Reconnection da Sky!

Aspetta, il fai da te non sempre è corretto all'inizio... Che poi se sei andato al buio dovresti essere tornato al pagamento con bollettino
 
Cliente da 14 anni totale assenza di contatti da parte di Sky tranne una breve chiamata da operatrice quando ero in retention(che non menzioni affatto),ho gestito,con gli anni di retention e reconnetion, l'ansia per le attese di offerte e man mano mi sono specializzato.ricordate che loro hanno da perdere e noi dobbiamo attendere...arriveranno le offerte credetemi.Per la cronaca sono in Free vision fino al 4 marzo e provengo da skytv+famiglia +hd+cinema+Skygo decoder myskyhd a euro 17,64 e non accetterò oltre 20/22 euro.se dovessero arrivare contatti non risponderò se non dal 20 febbraio in poi.ognuno faccia il suo gioco!
 
grazie per la risposta,ma secondo un tuo parere se io riattivo l'abbonamento mercoledi prossimo ci arrivano per fine mese ad installarmi il decoder sky q??come tempistica 17 giorni bastano secondo te??anche se con il mio abbonamento se vado in pro-rata andrei a spendere 28euro visto che sto mettendo solo skytv+hd

Mi pare che di solito ci mettano meno di due settimane. In ogni caso dopo aver rinnovato al limite stressali in chat per sapere quando vengono a installare e sollecita. Se poi ti danno il nominativo dell’installatore ancora meglio, pressi lui direttamente :)
 
Vi portò la mia esperienza. Disdetta a scadenza naturale, al buio da ieri dopo aver richiesto anticipatamente la chiusura della free vision, in retention un paio di offerte inutili. Oggi mi chiamano dal 733 e mi offrono Sky tv con sport e calcio, hd (ho Sky Q) e anzianità mantenuta a 31,44 e DAZN mantenuto fino al 2021. Ho fatto aggiungere Family a 34,44. Mi va bene cosi
 
Diciamo che ti riconnetti il 5 febbraio 2020 con una promo di 12 mesi che ti viene a costare 40€/mese (anzichè, diciamo, 70€/mese a listino).
Bene: il tuo abbonamento si conclude l'01-03-2021, mentre le tue promo terminano il 5-02-2021.
Quindi l'ultimo mese (cioè febbraio 2021) pagherai:
1) i 5 giorni durante i quali le promo sono ancora in essere: 40€/mese x 5gg / 28gg --> 7.14€
2) i 23 giorni che ti separano dalla fine del contratto: 70€/mese x 23gg / 28gg --> 57.50€
TOTALE: 64.64€

Quindi: più tardi nel mese ti riconnetti, meno giorni paghi a listino l'ultimo mese dell'abbonamento.

Oltre che per minimizzare l'importo descritto sopra, provare a riconnettersi verso fine mese (o dopo metà mese..) è utile perchè DI SOLITO (ma non è detto, specie quest'anno), all'approssimarsi della scadenza del mese (leggasi: fine della freevision, dunque buio completo) è più probabile ricevere offerte migliori di reconnection

Grazie per la spiegazione, adesso ho capito e ti assicuro che non sono molto contento..........essendomi riconnesso il 5 ho sempre i 14 gg di recesso, ma nel caso esercitassi questa opzione a cosa andrei incontro? c'è il rischio che poi non mi facciano più offerte?
 
buonasera a tutti. Sono andato al buio in data 01.01 (scadenza naturale con regolare disdetta data per tempo). Il 02.01 mi contatta un operatore e mi offre tutto al 40%, con hd gratis e 9.90 euro di costo di attivazione. Accetto, controllo il fai da te e sembra tutto allineato. Oggi entro nel fai da te e vedo che l'importo della prossima fattura sarà di 126 euro???? Chiedo spiegazione in chat ma l'operatore dice che il dettaglio della fattura non si può vedere finché la stessa non viene emessa..... Come mi comporto? Blocco il RID? Attendo fattura, pago e poi chiedo lo storno? A qualcuno è capitato qualcosa di simile? E soprattutto, a cosa potrebbe essere dovuto questo addebito? Misteri di SKY....

