Reconnection da Sky!

Comunque le riconnection fatte ad inizio mese con scontistica del 40% + hd gratis e cinema a 5 €, per chi chi come me voleva Tv + famiglia + cinema, praticamente paga uguale alle offerte attuali al 50%, se non addirittura meno, tipo io :) (complice l’eccezionale scontistica del pack Cinema )
cf7e0f83df7a293903a67664a2d9dd56.jpg

An ma allora c’è ancora L aggiunta che in realtà sconta !! Bene

Ok. Sì, ho visto ottime promo ieri. Magari c'è intasamento viste le tante REC. Ecco perché non è ancora tutto allineato.

Ci può stare l'intasamento,ma se per domani non allineano poi ci sarà un altro problema ossia se lo fanno da lunedì per esempio il sistema vedrà data di attivazione 2/12 e quindi di conseguenza scadenza 31/12 con dicembre 2020 a listino...e visto che già so che poi per ottenere la data originaria di attivazione (nel mio caso 28/11) mi dovrò sbattere non poco preferisco mandare Pec di recesso nei 14 giorni e faccio prima..!

Ci può stare l'intasamento,ma se per domani non allineano poi ci sarà un altro problema ossia se lo fanno da lunedì per esempio il sistema vedrà data di attivazione 2/12 e quindi di conseguenza scadenza 31/12 con dicembre 2020 a listino...e visto che già so che poi per ottenere la data originaria di attivazione (nel mio caso 28/11) mi dovrò sbattere non poco preferisco mandare Pec di recesso nei 14 giorni e faccio prima..!

Fammi sapere quando e se ti allineano, naturalmente farò lo stesso.

Scusa se sono ripetitivo , nell' offerta del -50% hai avuto qualche agevolazione anche per DAZN?
Buongiorno ragazzi,
qualcuno ha ricevuto, contestualmente alla Reconnection al -50% + HD gratis, anche qualche agevolazione riguardante DAZN?

Ieri nella "foga" e per la fretta mi è sfuggito di mente... E' ottima l' offerta però non vorrei aver perso la "ciliegina" :D

Grazie‼ :)

P.S. : siete già stati riconnessi e Fai da Te allineato?

Io ancora no... Ma non sono passate nemmeno 24 h.

Buongiorno a tutti, vi racconto la mia situazione al limite del paradossale in cui sono rimasto incastrato:

Ho dato disdetta, con richiesta di non avere la free vision e sono andato al buio il 25/11, il giorno successivo in chat mi viene offerta una reconnection che accetto e viene fatta la registrazione; al termine della chat compilo il solito form chiedendo l'invio della trascrizione.

Passano i giorni, continuo a rimanere al buio e soprattutto la trascrizione della chat non mi arriva, addirittura non posso accedere al faida te, provo a sentire il servizio clienti tramite chat e telefono e tutti mi assicurano che ci son problemi tecnici ma che, nel giro di poco la situazione si sbloccherà. Mando anche una mail al servizio clienti (senza ricevere risposta)
Ieri mattina chiamo il 02//828282, stò 30 (trenta!) minuti con una operatrice che mi spiega che sono andato in blocco perchè non volevo la free vision (mah), annulliamo l'offerta precedente e ci accordiamo per un pacchetto base (poi avrei aggiunto i pack in offerta gradualmente in questi giorni) senza perdita di anzianità
Facciamo la registrazione telefonica, in effetti recupero la visione dei canali e si sblocca il fai date.
dopo 4 ore il mio fai da te è di nuovo in down.
stamattina riprovo e niente, allora provo a richiamare l'assistenza dedicata extra al solito numero e sorpresona...NON POSSO ACCEDERE IN QUANTO RISULTO CESSATO
nel frattempo la prima trascrizione chat non è mail arrivata. e nemmeno la mail di risposta del servizio clienti.
come se fosse una cosa scientifica

