Reconnection da Sky!

Si ,così mi ha assicurato L operatrice.poi mi ha parlato del ticket calcio attivabile successivamente dal fai da te ..vedremo
Quindi riepilogando Sky tv +famiglia+ sport +hd (+ box set + Sky ho plus) a 25.30 con anzianità mantenuta

Ma non è che c'è una sorta di black list per quelli che chiedono la disdetta anticipata della free vision,lo tolta il 4 gennaio, e da allora nessuna chiamata,mentre in retention mi assillavano continuamente ogni giorno...

Ma non è che c'è una sorta di black list per quelli che chiedono la disdetta anticipata della free vision,lo tolta il 4 gennaio, e da allora nessuna chiamata,mentre in retention mi assillavano continuamente ogni giorno...

stessa condizione :(.............. non apriamo e andiamo avanti :)

Mi hanno chiamato oggi pomeriggio,per offrirmi SkyTv+Famiglia+Sport+Hd per 12 mesi a 25,30 al mese + 9,90 di attivazione. Ho risposto di richiamarmi in serata che ci pensavo.Come vi sembra come offerta?Potrei scendere fino a 20?

Ottima

Se posso darti un consiglio, come altri prima di me, lascia stare le parole che ti dicono gli operatori: ti consiglio di insistere con l'attivazione dei pack che ti interessano contestualmente alla Reconnection, altrimenti lascia perdere. Nel forum degli ultimi giorni è pieno di persone che hanno "abboccato" a questa formula, dovendo poi disdire entro i 14 giorni. Saresti poi bloccato sino a riallineamento sistemi (a me non riuscirono a riattivarmi per un mese e mezzo!)

Infatti così ho fatto poi , vediamo un po’

Alla fine dopo 10 giorni di sofferenza con offerte ridicole (riconnessione a listino o con quelle dei nuovi abbonati), ho trovato uno Sky Service veramente in gamba (nei giorni precedenti ne avevo girati un paio ma nessuno vedeva offerte) che è riuscito ad attivarmi la combinazione che volevo (Sky TV + Sport + Calcio) con uno sconto del 40% (quindi 31,20€ al mese per 12 mesi) + 9,90 € una tantum di attivazione. Unica cosa mancante l'HD che lui nonostante vari tentativi riusciva a mettermi solo a listino, quindi mi ha consigliato lui stesso di non attivarlo in fase di riconnessione ma successivamente in modo da averlo gratis per minimo 3 mesi. In effetti dopo la riconnessione in chat me lo hanno offerto gratis per 6 mesi ed ho provveduto ad attivarlo via chat.

per curiosita' sono andato in chat,dato che telefonate zero,praticamente la solita offerta nuovo abbonato, sky tv, piu' un pack, hd a 29,90 piu' 49 euro di attivazione,ho chiesto anche i tempi di riconsegna del decoder,e mi ha confermato 30 giorni dalla data di cessazione del contratto,mi sa che a sto giro li mando a cagare veramente,e vado di now tv...

Terminato abbonamento il 27/12/2019 ho richiesto rimozione free vision via chat ed ora sono al buio da 05/01; finora solo offerte dal 733 finale a 29.90 + 9.90 con sky tv + 1 pacchetto + HD + Q black; oggi in chat addirittura mi hanno proposto sky tv+ 1 pacchetto a 36.90... rifiutato. (Provengo da calcio + sport + HD a 29.90). Aspettiamo e speriamo

Ricevuta ora chiamata da 733 finale: Skytv (21.60) + calcio (4.90) + sport (4.90) + HD (gratis) con anzianità mantenuta. Tot. 31.40€/mese per 12 mesi con costo attivazione di 9.90/pacchetto=19.80€. In totale andrò a pagare 33.05/mese spalmando l'attivazione sui 12 mesi. Ho accettato. Mi hanno detto che dovrei vedere il fai da te allineato entro max 48h.
Verifico e vi faccio sapere, altrimenti disdetta entro 14 giorni.

