Reconnection da Sky!

Mi aggiungo anch'io, sono in disdetta da fine Febbraio arrivo da un SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD con SkyQBlack a 33,40 (50% con HD Gratis), il mese di Marzo è stato in free vision e da Aprile al buio, pochi minuti fa riprovo a loggarmi su Sky e mi si apre la chat, mi è stato proposto:

- 24,90 SkyTV+Famiglia+Cinema+HD (vincolo 12 mesi senza possibilità di modifica) -> stesso proposto in free vision a 19,90 senza vincolo di durata e rifiutato
- 19,90 fino al 31.05.20 poi 38,90 fino a 30.06.21 SkyTV+Cinema+Sport+HD -> 35% con HD a listino
- 25,30 fino al 31.05.20 poi 44,30 fino a 30.06.21 SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+HD -> stesso di sopra solo che con 5,40 di Famiglia

Gli ultimi due con SkyGoPlus incluso (senza costi di attivazione ma azzeramento anzianità e senza SkyGo e Extra), il primo non so.

Chiaramente tutto rifiutato, per riattivare aspetto almeno un 40% con HD gratis (35,04€) al momento non c'è nulla che si avvicini.
Se continuano con queste offerte riconsegnerò il decoder non appena si potrà.

La prima confermo che prevede sempre perdita anzianità (in registrazione hanno detto azzeramento extra) e skygoplus incluso. Attivata oggi ma a 19.90 come in reconnection. E' stato un parto ma insistendo me l'hanno fata a 19.90 al posto di 24.90. La moglie rompeva per i canali 400... e solo famiglia a 14.90 mi sono rifiutato. Ieri ed oggi ho chiesto in chat anche io 40% ed HD gratis... risposta: non la diamo più. Forse daremo 40% su tutto anche su HD ma HD gratis no. Io ho attivato e ci penso su 14gg. Sto pensando di prenderli in giro io stavolta...

La prima confermo che prevede sempre perdita anzianità (in registrazione hanno detto azzeramento extra) e skygoplus incluso. Attivata oggi ma a 19.90 come in reconnection. E' stato un parto ma insistendo me l'hanno fata a 19.90 al posto di 24.90. La moglie rompeva per i canali 400... e solo famiglia a 14.90 mi sono rifiutato. Ieri ed oggi ho chiesto in chat anche io 40% ed HD gratis... risposta: non la diamo più. Forse daremo 40% su tutto anche su HD ma HD gratis no. Io ho attivato e ci penso su 14gg. Sto pensando di prenderli in giro io stavolta...

Hai ricevuto il contratto via mail? Io ho accettato skytv + famiglia a 14,9 e mi hanno già riattivato tutto. Peró non mi é ancora arrivato il contratto e volevo essere sicuro di non avere vincoli per poter disdire a settembre per aggiungere sport e calcio.

Hai ricevuto il contratto via mail? Io ho accettato skytv + famiglia a 14,9 e mi hanno già riattivato tutto. Peró non mi é ancora arrivato il contratto e volevo essere sicuro di non avere vincoli per poter disdire a settembre per aggiungere sport e calcio.
Si, è arrivata una mail il giorno dopo che dice però "La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell’offerta e/o l'aggiunta di Sky Sport e/o Sky Calcio comporta la perdita dello sconto.". Non viene detto esplicitamente che la disdetta comporta penali in effetti. Però a me più volte al telefono hanno detto che quando ripartirà calcio e sport potremo rinegoziare il tutto o in alternativa disdire senza penale alcuna. A meno che non si prendeva contestualmente uno skyQblack ed a quel punto il vincolo di 12 mesi era necessario pena pagare 219 euro.

Mi è appena arrivato il messaggio sul decoder ke i pacchetti famiglia sport e cinema io resto a casa 1 e 2 saranno attivi fino al 31 maggio mi scadeva la free vision il 5 maggio!! Quindi per un altro mese sta bene così!! Aspettando offerte al 40 o 50 per cento sennò riconsegno tutto

Mi è appena arrivato il messaggio sul decoder ke i pacchetti famiglia sport e cinema io resto a casa 1 e 2 saranno attivi fino al 31 maggio mi scadeva la free vision il 5 maggio!! Quindi per un altro mese sta bene così!! Aspettando offerte al 40 o 50 per cento sennò riconsegno tutto

Serebbe bello poter rientrare in freevision in qualche modo. Ma se io recedo ora nei 14gg torno al buio credo. Qualcuno ha esperienze in merito?

Per quanto ne so la Free Vison non scade mai un giorno diverso dall'ultimo del mese.
Questi pacchetti che stanno "regalando" sono visibili solo fino a che si è in Free Vision, cioè per un mese dopo la scadenza dell'abbonamento.
Quando si va al buio (secondo mese dopo la scadenza) non è più visibile nulla, nemmeno quello che viene regalato.
Questa è la mia esperienza di Marzo e Aprile.

