungere i pacchetti.
Tramite chat in data 21/11 mi è stato dato Calcio a 5,90€ per 1 anno poi per altri 3 mesi a 9,90€
Sempre in chat il 22/11 mi è stato dato Sport a 5,90€ per 1 anno e poi per altri 3 mesi a 9,90€ + Famiglia a 2,70€ per 1 anno.
Cosi ho concluso il mio pacchetto identico a quello dell'anno passato : SKYTV + HD + CALCIO + SPORT + FAMIGLIA 36.10€....l'anno passato spendevo 1,50€ in meno!!!
Sono contento e soddisfatto!!
Alla prossima...

Finalmente ho concluso il mio pacchetto: in data 20/11 mi era statoi proposto SkyTv a 21,6€ per sempre e HD gratis per 1 anno,dopo di che dovevo andare nel fai da te e aggiungere i pacchetti.
Tramite chat in data 21/11 mi è stato dato Calcio a 5,90€ per 1 anno poi per altri 3 mesi a 9,90€
Sempre in chat il 22/11 mi è stato dato Sport a 5,90€ per 1 anno e poi per altri 3 mesi a 9,90€ + Famiglia a 2,70€ per 1 anno.
Cosi ho concluso il mio pacchetto identico a quello dell'anno passato : SKYTV + HD + CALCIO + SPORT + FAMIGLIA 36.10€....l'anno passato spendevo 1,50€ in meno!!!
Alla prossima...
È una reconnection che a diversi hanno concesso. Varia solo la partenza. Se con qualche pack a 5,90 o solo col base a listino e hd gratis. Spingete per questa al 338 finale. Fam vedo che non l'hanno ancora data a nessuno a 2 euro, ma 2,70. Forse per via della join sky + netflix.

Alla prossima...

Personalmente ci andrebbe bene.
Eri al BUIO da quanti gg?
La riconnessione con omaggio HD è stata fatta con telefonata ricevuta?
Per la riconnessione ti hanno chiesto i 49 euro?
Poi le offerte in CHAT si trovano facilmente?
Grazie

Per essere sicuro di cosa fare, le offerte che leggo in questo forum sono tutte dopo essere stati al BUIO, cioè senza free vision?
Scusate ma entro in free vision il 01/12 e voglio essere sicuro di cosa fare, sperando di non doverci arrivare essendoci il BF 2 giorni prima.

Personalmente ci andrebbe bene.
Eri al BUIO da quanti gg?
La riconnessione con omaggio HD è stata fatta con telefonata ricevuta?
Per la riconnessione ti hanno chiesto i 49 euro?
Poi le offerte in CHAT si trovano facilmente?
Grazie

Ero in free vision dal 31/10, alla prima telefonata mi è stato dato il pacchetto skytv + hd in omaggio, non ho dovuto pagare niente e mi è stata ridata la mia anzianità ( 18anni ).
Per quanto riguarda le offerte in chat , alla prima chat mi è stato detto che dovevo scegliere fra Calcio e Sport, entrambi non mi potevano essere dati.
Ho accettato Calcio e il giorno dopo ho rifatto la chat e preso Sport + Famiglia

Appena conclusa chat, operatore smentisce la mail dei 60 giorni e mi consiglia di restituire entro fine mese, in più mi dice che non ci sono offerte vantaggiose per me e di ritornare in chat nei prossimi giorni. Il momento dei saluti sta arrivando...ciao Sky.

Anch'io oggi ho rifatto un inutile chat...si continua a tenere duro,piuttosto come può un operatore di sicuro incompetente smentire una mail ufficiale di sky??
A me addirittura giorni fa mi dissero che con il buio cessava anche la visione di Dazn da app (ho il ticket gratuito 12 mesi)...ovviamente continuo a vederlo senza problemi... :laughing7:

In pratica mi ha detto che c'è flessibilità, ma è meglio rendere entro fine mese per evitare problemi. Intanto mi ha stornato la fattura da 11.53 emessa per nulla, visto che mandai disdetta a naturale scadenza. Un altro operatore al telefono mi disse che invece era normale che ci fosse...

Al buio da oggi
riconnesso adesso in chat a 21,60 con tv e hd gratis, anzianità mantenuta e senza costi attivazione (l'alternativa era Sky TV + HD + CALCIO a 29,90€/mese per 12 mesi da nuovo cliente con perdita anzianità e 49€ attivazione)
da domani alla caccia dei pack scontati (mi ha assicurato che si trovano)

male che va disdico entro i 14 gg

Indietro
Alto Basso