Io non sò più come fare, mi sento vessato
credo che farò una pec di disdetta entro i 14 gg (anche se non si capisce se ho un abbonamento attivo) e valuterò di fare un nuovo contratto a nome di mia moglie)
ho il vomito...credetemi

scaduto dal 1 novembre, free vision fatta togliere via chat e al buio dal 2 novembre. ieri contatto via chat e mi fanno la seguente offerta: Sky tv + Sport, tutto al 50% e HD gratuito, durata 12 mesi, contributo una tantum di 9,90 Euro. accettato e registrato via chat. spesa mensile pari a Euro 18,40. Dal fai da te però vedo spesa 24,80 Euro. non ho ancora copia della chat di accettazione offerta. richiamati in chat mi hanno assicurato che l'offerta è corretta e che occorre attendere un riallineamento, di solito nelle 24 ore dall'offerta (non ancora trascorse). attendo come alcuni di voi il riallineamento e poi si vedrà.

I problemi di riallineamento come vedo sono comuni a tanti di noi...teniamoci aggiornati se sbloccano la situazione,occhio ripeto a non andare oltre il primo dicembre..

I problemi di riallineamento come vedo sono comuni a tanti di noi...teniamoci aggiornati se sbloccano la situazione,occhio ripeto a non andare oltre il primo dicembre..

ciao, a te la trascrizione chat via mail è arrivata?
a me hanno inviato via mail un foglio da firmare e restituire firmato che pare essere un'adesione allo sky Q black che in realtà già avevo.
in più una mail che riepiloga composizione attivata, senza citare però HD e senza riportare alcuna cifra.

Niente da fare per il mio profilo abbonamento........
Allo Sky service non risultano promo attivabili,zero,al buio dal 10 novembre dopo aver fatto togliere la free vision.

** Per i nuovi abbonamenti fino al primo dicembre negli Sky service c'è il 50% su qualsiasi pacchetto e HD (non solo su cinema) costo di attivazione 99 euro per Sky Q (satellite)

.

Ultima modifica:
Mi offrono 40% in chat in questo momento. Con 9.90 attivazione. 12 mesi.

Ora gli batto lo skyq black

Mi offrono 40% in chat in questo momento. Con 9.90 attivazione. 12 mesi.

Ora gli batto lo skyq black
Niente skyq ,provo con lo skycenter,nel caso rifaccio chat e accetto il 40% che secondo me poi è quasi il 50%... Visto che pagherei 25 con Hd al posto di 42 + 6,40 hd

ciao, a te la trascrizione chat via mail è arrivata?
a me hanno inviato via mail un foglio da firmare e restituire firmato che pare essere un'adesione allo sky Q black che in realtà già avevo.
in più una mail che riepiloga composizione attivata, senza citare però HD e senza riportare alcuna cifra.

Non è arrivata né la trascrizione e né la mail riepilogativa per il semplice fatto che non hanno ancora inserito la promo...ieri sera invece ho ottenuto sky go plus gratis per un anno e la mail è arrivata all'istante...

Buongiorno a tutti, sto gestendo la riconnessione di mio suocero. Al buio dl 01 novembre (dopo 30 gg di free vision). Stamattina sono passato al centro sky per chiedere info. Riconnesso con tutto al 50% + 9.90 di riattivazione, dice che c'è una promo particolare per il black friday (che di solito non fanno sulle reconnection ma solo per nuovi abbonati). Spero di essere stato utile.

Buongiorno a tutti, sto gestendo la riconnessione di mio suocero. Al buio dl 01 novembre (dopo 30 gg di free vision). Stamattina sono passato al centro sky per chiedere info. Riconnesso con tutto al 50% + 9.90 di riattivazione, dice che c'è una promo particolare per il black friday (che di solito non fanno sulle reconnection ma solo per nuovi abbonati). Spero di essere stato utile.

Ciao... Hai attivato anche qualche promo per DAZN? Grazie‼

Indietro
Alto Basso