Fai attenzione che quello di rimandare alla fattura dopo è un loro trucco, se tu vedi l'anteprima la vedono anche loro. Io mi sono riconnesso a luglio e la prima fattura era di 90€ tutto a listino con addebito anche del mese gratuito. Ho segnalato al call center Nella seconda fattura ancora tutto a listino. Ho segnalato in chat. Terza fattura stessa storia, allora ho scritto una raccomandata con ricevuta in cui ho rifatto tutti i conti ma non mi hanno mai risposto. Mi sono attaccato alla chat fino a quando una operatrice mi ha dato retta disponendo gli storni. Il mio consiglio è di prepararti tutti gli importi corretti e i numeri di fattura e di esporre riga per riga i rimborsi che devono fare. Chiedi che dispongano subito le operazioni di riaccredito e che diano conferma. Alla prossima fattura verifica oltre all'importo anche i prelievi sul conto corrente. E io ho un contratto di reconnection fatto da Sky center sul quale le promozioni e gli sconti sono scritte nero su bianco, niente telefonate e registrazioni di mezzo.
 
Ultima modifica:
insomma solo io dopo 15 anni non sono riuscita ad ottenere niente ed ho dovuto rinunciare?
 
Fai attenzione che quello di rimandare alla fattura dopo è un loro trucco, se tu vedi l'anteprima la vedono anche loro. Io mi sono riconnesso a luglio e la prima fattura era di 90€ tutto a listino con addebito anche del mese gratuito. Ho segnalato al call center Nella seconda fattura ancora tutto a listino. Ho segnalato in chat. Terza fattura stessa storia, allora ho scritto una raccomandata con ricevuta in cui ho rifatto tutti i conti ma non mi hanno mai risposto. Mi sono attaccato alla chat fino a quando una operatrice mi ha dato retta disponendo gli storni. Il mio consiglio è di prepararti tutti gli importi corretti e i numeri di fattura e di esporre riga per riga i rimborsi che devono fare. Chiedi che dispongano subito le operazioni di riaccredito e che diano conferma. Alla prossima fattura verifica oltre all'importo anche i prelievi sul conto corrente. E io ho un contratto di reconnection fatto da Sky center sul quale le promozioni e gli sconti sono scritte nero su bianco, niente telefonate e registrazioni di mezzo.
A me era successo qualcosa di simile (vado a memoria). Quando poi la fattura è risultata visibile nel dettaglio c'era subito presente lo storno e la cifra da pagare era quella corretta
 
Ciao a tutti, dopo più di 10 anni ieri ho fatto disdetta sul sito. Mi dite per cortesia quali sono inpassaggi che ci saranno adesso visto che siete super esperti? Non ci capisco niente...
 
Cliente da 14 anni totale assenza di contatti da parte di Sky tranne una breve chiamata da operatrice quando ero in retention(che non menzioni affatto),ho gestito,con gli anni di retention e reconnetion, l'ansia per le attese di offerte e man mano mi sono specializzato.ricordate che loro hanno da perdere e noi dobbiamo attendere...arriveranno le offerte credetemi.Per la cronaca sono in Free vision fino al 4 marzo e provengo da skytv+famiglia +hd+cinema+Skygo decoder myskyhd a euro 17,64 e non accetterò oltre 20/22 euro.se dovessero arrivare contatti non risponderò se non dal 20 febbraio in poi.ognuno faccia il suo gioco!

si ma facendo così se segui sport o calcio come dici te ti puoi perdere parecchie partite interessanti
la gente vuole vedere subito,non ha tempo di aspettare
 
Fai attenzione che quello di rimandare alla fattura dopo è un loro trucco, se tu vedi l'anteprima la vedono anche loro. Io mi sono riconnesso a luglio e la prima fattura era di 90€ tutto a listino con addebito anche del mese gratuito. Ho segnalato al call center Nella seconda fattura ancora tutto a listino. Ho segnalato in chat. Terza fattura stessa storia, allora ho scritto una raccomandata con ricevuta in cui ho rifatto tutti i conti ma non mi hanno mai risposto. Mi sono attaccato alla chat fino a quando una operatrice mi ha dato retta disponendo gli storni. Il mio consiglio è di prepararti tutti gli importi corretti e i numeri di fattura e di esporre riga per riga i rimborsi che devono fare. Chiedi che dispongano subito le operazioni di riaccredito e che diano conferma. Alla prossima fattura verifica oltre all'importo anche i prelievi sul conto corrente. E io ho un contratto di reconnection fatto da Sky center sul quale le promozioni e gli sconti sono scritte nero su bianco, niente telefonate e registrazioni di mezzo.

