Aggiorno in maniera più sintetica possibile la mia situazione. Riconnessione accettata 11gg fa a 31,40 euro. Il giorno dopo fai da te aggiornato a 43,20... chiamo e risulta attivato skygo plus che faccio prontamente disattivare e l'HD messo a listino pieno anziché gratis 12 mesi come da offerta. Non possono azzerare il costo dell'hd se non autorizzati dall'amministrazione che deve prima sentire la registrazione.
Passano 3 gg dalla prima segnalazione, richiamo e non mi fanno sapere nulla, passano 8 gg e ancora nulla. Non sono riusciti ancora a gestire la pratica e riascoltare la registrazione... cosa assurda far passare tutto sto tempo... io ho registrato i primi 10 minuti di chiamata dove l'operatrice ripete 4 volte 31,40 euro mensili hd gratis 12 mesi. Della registrazione ufficiale purtroppo ho solo i primi 2 e non ricordo se l'ha ripetuto anche in quel contesto. In ogni caso o ha omesso volontariamente in registrazione o si è dimenticata.
Arrivato a questo punto ho una sola soluzione (sto perdendo troppo tempo e mi sento pure preso per il cu..) mandare disdetta entro 14gg.
E qua sono a chiedervi il vostro aiuto.
Una volta mandata la pec immagino mi manderanno direttamente al buio giusto?
1. Sarà ancora possibile poi esser ricontattato x nuove offerte?
2. Entro quando dovrò portare indietro gli apparati?
3. E soprattutto se ricevo nuove offerte saranno di riconnessione con anzianità mantenuta? Per una questione più di principio che di utilità vera e propria non vorrei perdere i 17 anni.
4. Come vengono calcolati i costi di visione di questi 10 giorni e i 9,90 euro una tantum x 3 che erano previsti per l'attivazione?
5. Secondo voi ha senso inserire nella pec di disdetta una descrizione di ciò che mi è successo ed allegare in caso anche la mia registrazione? La parte di 2 minuti di registrazione ufficiale che ho io la potranno tranquillamente confrontare all'audio in loro possesso e potranno cosi sentire che per 10 minuti ben 4 volte mi è stato ripetuto 31,40 euro sky tv 21,60 + sport 4,90 + calcio 4,90, dazn incluso, hd gratis 12 mesi...
Help me
Grazie a tutti