Reconnection da Sky!

Anche io al buio da 1.12 nessuna chiamata. Allo sky center non ho nessuna promozione. Quali sono i numeri da chiamare? La chat funziona per gli abbonamenti cessati?

Idem stessa situazione...io aspetto qualche giorno se non ricevo nessuna chiamata passo allo sky center se non ci dovessero essere offerte vado di nuovo abbonamento ma pagare a listino non se ne parla proprio

Salve! Contratto cessato domenica 1 e disattivata ieri free vision in chat, in reconnection da oggi, Sarà che è ancora presto ma oggi in chat mi danno la stessa offerta che mi davano in retention cioè quella per un nuovo abbonamento: € 60,30 al mese per 12 mesi con Sky tv + cinema + sport + calcio in hd e skygo plus, contributo iniziale di 49 euro, perdità di anzianità. Ho chiesto all'operatrice se avessi impostato nel mio profilo un blocco per la ricezione delle chiamate commerciali perchè non mi chiamano, ha detto di no. Riproverò la prossima settimana

La mia situazione sempre peggio.
Dovevo essere staccato dal 30/11 per rinuncia free vision ma niente, anomalia e non si stacca.
Oggi finalmente abbonamento cessato, ma per altra anomalia la mia anagrafica risulta attiva ma i pacchetti cessati, in più vedo importo da pagare € 34,83, che il call center non si spiega, suppongono sia fastweb.
Morale della favola, non ho capito se sono in reconnection o no. E intanto buio pesto...

Quest’anno insomma si fanno un po’ desiderare, le offerte buone arrivano dopo un po’ di buio... del resto da parte di Sky ha senso tutto sommato. Rincorrono solo chi sarebbe davvero disposto ad andarsene, mentre chi non resiste nemmeno qualche giorno senza Sky lo pelano

Dite che conviene accettare TV+1 Pack+HD+skygo plus a 29€, Q black a 9€ e poi attendere offerte nel fai da te? Purtroppo al buio da 2 gg ho mio suocero che non può stare senza.

Dite che conviene accettare TV+1 Pack+HD+skygo plus a 29€, Q black a 9€ e poi attendere offerte nel fai da te? Purtroppo al buio da 2 gg ho mio suocero che non può stare senza.

Non è una offerta strepitosa ma se si ottengono i pack rimanenti a 5,90 o il famiglia a 2 ( molti lo scorso mese li hanno aggiunti in chat ) diventa interessante.
Sta a te valutare se puoi resistere o meno.

Ragazzi, buio da oggi, abbonamento cessato il 30 11, da quello che ho letto in questo forum, ho riscontrato che le offerte buone arrivano dopo una 15/20 gg al buio quest anno hanno cambiato politica, bisogna avere pazienza, ovviamente è tutto una stima in base a quanto ho letto...sono arrivati a dare 50% + hd gratis è il massimo che si può raggiungere..quindi calma e sangue freddo.. che la battaglia abbia inizio! vediamo chi sarà il + forte ahahah :D

Ragazzi tenete duro, purtroppo io per cause di forza maggiore sono stato costretto a riconnettermi (ma ero in free vision in questo abbonamento, quello in reconnection ancora nulla) a 29,9€ Tv+1 pack+hd+Go Plus anzianità persa. Il tizio mi ha detto che nel fai da te fra 4 mesi inizierò a trovare offerte su altri pack, vi risulta?

Ragazzi tenete duro, purtroppo io per cause di forza maggiore sono stato costretto a riconnettermi (ma ero in free vision in questo abbonamento, quello in reconnection ancora nulla) a 29,9€ Tv+1 pack+hd+Go Plus anzianità persa. Il tizio mi ha detto che nel fai da te fra 4 mesi inizierò a trovare offerte su altri pack, vi risulta?

Dato che il tuo abbonamento slitta come scadenza a 01.01.21,hai tempo fino a fine mese per trovare i pack scontati che ti mancano (senza modificare ulteriormente la scadenza del tuo abbonamento) cercali in chat,anche piu' volte se puoi con operatori diversi,le offerte fatte in chat bypassano il blocco dei 4 mesi del fai da te !

Dato che il tuo abbonamento slitta come scadenza a 01.01.21,hai tempo fino a fine mese per trovare i pack scontati che ti mancano (senza modificare ulteriormente la scadenza del tuo abbonamento) cercali in chat,anche piu' volte se puoi con operatori diversi,le offerte fatte in chat bypassano il blocco dei 4 mesi del fai da te !
In effetti già sul fai da te ho Cinema 8.10x1anno, Calcio 9.90x1anno e Famiglia 2,70x6mesi.
Chattando si può ottenere qualcosa di meglio?

In effetti già sul fai da te ho Cinema 8.10x1anno, Calcio 9.90x1anno e Famiglia 2,70x6mesi.
Chattando si può ottenere qualcosa di meglio?

Andando avanti con le offerte sul fai da te,dovresti ottenere un pop-up di blocco e quindi impossibilita' di attivazione delle promo (quasi sempre e' cosi) specie se le avevi prima di fare disdetta contratto,mentre dalla chat si aggira il blocco

Indietro
Alto Basso