Salve ragazzi vorrei aderire all offerta dazn gratis poiché ho sport e calcio e sono cliente da più di 3 anni... il mio abbonamento scade l’ 1/08/2021... per poter usufruire gratis fino a giugno 2021 e non pagare proprio dazn come posso fare? Disdire dazn a fine maggio 2021? Grazie

Ricevuta ora chiamata da 733 finale: Skytv (21.60) + calcio (4.90) + sport (4.90) + HD (gratis) con anzianità mantenuta. Tot. 31.40€/mese per 12 mesi con costo attivazione di 9.90/pacchetto=19.80€. In totale andrò a pagare 33.05/mese spalmando l'attivazione sui 12 mesi. Ho accettato. Mi hanno detto che dovrei vedere il fai da te allineato entro max 48h.
Verifico e vi faccio sapere, altrimenti disdetta entro 14 giorni.
Accettato la stessa offerta ma senza sport: totale 26.50. mi hanno detto che i costi di attivazione (9.90) verranno stornati in quanto ne ho pagati 11 di disattivazione.

Salve ragazzi vorrei aderire all offerta dazn gratis poiché ho sport e calcio e sono cliente da più di 3 anni... il mio abbonamento scade l’ 1/08/2021... per poter usufruire gratis fino a giugno 2021 e non pagare proprio dazn come posso fare? Disdire dazn a fine maggio 2021? Grazie

Con quell'offerta aderisci al canale dazn 1 gratuito fino a giugno 2021, cioè il termine del campionato.
Poi ci sarà nuovamente la "lotteria dei diritti Tv" e li sarà un tutto dire, visto che non è scontato che DAZN prenderà i diritti anche per il triennio 2022/2024

Con quell'offerta aderisci al canale dazn 1 gratuito fino a giugno 2021, cioè il termine del campionato.
Poi ci sarà nuovamente la "lotteria dei diritti Tv" e li sarà un tutto dire, visto che non è scontato che DAZN prenderà i diritti anche per il triennio 2022/2024
Perfetto ma con questa offerta ho vincoli particolari o posso disdire in qualunque momento? Vorrei sfruttarla fino a giugno 2021 gratis poiché successivamente ( luglio 2021 )darò disdetta a sky

Perfetto ma con questa offerta ho vincoli particolari o posso disdire in qualunque momento? Vorrei sfruttarla fino a giugno 2021 gratis poiché successivamente ( luglio 2021 )darò disdetta a sky

Non credo che tu abbia vincoli particolari, ma per sicurezza vai in chat e chiedi all'operatore.

Non so come accedere alla chat... come posso fare?
Se qualcuno sa qualcosa può rispondermi?

Assistenza -> Risolvi -> Percorso Guidato / Gestire l'abbonamento -> Aggiungi nuovi pacchetti o servizi -> Hai risolto? (NO) -> Parla con noi ed esce la schermata dove puoi selezionare 'Entra in chat'.

Dopo 10 giorni di buio sono stato contattato e mi è stato proposto il mantenimento di tutto quello che avevo (FULL) e dell'anzianità, a 44,16 euro al mese.
Sono combattuto, in quanto ho già sottoscritto con Vodafone un contratto per linea fibra, fissa e Vodafone TV con l'offerta Now TV full, a praticamente lo stesso prezzo.
Mi richiamano nel pomeriggio per decidere, ma sono tentato di non accettare.

Accettato la stessa offerta ma senza sport: totale 26.50. mi hanno detto che i costi di attivazione (9.90) verranno stornati in quanto ne ho pagati 11 di disattivazione.

Si, anche a me stornano gli 11€ pagati per la disattivazione. Ho controllato ora sul fai da te e risulta tutto confermato ed attivo. Anche quest'anno è andata :icon_cool:. Buona riconnessione a tutti

Indietro
Alto Basso