Mi è stato detto in chat ke tv sport e calcio hd a 38,90 è circa il 35 per cento di sconto ke non fanno più il 40!! Sono 20 euro di sconto!! Gli ho detto arrivederci e grazie

Arrivato oggi (free vision fino al 6 maggio)
"Sky Famiglia, Sky sport e i canali Skycinemarestoacasa 1 e 2 sono ancora inclusi nel tuo abbonamento fino al 31 maggio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente"

Quindi, ho ancora Sky fino al 31 maggio nonostante il "buio" imminente? O il 5 maggio disattiveranno tutto?
Comunque, se lasciano fino al 31 maggio quello che c'è scritto, hanno fatto una gran cosa, in attesa poi di vedere fine mese cosa propongono....altrimenti, ciao ciao.

Bravo stessa cosa io!! 38.90 per cosa? Sport e calcio e tv senza 3 partite nensche!! Perché dazn è a parte,senza B!! E non si sa nensche se ricomincia se mi aggiungono cinema a sto prezzo va bene gli ho detto,sennò Glio ho detto fatemi sapere dove riconsegnare il decoder

fino al 31/05 compresi nel tuo abbonamento.
ma se l'abbonamento scade prima va da sé che non si vedrà nulla.
la mia free visione scade il 16/05 ho ricevuto anch'io il messaggio, ma la scadenza mi resta sicuramente quella del 16

Ragazzi novità?

Ad oggi nulla di nuovo. Secondo me questo giro qualcosa è cambiato sul serio rispetto anni scorsi. Noi scriviamo qui ma penso che molti abbiano chiuso tutto visto il fermo sport/calcio. E loro incassano meno.. e quindi non possono scontare come al solito. Mia idea magari sbagliata ovviamente.

Ad oggi nulla di nuovo. Secondo me questo giro qualcosa è cambiato sul serio rispetto anni scorsi. Noi scriviamo qui ma penso che molti abbiano chiuso tutto visto il fermo sport/calcio. E loro incassano meno.. e quindi non possono scontare come al solito. Mia idea magari sbagliata ovviamente.
Io penso che stanno aspettando sperando di prenderci per la gola se riparte qualcosa, è probabile che facciano offerte simili a quelle gia viste o peggiorative, personalmente avendo perso dazn gratuito cambierei forse idea per non piu di 30 euro con la combinazione che avevo prima

Io penso che stanno aspettando sperando di prenderci per la gola se riparte qualcosa, è probabile che facciano offerte simili a quelle gia viste o peggiorative, personalmente avendo perso dazn gratuito cambierei forse idea per non piu di 30 euro con la combinazione che avevo prima

E' un pò per quello che ho accettato per ora 19.90 perchè se ripartirà lo sport cercherò di dire fino 30-35 per aggiungere sport (con dazn in regalo qualche mese e decoder skyqblack a 9 euro volendo) ok, oltre no non mi va proprio.

Dopo tanti anni non mi preoccupo più di nulla.
Se vogliono farmi rinnovare, rinnoverò, se non vogliono farmi rinnovare riporterò il decoder allo Sky Center (quando si potrà) e alla prima buona offerta rifarò l'abbonamento.
Puntano troppo sui nuovi abbonati per non fare più offerte, è solo una questione di quanto per voi sia indispensabile Sky (per me non lo è).
Molto semplicemente e senza troppe preoccupazioni è solo così che si ottiene qualcosa.

Ho letto di la in retention di addebiti su dazn,io lo avevo gratis,ma devo disdire a parte questo??

Posso rimanere al buio benissimo finché non mi dicono di consegnare tanto non ci sta niente!! O abbassano le pretese e le scenne come si sul dire o niente!! Hanno rotto le palle,in più mi sono accorto solo s fine contratto facendo estratto conto bancario ke dopo la
SOmma che pagavo di Sky sotto c’era in ogni mese 2 euro con scritto commissione Sky per 24 mesi 48 euro regalati non so a ki!! Oggi ho litigato con una operatrice 54,20 con tv sport d calcio e più cinema!! Calcio e sport 38,90 gli ho detto mi state mettendo cinema a listino è insisteva dicendo no non sono 16.20 e io gli dicevo e 15 e qualcosa!! Gli ho detto a quel prezzo voglio anche il cinema a 38,90

È un periodo in cui hanno idee confuse ed è meglio non fidarsi...meglio aspettare eventuale ripartenza calcio e altri sport ed in primis F1 e motogp

Posso rimanere al buio benissimo finché non mi dicono di consegnare tanto non ci sta niente!! O abbassano le pretese e le scenne come si sul dire o niente!! Hanno rotto le palle,in più mi sono accorto solo s fine contratto facendo estratto conto bancario ke dopo la
SOmma che pagavo di Sky sotto c’era in ogni mese 2 euro con scritto commissione Sky per 24 mesi 48 euro regalati non so a ki!! Oggi ho litigato con una operatrice 54,20 con tv sport d calcio e più cinema!! Calcio e sport 38,90 gli ho detto mi state mettendo cinema a listino è insisteva dicendo no non sono 16.20 e io gli dicevo e 15 e qualcosa!! Gli ho detto a quel prezzo voglio anche il cinema a 38,90

Cerchiamo di moderare i termini

Grazie

Indietro
Alto Basso