Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che funzionaAnche io al buio da 1.12 nessuna chiamata. Allo sky center non ho nessuna promozione. Quali sono i numeri da chiamare? La chat funziona per gli abbonamenti cessati?
Riconsegnato tutto allo SKY center senza nessuna offerta..
Dite che conviene accettare TV+1 Pack+HD+skygo plus a 29€, Q black a 9€ e poi attendere offerte nel fai da te? Purtroppo al buio da 2 gg ho mio suocero che non può stare senza.
Da quanto eri al buio?
Era prestoScaduto 1 dicembre e tolto il 2 free vision
Ragazzi tenete duro, purtroppo io per cause di forza maggiore sono stato costretto a riconnettermi (ma ero in free vision in questo abbonamento, quello in reconnection ancora nulla) a 29,9€ Tv+1 pack+hd+Go Plus anzianità persa. Il tizio mi ha detto che nel fai da te fra 4 mesi inizierò a trovare offerte su altri pack, vi risulta?
In effetti già sul fai da te ho Cinema 8.10x1anno, Calcio 9.90x1anno e Famiglia 2,70x6mesi.Dato che il tuo abbonamento slitta come scadenza a 01.01.21,hai tempo fino a fine mese per trovare i pack scontati che ti mancano (senza modificare ulteriormente la scadenza del tuo abbonamento) cercali in chat,anche piu' volte se puoi con operatori diversi,le offerte fatte in chat bypassano il blocco dei 4 mesi del fai da te !
In effetti già sul fai da te ho Cinema 8.10x1anno, Calcio 9.90x1anno e Famiglia 2,70x6mesi.
Chattando si può ottenere qualcosa di meglio?