Reconnection da Sky!

Ma la scadenza per riportare gli apparati è di 30 o 60gg?

Io sapevo 30gg..ma in chat mi hanno detto che c e un elasticità di altri 30gg..sarà vero?

Non è stata una bella mossa farla al 7 febbraio... Il prossimo anno pagherai quasi a listino... Content te...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Con la penuria di offerte e i soliti casini di sky ho preferito prenderla al volo nel caso poi cambiasse.

Il pro rata sarà dall'8 al 28 e l'ho messo in conto. Si sono contento

In preda all'indecisione su cosa attivare, avendo anche Netflix, ho optato per il pacchetto base;
Mi hanno contattato durante la free vision e come offerta ho accettato SKY HD a 15€ senza costi attivazione, poi si vedrà.

Diciamo che finito il mese mese aggiungo Cinema, in riferimento alla pro rata,alla fine del contratto dovrei pagare solo l'eccedenza del pacchetto base giusto?
L'operatore poi mi ha detto che posso recedere in qualunque momento, come non ci fosse un contratto, bo.

Sms oggi , chiama , oppure connettiti.......mi connetto e vado in chat : tv famiglia sport calcio , 50,50 più 49 di attivazione , quindi il niente di meno di quello che offrivano in retention..........ovviamente rifiutato

Diciamo che finito il mese mese aggiungo Cinema, in riferimento alla pro rata,alla fine del contratto dovrei pagare solo l'eccedenza del pacchetto base giusto?
L'operatore poi mi ha detto che posso recedere in qualunque momento, come non ci fosse un contratto, bo.
Dipende da che offerta e che vincoli trovi con aggiunta del cinema.....

Arrivata anche la mail, ogni tanto fanno quello che dicono e sono precisi :

Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:

uno sconto del 40% sul tuo abbonamento per i primi 12 mesi, con un costo di attivazione pari a 9,90€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti anche ad eventuali aumenti dell'aliquota IVA.

L'opzione tecnologica Sky HD senza costi aggiuntivi (anziche' 6,40€ al mese) per 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano salve possibili future modifiche alla composizione dell'offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti anche ad aumenti dell'aliquota IVA.

Ricevuta e sottoscritta la seguente offerta di reconnection:
Sky Base + Sky TV + Famiglia + Cinema + HD a circa 25€ con costo di attivazione di 9€.
In pratica mi ha scontato i tre pacchetti al 40%, il costo di attivazione di 40€ e integralmente la tecnologia HD.

Peccato per la pro-rata, ma non ne farò un dramma.

Con la penuria di offerte e i soliti casini di sky ho preferito prenderla al volo nel caso poi cambiasse.

Il pro rata sarà dall'8 al 28 e l'ho messo in conto. Si sono contento
Io ho inviato disdetta anticipata coincidente con la fine delle promozioni..tu potresti inviarla 30 giorni prima dell'8 febbraio ed eventualmente tu non restassi con sky pagheresti solo gli 11,53 di costo operatore anziché la prorata..

Sky Base + Sky TV + Famiglia + Cinema + HD a circa 25€ con costo di attivazione di 9€.
In pratica mi ha scontato i tre pacchetti al 40%, il costo di attivazione di 40€ e integralmente la tecnologia HD.

anche a me hanno chiamato c'e' da fidarsi??mi hanno proposto il 40% su tutti i pacchetti 9,90 cent di attivazione e 9 euro sky q black.

è l'offerta che fanno a tutti se rientri tra quelli a cui va fatta ... se poi non corrisponde a realtà, riempi il modulo per il recesso entro i 14giorni e sei tranquillo

si ma io volevo evitare tutte ste pratiche di recesso ecc ecc e quindi non voglio prendere fregature se no consegno tutto e basta.Figurati che per evitare la pro rata gli ho chiesto di essere contattato l'ultimo giorno a disposizione e mi ha detto mercoledi quindi 17 giorni pagherei poi a listino l'anno prossimo quando mandero' disdetta.Ma volevo sapere con la consegna dello sky q slitta la data di abbonamento??come funziona??cioe' se attivo mercoledi e lo skq q arriva fine febbraio che succede??

Ragazzi, i call center quest’anno non sono molto affidabili, ma se non siete disposti a rischiare è anche inutile stare qui a leggere offerte...

