Reconnection da Sky!

Buongiorno a tutti, la mia situazione è assurda, cliente da 20 anni.. Disdetta mandata il 29 ottobre, in data 29 novembre mi fanno una proposta con la possibilità di mettere i pacchetti al 50%, sky TV e famiglia a prezzo pieno ma i pacchetti li dovevo aggiungere sul fai da te.. Attivo, ma i pacchetti al 50% non sono attivabili per vincolo 4 mesi.. Mando disdetta entro 14gg tramite pec e il 2 dicembre non essendo ancora ripassato alla free vision chiamo lo 02 la quale operatrice cessa lei il contratto al momento.. Da lì il caos sono al buio dal 3 dicembre e ne lo sky center (che mi avrebbe fatto una offerta per la riconnessione) ne lo 02 riescono a riattivare il mio abbonamento per una anomalia... Mi dicono di aspettare. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille

Sono ancora in attesa di essere contattato.. Consigli?

Ma è vero e non è vero che concludendo il contratto bisogna pagare le 11,53 euro di operatore anche a naturale scadenza?

Io son sempre andato in retention e non ho mai avuto questo problema.

P.S. comunque felice di aver chiuso il rapporto con Sky, ora ho Prime video a 36 euro/anno.

Ma è vero e non è vero che concludendo il contratto bisogna pagare le 11,53 euro di operatore anche a naturale scadenza?

P.S. comunque felice di aver chiuso il rapporto con Sky, ora ho Prime video a 36 euro/anno.
A scadenza non sono dovuti.
Anch’io quest’anno credo che chiuderò Sky, prime video però non è paragonabile... costa poco, ma siamo su un altro pianeta.

Tra qualche giorno scade l'abbonamento (partono i 2 mesi di visione dei pack base se non sbaglio) e non ho ricevuto alcuna chiamata dopo quasi 13 anni di abbonamento (prima disdetta)... bella considerazione dei vecchi abbonati... mah

No, non si deve pagare se hai disdetto in tempo a scadenza naturale, ma questi ladri ci provano sempre, anche con me, ho richiesto lo storno e mi hanno bloccato le offerte anche allo sky service. Consegnato tutto, al diavolo sky, per quello che costa si attaccano anche con queste ladrate ai poveri clienti. Scusate lo sfogo, non è per gli 11,53, ma per la presa in giro (sai quanti ne fregano e pagano)

No, non si deve pagare se hai disdetto in tempo a scadenza naturale, ma questi ladri ci provano sempre, anche con me, ho richiesto lo storno e mi hanno bloccato le offerte anche allo sky service. Consegnato tutto, al diavolo sky, per quello che costa si attaccano anche con queste ladrate ai poveri clienti. Scusate lo sfogo, non è per gli 11,53, ma per la presa in giro (sai quanti ne fregano e pagano)
Ok grazie. Domani vado a chiudere il rid bancario.
Si comunque si giocano le faccia con queste piccolezze, adesso i 11,53 euro di chiusura, poi ho indietro un canone Dazn da 7,99 (su 3 indebitamente fatturati me ne hanno rimborsati 2), a voler fare i fiscali la raccomandata di oggi da 8,05 euro con cui ho spedito indietro la digital key che non mi hanno ritirato l'anno scorso.
E queste sono le cose che mi ricordo al momento senza contare i disallineamenti sul canone, sconti non cumulabili che non ti dicono, etc.

Non so perché ma mi hanno messo anzianità 3 anni quando già lo scorso anno me l’avevano tolta.
Abbonamento riattivato il 01/12/2019, se attivo oggi Dazn senza costi aggiuntivi mi si sposta la data di scadenza dell’abbonamento ?

nessuno?

Se hai mandato disdetta a scadenza naturale del contratto non hai alcuna spesa operatore o di uscita.
Anche a me hanno addebitato i costi operatore di 11,53 euro sull'ultima fattura ma ho immediatamente contattato un operatore tramite chat che dopo aver verificato che la mia disdetta era a scadenza naturale di contratto mi ha confermato che non avrebbero dovuto addebitarmi nulla e che avrebbe inoltrato subito all'amministrazione una segnalazione perché venga effettuato un rimborso. Staremo a vedere...

Perfettamente d'accordo.
Pur avendo fatto regolare disdetta a dazn, dopo il periodo di tre mesi gratis, aver telefonato per rassicurami che fosse tutto a posto, mi vedo addebitare 7,99 €,
fattura emessa il 18 scad. 24.12 (quando vogliono sono veloci).
Ritelefono, l'operatore mi conferma che la disdetta online è stata eseguita correttamente il 5.12 ho inviato PEC per storno.
Nel frattempo in blak list, questi giocano con chi è sky dipendente sopratutto per calcio e sport dove hanno il monopolio e non capiscono che c'è anche chi può farne regolarmente a meno e si ritrova 400 € in più in saccoccia e prese in giro in meno.

Mi avevano chiamato il 19/12,offrendomi il rientro in Sky,proponendomi lo Sky Q fibra + SkyTv + HD + Sport + Skygo plus per 12 mesi a 29,90 al mese,con il solo costo di attivazione di 19,90.Il 24 mi richiamano è la stessa offerta me la ripropongono a 34,95. Mi sono perso qualcosa???

Ti richiameranno anche se hai consegnato tutto. Più volte al giorno per un sacco di tempo.

Indietro
Alto Basso