Mi aggiungo anch'io, sono in disdetta da fine Febbraio arrivo da un SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD con SkyQBlack a 33,40 (50% con HD Gratis), il mese di Marzo è stato in free vision e da Aprile al buio, pochi minuti fa riprovo a loggarmi su Sky e mi si apre la chat, mi è stato proposto:
- 24,90 SkyTV+Famiglia+Cinema+HD (vincolo 12 mesi senza possibilità di modifica) -> stesso proposto in free vision a 19,90 senza vincolo di durata e rifiutato
- 19,90 fino al 31.05.20 poi 38,90 fino a 30.06.21 SkyTV+Cinema+Sport+HD -> 35% con HD a listino
- 25,30 fino al 31.05.20 poi 44,30 fino a 30.06.21 SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD -> stesso di sopra solo che con 5,40 di Famiglia
Gli ultimi due con SkyGoPlus incluso (senza costi di attivazione ma azzeramento anzianità e senza SkyGo e Extra), il primo non so.
Chiaramente tutto rifiutato, per riattivare aspetto almeno un 40% con HD gratis (35,04€) al momento non c'è nulla che si avvicini.
Se continuano con queste offerte riconsegnerò il decoder non appena si potrà.
La prima confermo che prevede sempre perdita anzianità (in registrazione hanno detto azzeramento extra) e skygoplus incluso. Attivata oggi ma a 19.90 come in reconnection. E' stato un parto ma insistendo me l'hanno fata a 19.90 al posto di 24.90. La moglie rompeva per i canali 400... e solo famiglia a 14.90 mi sono rifiutato. Ieri ed oggi ho chiesto in chat anche io 40% ed HD gratis... risposta: non la diamo più. Forse daremo 40% su tutto anche su HD ma HD gratis no. Io ho attivato e ci penso su 14gg. Sto pensando di prenderli in giro io stavolta...