Reconnection da Sky!

Mi hanno pure mantenuto l'anzianità di 2 anni quindi ho lo sky go. Attendo la chiamata del tecnico per lo sky q black.

Ciao scusa, anche a me hanno fatto la stessa offerta, ma il cambio con lo SkyQ prevedeva il contratto di 18 mesi... quindi 6 mesi a prezzo pieno. A te 12 mesi?

Sono entrato in chat e mi sono fatto togliere la freevision,da domani 4 gennaio sono completamente al buio...😁

Non capisco questa ostilità nei confronti della free vision, io per tutto il mese di Dicembre ho continuato a ricevere offerte al ritmo di 1 al giorno, e nel frattempo continuavo a vedere Sky, cinema e calcio a parte (ma poco male visto che il campionato era fermo e che ho Netflix a cui nn accedevo da mesi...), e usare le funzioni dello sky Q. Praticamente 1 mese in più regalato.

Perchè in realtá è come se sei in retetion e non in reconnection. Le offerte che hai avuto come sono state? :)

Non capisco questa ostilità nei confronti della free vision, io per tutto il mese di Dicembre ho continuato a ricevere offerte al ritmo di 1 al giorno, e nel frattempo continuavo a vedere Sky, cinema e calcio a parte (ma poco male visto che il campionato era fermo e che ho Netflix a cui nn accedevo da mesi...), e usare le funzioni dello sky Q. Praticamente 1 mese in più regalato.
Infatti alla fine l'ho tenuta anche io la free vision. A me però nessuno ha più chiamato e neanche ora che sono al buio lo stanno facendo

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Generalmente chi toglie il freevision subito è perché vuole al più presto ottenere offerte vantaggiose.

E’ controproducente sia se si vuole chiudere definitivamente con SKY, sia per avere delle offerte migliori.

Generalmente chi toglie il freevision subito è perché vuole al più presto ottenere offerte vantaggiose.

E’ controproducente sia se si vuole chiudere definitivamente con SKY, sia per avere delle offerte migliori.

perché controproducente,con la free vision l'abbonamento risulta attivo,e dunque è come se fossi in retention,mentre al buio, il contratto ha cessato di esistere,e dunque è come se fossi in reconnection...

perché controproducente,con la free vision l'abbonamento risulta attivo,e dunque è come se fossi in retention,mentre al buio, il contratto ha cessato di esistere,e dunque è come se fossi in reconnection...

Se si toglie il frevision subito con l'intento che andando al buio si ottengano offerte migliori per il fatto che sei in reconnection è una prassi ormai nota a SKY e fai capire che vuoi subito riconnetterti e pertanto ti fanno offerte più elevate.

Se invece, ti fai tutto il periodo di freevision e fai capire che non hai fretta per le offerte che nel frattempo ricevi e poi vai al buio, poi SKY ti farà offerte più vantaggiose per chi vuole rientrare.

Ennesima chiamata ricevuta con offerta questa volta e mai sentita prima...
1 mese Sky full a 21€, a fine mese mi ricontatterebbero per offrirmi tutti i pack al 50% piu Skytv a 21€. Non mi sono fidato, rifiuto e vado avanti..

Se si toglie il frevision subito con l'intento che andando al buio si ottengano offerte migliori per il fatto che sei in reconnection è una prassi ormai nota a SKY e fai capire che vuoi subito riconnetterti e pertanto ti fanno offerte più elevate.

Se invece, ti fai tutto il periodo di freevision e fai capire che non hai fretta per le offerte che nel frattempo ricevi e poi vai al buio, poi SKY ti farà offerte più vantaggiose per chi vuole rientrare.

questo in quale film di fantascienza..............:laughing7::laughing7::laughing7:

Scherzo eh :D

Credo che ogni cliente sky abbia delle scontistiche diverse in base al caso, ormai sono anni che faccio retention e reconnection e una certa esperienza ce l'ho.........è tutto al caso.
Lo scorso anno mi hanno regalato Multivision per un anno senza una ragione, quest'anno ancora non cedono e sono al buio..........
E' un terno al lotto, quello che vale per te non vale per un altro.
L'unica cosa su cu possiamo confrontarci sono le percentiuali di sconto ricevute per non mollare e cercare di ottenerle anche noi..........

Ho telefonato io al numero verde e dopo qualche minuto ho avuto la prima proposta... sky tv + sport + hd + skygo + skyq a 29.90€ (un anno) + una tantum a 99€ per il decoder, cosa ne pensate? Secondo me i 99€ si potrebbero ridurre o no?

ciao a tutti! al buio da novembre .... ho chiamato io ad un numero verde sky e riattivato a 30,20 con sky tv+hd+ calcio + sport e dazn avendo anzianità di 3 anni + sky q a 49euro
ho ottenuto un buon prezzo? grazie

Ho telefonato io al numero verde e dopo qualche minuto ho avuto la prima proposta... sky tv + sport + hd + skygo + skyq a 29.90€ (un anno) + una tantum a 99€ per il decoder, cosa ne pensate? Secondo me i 99€ si potrebbero ridurre o no?
Ma il platinum o il normale sky q? Se il platinum ok se no è troppo.........anche a 49 o forse a gratis........

0a il platinum o il normale sky q? Se il platinum ok se no è troppo.........anche a 49 o forse a gratis........

Chiederò domani, anche se, leggendo certe offerte come quella di scream, forse mi conviene attendere fine mese? L'unica cosa che non voglio perdere sono gli anni di anzianità... e il 5 febbraio mi spengono la visione del free vision

Non mi sembra affatto una buona offerta...

Se è il Q platinum 99 ci può stare, anche se mi sa che si potrebbe spuntare a meno. Se è il black è senza senso, lo danno anche a 9€ già dall'anno scorso.
Anche il prezzo mensile è alto.

Ottenuto ieri in reconnection skytv+hd+sport+cinema a 31.80. Anzianità mantenuta e 9.90 di attivazione. Praticamente un 40%. Hanno chiamato loro da numero finale 733

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questo in quale film di fantascienza..............:laughing7::laughing7::laughing7:

Scherzo eh :D

Credo che ogni cliente sky abbia delle scontistiche diverse in base al caso, ormai sono anni che faccio retention e reconnection e una certa esperienza ce l'ho.........è tutto al caso.
Lo scorso anno mi hanno regalato Multivision per un anno senza una ragione, quest'anno ancora non cedono e sono al buio..........
E' un terno al lotto, quello che vale per te non vale per un altro.
L'unica cosa su cu possiamo confrontarci sono le percentiuali di sconto ricevute per non mollare e cercare di ottenerle anche noi..........

Eh si. Penso vada proprio così. Io sono al buio da tre giorni e continuano a propormi la stessa offerta farsa di 2 mesi fa (skyTV +sport+had) a 29.90 con 49 euro di attivazione. Ritenterò intorno al 27 e se continuano a prendermi per i fondelli (considerando le offerte che molti stanno ottenendo con scontistiche intorno al 40%) li saluterò a tempo indeterminato.

Indietro
Alto Basso