L’installazione di Sky q fa slittare le date di scadenza, il contratto durerà un anno a partire dall’installazione, L’importante è che installino nello stesso mese in cui si rinnovano le promo. Dalla data di rinnovo a fine mese infatti già si paga a listino per il discorso prorata, quindi di fatto non cambia nulla. Se invece con l’installazione si finisce nel mese successivo, si paga a listino la normale pro rata e tutto il mese dopo. Detto questo, per me Sky q black vale la spesa.
Esempio: se rinnovo oggi, pagherò quasi tutto febbraio a listino l’anno prossimo (dal 6 a fine mese). Se installano Sky q entro febbraio (per la precisione entro il primo marzo) non cambia nulla, sono vincolato comunque fino a fine febbraio. Se installano Sky q dal 2 marzo in poi, invece, la mia scadenza slitterà a fine marzo e pagherò a listino dal 6 febbraio a fine marzo.

Ultima modifica:

Scusa ma cosa sarebbe sky base? E che differenza ci sarebbe con Sky tv?

Scusa ma cosa sarebbe sky base? E che differenza ci sarebbe con Sky tv?

Sky Base sono i 21.60€ che si pagano al netto di qualsiasi pacchetto. Ho scritto così per ricalcare le modalità di presentazione dell’offerta sul loro sito internet.

Sky Base sono i 21.60€ che si pagano al netto di qualsiasi pacchetto. Ho scritto così per ricalcare le modalità di presentazione dell’offerta sul loro sito internet.

I 21,60 sono per Il pacchetto Sky tv, che è obbligatorio. Base e tv sono la stessa cosa (mai sentito dire Sky base comunque) :)

Ultima modifica:
oggi, non senza un po' di malinconia ho riconsegnato tutto: per la mia combinazione non si è mai sbloccato nulla. mi avrebbero offerto solo l'offerta nuovi abbonati, che per la mia combinazione si sarebbe tradotto un risparmio di circa 10€/15€ cioè da 90€ a 75€ per sky tv + famiglia + cinema + hd + sport + multivision. troppo comunque.

a questo punto ho amazon prime (che avevo comunque) + netflix (12€) + nowtv (15€). In sostanza pago 27€ invece di 90€, e non è poco. A fronte di questo risparmio mi manca certamente l'agilità di sky, la possibilità di registrare ed infine manca l'NBA per mia figlia. Poi abbiamo dovuto fare degli adeguamenti per ripristinare il digitale terrestre che non avevamo; cifre non di poco conto, ma tanto avremmo dovuto farlo: connessione all'antenna condominiale, nuova smart tv per la cucina (economica) ed ora ci tocca la cam tv-sat.

Chissà se rientreremo mai.

Intanto oggi ho appreso che c'è sky anche su digitale terrestre, ma in versione castrata. Peccato che devono mancare 3 mesi e che nello sport ci sono solo 2 canali, anche cambiando nominativo

Ragazzi, i call center quest’anno non sono molto affidabili, ma se non siete disposti a rischiare è anche inutile stare qui a leggere offerte...

L’installazione di Sky q fa slittare le date di scadenza, il contratto durerà un anno a partire dall’installazione, L’importante è che installino nello stesso mese in cui si rinnovano le promo. Dalla data di rinnovo a fine mese infatti già si paga a listino per il discorso prorata, quindi di fatto non cambia nulla. Se invece con l’installazione si finisce nel mese successivo, si paga a listino la normale pro rata e tutto il mese dopo. Detto questo, per me Sky q black vale la spesa.
Esempio: se rinnovo oggi, pagherò quasi tutto febbraio a listino l’anno prossimo (dal 6 a fine mese). Se installano Sky q entro febbraio (per la precisione entro il primo marzo) non cambia nulla, sono vincolato comunque fino a fine febbraio. Se installano Sky q dal 2 marzo in poi, invece, la mia scadenza slitterà a fine marzo e pagherò a listino dal 6 febbraio a fine marzo.

grazie per la risposta,ma secondo un tuo parere se io riattivo l'abbonamento mercoledi prossimo ci arrivano per fine mese ad installarmi il decoder sky q??come tempistica 17 giorni bastano secondo te??anche se con il mio abbonamento se vado in pro-rata andrei a spendere 28euro visto che sto mettendo solo skytv+hd

buonasera a tutti. Sono andato al buio in data 01.01 (scadenza naturale con regolare disdetta data per tempo). Il 02.01 mi contatta un operatore e mi offre tutto al 40%, con hd gratis e 9.90 euro di costo di attivazione. Accetto, controllo il fai da te e sembra tutto allineato. Oggi entro nel fai da te e vedo che l'importo della prossima fattura sarà di 126 euro???? Chiedo spiegazione in chat ma l'operatore dice che il dettaglio della fattura non si può vedere finché la stessa non viene emessa..... Come mi comporto? Blocco il RID? Attendo fattura, pago e poi chiedo lo storno? A qualcuno è capitato qualcosa di simile? E soprattutto, a cosa potrebbe essere dovuto questo addebito? Misteri di SKY....

Indietro
Alto Basso