Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il calcio non te lo fa aggiungere perchè hai il blocco dei 4 mesi, devi chiamare e trovare eventualmente un operatore che ha modo di aggirarlo...
Ho appena chiamato il numero verde ed ho ricevuto la seguente offerta dall'operatrice sarda:
sky tv + cinema + sport + calcio sconto del 40% a 40,92 euro
HD Gratis
costo 9,9 euro
per lo sky Q vogliono invece 49 euro
La free vision scade oggi.. cosa mi consigliate di fare? Grazie
Che numero verde?
Ho appena chiamato il numero verde ed ho ricevuto la seguente offerta dall'operatrice sarda:
sky tv + cinema + sport + calcio sconto del 40% a 40,92 euro
HD Gratis
costo 9,9 euro
per lo sky Q vogliono invece 49 euro
La free vision scade oggi.. cosa mi consigliate di fare? Grazie
Anche a me pare una buona offerta.
Concordo con chi ritiene invece troppi i 49€ per lo SkyQ.
Riconnettendoti il 5 del mese pagheresti però la prorata per 23gg il prox anno: consideralo, perchè se spalmi la spesa sul canone mensile "sposta" molto (parliamo di quasi 5€/mese in più, un 12% sul canone).
2 domande:
1) manterresti l'anzianità?
2) SkyGo è compreso?
(scusa il ritardo nella risposta ... )
A me nessun blocco di 4 mesi e infatti ho subito aggiunto il calcio al 50%. Per tua informazione, avevo immediatamente levato la free vision, quindi immagino che fossi in reconnection.
Tra l'altro in questo momento il calcolo che mi viene fatto nel Fai da Te (visto emulando l'aggiunta del pacchetto Cinema) è piuttosto curioso (26,84€), quindi l'aggiunta del Calcio sarebbe di "soli" 1.52€! (26.84-25.32 ... Ovviamente tutto andrà verificato alla prima fattura)
Avevo pensato che forse il 40% di sconto mi veniva calcolato anche sull'offerta Calcio al 50% ma comunque i conti non tornerebbero lo stesso (15.20 con 50% = 7.60 - 40% = 4.56€ ... e non 1.52!)
(Vi rammento che mi sono riconnesso con SkyTV-Famiglia-Sport a 25.32€ (sc.40%); HD + sky go normale + box sets gratuiti ; attivazione 9,90 € ; anzianità mantenuta +1 extra)
800922338
devi andare al buio e poi in chat.........Chiamato anche io ma mi offrono solo l'offerta nuovi clienti.
Credo che a breve riporterò tutto allo Sky service.
Ci provo io:Ciao siccome sono duro come una pietra potresti gentilmente spiegarmi in cosa consiste questa prorata? Ho provato a cercare argomenti all’interno del forum, li ho trovati li ho letti ma non c’ho capito nulla.......e perché conviene riconnettersi dopo metà mese? Grazie mille
Ciao siccome sono duro come una pietra potresti gentilmente spiegarmi in cosa consiste questa prorata? Ho provato a cercare argomenti all’interno del forum, li ho trovati li ho letti ma non c’ho capito nulla.......e perché conviene riconnettersi dopo metà mese? Grazie mille
Ciao giusto per capire, sei stato contattato dal numero 733 finale?
Io sono in free vision fino al 4 Marzo, l'ultima offerta che mi è stata fatta è stata:
SkyTV-Famiglia-Sport ad € 35 ; HD + sky go Plus + box sets gratuiti
Io pagavo € 21,10 per gli stessi pacchetti, quindi ho rifiutato.
Devo dedurre che per avere un'offerta migliore dovrò aspettare di andare al buio..
Hai chiamato tu un numero o via chat?Ciao giusto per capire, sei stato contattato dal numero 733 finale?
Io sono in free vision fino al 4 Marzo, l'ultima offerta che mi è stata fatta è stata:
SkyTV-Famiglia-Sport ad € 35 ; HD + sky go Plus + box sets gratuiti
Io pagavo € 21,10 per gli stessi pacchetti, quindi ho rifiutato.
Devo dedurre che per avere un'offerta migliore dovrò aspettare di andare al buio.
Confido che in concomitanza con l'inizio della SBK, motoGp e F1 che mi facciano una buona offerta per i pacchetti che mi interessano.
Quanto tempo ho, una volta al buio, prima di dover riconsegnare l'apparato? 30 giorni?
Grazie.
devi andare al buio e poi in chat.........