steveone12
Digital-Forum Gold Master
Una volta riconsegnato tutto non possono chiamare per offerte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti, la mia situazione è assurda, cliente da 20 anni.. Disdetta mandata il 29 ottobre, in data 29 novembre mi fanno una proposta con la possibilità di mettere i pacchetti al 50%, sky TV e famiglia a prezzo pieno ma i pacchetti li dovevo aggiungere sul fai da te.. Attivo, ma i pacchetti al 50% non sono attivabili per vincolo 4 mesi.. Mando disdetta entro 14gg tramite pec e il 2 dicembre non essendo ancora ripassato alla free vision chiamo lo 02 la quale operatrice cessa lei il contratto al momento.. Da lì il caos sono al buio dal 3 dicembre e ne lo sky center (che mi avrebbe fatto una offerta per la riconnessione) ne lo 02 riescono a riattivare il mio abbonamento per una anomalia... Mi dicono di aspettare. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille
prova in chatSono ancora in attesa di essere contattato.. Consigli?
Una volta riconsegnato tutto non possono chiamare per offerte?
certo di solito chiamano e hai le offerte migliori.................
una volta riconsegnato il decoder credo tu sia ufficialmente un nuovo cliente, quindi no.Una volta riconsegnato tutto non possono chiamare per offerte?
Inutile aspettare. Tanto se trovi l'offerta giusta, sarà che chiami tu o ti chiamano loro.ormai ho chiuso da 2 mesi e non mi hanno mai chiamato.
A scadenza non sono dovuti.Ma è vero e non è vero che concludendo il contratto bisogna pagare le 11,53 euro di operatore anche a naturale scadenza?
Io son sempre andato in retention e non ho mai avuto questo problema.
P.S. comunque felice di aver chiuso il rapporto con Sky, ora ho Prime video a 36 euro/anno.
ormai ho chiuso da 2 mesi e non mi hanno mai chiamato.
No, non si deve pagare se hai disdetto in tempo a scadenza naturale, ma questi ladri ci provano sempre, anche con me, ho richiesto lo storno e mi hanno bloccato le offerte anche allo sky service. Consegnato tutto, al diavolo sky, per quello che costa si attaccano anche con queste ladrate ai poveri clienti. Scusate lo sfogo, non è per gli 11,53, ma per la presa in giro (sai quanti ne fregano e pagano)Ma è vero e non è vero che concludendo il contratto bisogna pagare le 11,53 euro di operatore anche a naturale scadenza?
Io son sempre andato in retention e non ho mai avuto questo problema.
P.S. comunque felice di aver chiuso il rapporto con Sky, ora ho Prime video a 36 euro/anno.
Ok grazie. Domani vado a chiudere il rid bancario.No, non si deve pagare se hai disdetto in tempo a scadenza naturale, ma questi ladri ci provano sempre, anche con me, ho richiesto lo storno e mi hanno bloccato le offerte anche allo sky service. Consegnato tutto, al diavolo sky, per quello che costa si attaccano anche con queste ladrate ai poveri clienti. Scusate lo sfogo, non è per gli 11,53, ma per la presa in giro (sai quanti ne fregano e pagano)
Non so perché ma mi hanno messo anzianità 3 anni quando già lo scorso anno me l’avevano tolta.
Abbonamento riattivato il 01/12/2019, se attivo oggi Dazn senza costi aggiuntivi mi si sposta la data di scadenza dell’abbonamento ?
Ma è vero e non è vero che concludendo il contratto bisogna pagare le 11,53 euro di operatore anche a naturale scadenza?
nessuno?
No, non si deve pagare se hai disdetto in tempo a scadenza naturale, ma questi ladri ci provano sempre, anche con me, ho richiesto lo storno e mi hanno bloccato le offerte anche allo sky service. Consegnato tutto, al diavolo sky, per quello che costa si attaccano anche con queste ladrate ai poveri clienti. Scusate lo sfogo, non è per gli 11,53, ma per la presa in giro (sai quanti ne fregano e pagano)
Io mai ricevuto chiamate....Ti richiameranno anche se hai consegnato tutto. Più volte al giorno per un sacco di tempo.