Farò come consigliato, grazie!


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ciao a tutti sabato 08/02/2020 ho accettato un'offerta di riconnessione ricevuta per telefono dal numero 0291974733, sconto 40% per TV+FAM+SPORT con HD gratuito, con tanto di registrazione vocale,ma ad oggi 10/02/2020 ancora non ho segnale attivo, ho scritto a SKY vediamo che dicono ...
 
ciao a tutti sabato 08/02/2020 ho accettato un'offerta di riconnessione ricevuta per telefono dal numero 0291974733, sconto 40% per TV+FAM+SPORT con HD gratuito, con tanto di registrazione vocale,ma ad oggi 10/02/2020 ancora non ho segnale attivo, ho scritto a SKY vediamo che dicono ...

Vabbe io penso che entro oggi ti attivano tutto,anche perché domenica non lavorano quindi secondo me devi attendere almeno oggi...cmq poi c fai sapere gli aggiornamenti
 
ciao a tutti sabato 08/02/2020 ho accettato un'offerta di riconnessione ricevuta per telefono dal numero 0291974733, sconto 40% per TV+FAM+SPORT con HD gratuito, con tanto di registrazione vocale,ma ad oggi 10/02/2020 ancora non ho segnale attivo, ho scritto a SKY vediamo che dicono ...

Sabato riattiavo dallo 070.4509319...

con 40% sulla FULL ect ect ect.... sorpresa di stamane? Anzianità a 0 anni (persi 17 anni)...dopo che piu volte mi è stato detto di no che non la perdevo! che devo fare? recedere? ho inviato un email!

Ciao
 
Anche a me era successo con il numero 02xxx733, offerta di un Full a 42 euro circa, con registrazione di sabato e richiesta conferma telefonica il lunedi successivo, mai vista. Sky dopo numerosi solleciti mi ha confermato che eravamo molti cui era stata fatta un'offerta che poi non aveva avuto seguito e della registrazione non si trovava traccia. Sembra che l'offerta avesse validità fino a sabato e lunedi non fosse possibile l'inserimento. Poi a pochi giorni dalla fine del buio ho accettato l'offerta Full+Multivision a 51 euro. Ma tu puoi sperare ancora per qualche giorno ......
 
come diamine si fa la disdetta di questa porcata che hanno fatto? Devo mettere qualche articolo particolare? Mi stanno facendo proprio arrabbiare sul serio! Se li avessi sotto mane a schiaffi li prenderei.... tutti incapaci...anche chiamando 800.x.x.x. non ne sanno un cacchio!
 
L'anzianità in linea di massima quando vai in reconnection quindi ti compare sul faidate" abbonamento cessato "dovrebbe azzerarsi.... poi ci sono casi dove si azzera casi dove non si azzera però ecco non è che se ti si è azzerata ti hanno fatto un ingiustizia..... Anche a recedere non è detto che ti ritorni.
 
A. Poi a pochi giorni dalla fine del buio ho accettato l'offerta Full+Multivision a 51 euro. Ma tu puoi sperare ancora per qualche giorno ......

Ma eri al buio nel senso freevision finita o comunque annullata?
Perché io non sono stato più in grado di riattivare il Multivision una volta andato al buio..... tutti mi hanno detto che c'è stato l'abbonamento entrato al buio non si poteva più riattivare....

E comunque il multivision per sport e calcio il prezzo era €32, come fai avere il Full e Multivision a 51?

Puoi postare il dettaglio delle voci della fattura?
 
Se, nonostante le promesse, vi hanno azzerato l’anzianità, purtroppo la vedo nera. Successe a me un paio di anni fa. Mi fecero poi un’ottima offerta per scusarsi, ma l’anzianità non riuscii in nessun modo a riaverla...
Con un semplice recesso si torna al buio, ma l’anzianità ormai è andata in teoria. Quella volta mi fecero chiamare da una operatrice di livello più alto (se ho ben capito) che mi fece un’offerta migliore di quelle “normali” ma mi disse che per l’anzianità neanche lei poteva fare nulla ormai. Poi magari erano balle, io comunque mi presi l’offerta e la chiusi li, non mi andava di sbattermi oltre per l’anzianità.
 
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