Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per la risposta,ma secondo un tuo parere se io riattivo l'abbonamento mercoledi prossimo ci arrivano per fine mese ad installarmi il decoder sky q??come tempistica 17 giorni bastano secondo te??anche se con il mio abbonamento se vado in pro-rata andrei a spendere 28euro visto che sto mettendo solo skytv+hd
Diciamo che ti riconnetti il 5 febbraio 2020 con una promo di 12 mesi che ti viene a costare 40€/mese (anzichè, diciamo, 70€/mese a listino).
Bene: il tuo abbonamento si conclude l'01-03-2021, mentre le tue promo terminano il 5-02-2021.
Quindi l'ultimo mese (cioè febbraio 2021) pagherai:
1) i 5 giorni durante i quali le promo sono ancora in essere: 40€/mese x 5gg / 28gg --> 7.14€
2) i 23 giorni che ti separano dalla fine del contratto: 70€/mese x 23gg / 28gg --> 57.50€
TOTALE: 64.64€
Quindi: più tardi nel mese ti riconnetti, meno giorni paghi a listino l'ultimo mese dell'abbonamento.
Oltre che per minimizzare l'importo descritto sopra, provare a riconnettersi verso fine mese (o dopo metà mese..) è utile perchè DI SOLITO (ma non è detto, specie quest'anno), all'approssimarsi della scadenza del mese (leggasi: fine della freevision, dunque buio completo) è più probabile ricevere offerte migliori di reconnection
buonasera a tutti. Sono andato al buio in data 01.01 (scadenza naturale con regolare disdetta data per tempo). Il 02.01 mi contatta un operatore e mi offre tutto al 40%, con hd gratis e 9.90 euro di costo di attivazione. Accetto, controllo il fai da te e sembra tutto allineato. Oggi entro nel fai da te e vedo che l'importo della prossima fattura sarà di 126 euro???? Chiedo spiegazione in chat ma l'operatore dice che il dettaglio della fattura non si può vedere finché la stessa non viene emessa..... Come mi comporto? Blocco il RID? Attendo fattura, pago e poi chiedo lo storno? A qualcuno è capitato qualcosa di simile? E soprattutto, a cosa potrebbe essere dovuto questo addebito? Misteri di SKY....
A me era successo qualcosa di simile (vado a memoria). Quando poi la fattura è risultata visibile nel dettaglio c'era subito presente lo storno e la cifra da pagare era quella correttaFai attenzione che quello di rimandare alla fattura dopo è un loro trucco, se tu vedi l'anteprima la vedono anche loro. Io mi sono riconnesso a luglio e la prima fattura era di 90€ tutto a listino con addebito anche del mese gratuito. Ho segnalato al call center Nella seconda fattura ancora tutto a listino. Ho segnalato in chat. Terza fattura stessa storia, allora ho scritto una raccomandata con ricevuta in cui ho rifatto tutti i conti ma non mi hanno mai risposto. Mi sono attaccato alla chat fino a quando una operatrice mi ha dato retta disponendo gli storni. Il mio consiglio è di prepararti tutti gli importi corretti e i numeri di fattura e di esporre riga per riga i rimborsi che devono fare. Chiedi che dispongano subito le operazioni di riaccredito e che diano conferma. Alla prossima fattura verifica oltre all'importo anche i prelievi sul conto corrente. E io ho un contratto di reconnection fatto da Sky center sul quale le promozioni e gli sconti sono scritte nero su bianco, niente telefonate e registrazioni di mezzo.
Cliente da 14 anni totale assenza di contatti da parte di Sky tranne una breve chiamata da operatrice quando ero in retention(che non menzioni affatto),ho gestito,con gli anni di retention e reconnetion, l'ansia per le attese di offerte e man mano mi sono specializzato.ricordate che loro hanno da perdere e noi dobbiamo attendere...arriveranno le offerte credetemi.Per la cronaca sono in Free vision fino al 4 marzo e provengo da skytv+famiglia +hd+cinema+Skygo decoder myskyhd a euro 17,64 e non accetterò oltre 20/22 euro.se dovessero arrivare contatti non risponderò se non dal 20 febbraio in poi.ognuno faccia il suo gioco!
Fai attenzione che quello di rimandare alla fattura dopo è un loro trucco, se tu vedi l'anteprima la vedono anche loro. Io mi sono riconnesso a luglio e la prima fattura era di 90€ tutto a listino con addebito anche del mese gratuito. Ho segnalato al call center Nella seconda fattura ancora tutto a listino. Ho segnalato in chat. Terza fattura stessa storia, allora ho scritto una raccomandata con ricevuta in cui ho rifatto tutti i conti ma non mi hanno mai risposto. Mi sono attaccato alla chat fino a quando una operatrice mi ha dato retta disponendo gli storni. Il mio consiglio è di prepararti tutti gli importi corretti e i numeri di fattura e di esporre riga per riga i rimborsi che devono fare. Chiedi che dispongano subito le operazioni di riaccredito e che diano conferma. Alla prossima fattura verifica oltre all'importo anche i prelievi sul conto corrente. E io ho un contratto di reconnection fatto da Sky center sul quale le promozioni e gli sconti sono scritte nero su bianco, niente telefonate e registrazioni di mezzo.
ciao a tutti sabato 08/02/2020 ho accettato un'offerta di riconnessione ricevuta per telefono dal numero 0291974733, sconto 40% per TV+FAM+SPORT con HD gratuito, con tanto di registrazione vocale,ma ad oggi 10/02/2020 ancora non ho segnale attivo, ho scritto a SKY vediamo che dicono ...
ciao a tutti sabato 08/02/2020 ho accettato un'offerta di riconnessione ricevuta per telefono dal numero 0291974733, sconto 40% per TV+FAM+SPORT con HD gratuito, con tanto di registrazione vocale,ma ad oggi 10/02/2020 ancora non ho segnale attivo, ho scritto a SKY vediamo che dicono ...
A. Poi a pochi giorni dalla fine del buio ho accettato l'offerta Full+Multivision a 51 euro. Ma tu puoi sperare ancora per qualche giorno ......