mojitoclub
Digital-Forum Junior
Ma mi spiegate che ****o ve ne fate dell’ anzianità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque le riconnection fatte ad inizio mese con scontistica del 40% + hd gratis e cinema a 5 €, per chi chi come me voleva Tv + famiglia + cinema, praticamente paga uguale alle offerte attuali al 50%, se non addirittura meno, tipo io(complice l’eccezionale scontistica del pack Cinema )
![]()
Ok. Sì, ho visto ottime promo ieri. Magari c'è intasamento viste le tante REC. Ecco perché non è ancora tutto allineato.
Ci può stare l'intasamento,ma se per domani non allineano poi ci sarà un altro problema ossia se lo fanno da lunedì per esempio il sistema vedrà data di attivazione 2/12 e quindi di conseguenza scadenza 31/12 con dicembre 2020 a listino...e visto che già so che poi per ottenere la data originaria di attivazione (nel mio caso 28/11) mi dovrò sbattere non poco preferisco mandare Pec di recesso nei 14 giorni e faccio prima..!
Fammi sapere quando e se ti allineano, naturalmente farò lo stesso.
Buongiorno ragazzi,Scusa se sono ripetitivo , nell' offerta del -50% hai avuto qualche agevolazione anche per DAZN?
I problemi di riallineamento come vedo sono comuni a tanti di noi...teniamoci aggiornati se sbloccano la situazione,occhio ripeto a non andare oltre il primo dicembre..
Per il numero assistenza dedicato no?Ma mi spiegate che ****o ve ne fate dell’ anzianità?
Perché con la mia anzianità ho dazn e skygo plus gratuiti oltre al numero telefonico dedicato non a pagamentoMa mi spiegate che ****o ve ne fate dell’ anzianità?
Niente skyq ,provo con lo skycenter,nel caso rifaccio chat e accetto il 40% che secondo me poi è quasi il 50%... Visto che pagherei 25 con Hd al posto di 42 + 6,40 hdMi offrono 40% in chat in questo momento. Con 9.90 attivazione. 12 mesi.
Ora gli batto lo skyq black
ciao, a te la trascrizione chat via mail è arrivata?
a me hanno inviato via mail un foglio da firmare e restituire firmato che pare essere un'adesione allo sky Q black che in realtà già avevo.
in più una mail che riepiloga composizione attivata, senza citare però HD e senza riportare alcuna cifra.
Buongiorno a tutti, sto gestendo la riconnessione di mio suocero. Al buio dl 01 novembre (dopo 30 gg di free vision). Stamattina sono passato al centro sky per chiedere info. Riconnesso con tutto al 50% + 9.90 di riattivazione, dice che c'è una promo particolare per il black friday (che di solito non fanno sulle reconnection ma solo per nuovi abbonati). Spero di essere stato utile.