Reconnection da Sky!

Io firmavo subito sono 2 mesi che chiedo dazn compreso nei 38,90 ma niente!! E senza famiglia!! Mi sembra strano....

Occhio che con dazn gratuito ti fanno pagare 52 euro e ti mantengono anzianità non 38,90 all’offerta di 38,90 dazn si paga!! Io rifiutato tutto per adesso

Si fra!! Mi va bene sport e calcio,ma vorrei dazn gratuito!! Quindi a 38,90 tutto riattivo!! Perché si perde anzianità,e così dazn non lo metto mai!! E quindi è una questione di principio,rifiuto e vado avanti sei d’accordo?

Si fra!! Mi va bene sport e calcio,ma vorrei dazn gratuito!! Quindi a 38,90 tutto riattivo!! Perché si perde anzianità,e così dazn non lo metto mai!! E quindi è una questione di principio,rifiuto e vado avanti sei d’accordo?
Bene, dovrai armarti di pazienza, possono volerci settimane e mesi, inutile impazzire... non dimenticare la riconsegna del decoder nei termini previsti (nonostante il coronavirus).

che hai deciso?

a me nel frattempo è arrivata la fattura sbagliata! :icon_redface:

Si ho mandato la PEC di recesso perchè sembra che qualcosa a livello di sport/calcio a giugno ci sarà.. vediamo appena torno al buio che offerte mi fanno. Mi piacerebbe puntare a quella che mi avevano fatto 27 euro circa per TV+FAM+CINE+HD con possibilità di aggiungere poi calcio e sport in sconto.

Oggi se mi chiamano sento se è cambiato qualcosa è una settimana che non rispondo tutti i giorni alla stessa ora chiamano

Hai chiamato? E hai fatto la registrazione di dazn gratuito? Hanno detto che se te l’attivano cade la promozione dello sport e calcio!! Occhio alla truffa ragazzi

Al buio dal 26/4 (vecchio abb: skytv+calcio+hd con 12 anni anzianità)

Per ora migliore offerta ricevuta per mantenere anzianità:
- SkyTv a 21,60 con HD e Famiglia gratis per 12m + eventuale Sport a 5,90 mese (senza costi attivazione e senza vincoli).

Al buio dal 26/4 (vecchio abb: skytv+calcio+hd con 12 anni anzianità)

Per ora migliore offerta ricevuta per mantenere anzianità:
- SkyTv a 21,60 con HD e Famiglia gratis per 12m + eventuale Sport a 5,90 mese (senza costi attivazione e senza vincoli).
Stai usufruendo della free vision?

Se pensi che non farai reconnection stacca pure. Altrimenti aspetta: o chiamano loro o chiami tu.

Ciao wugippi! Come stai? Spero bene e spero che tu ti ricorda di me anche se giustamente può esser difficile visto che parli con tante persone :D
Volevo chiederti, fra qualche giorno sono al buio anche io, mi dovrebbero mandare la mail oppure mi chiamano per la restituzione decoder ?
Oppure mi chiamano per altro? Hai esperienze pregresse per potermi dire meglio? Grazie eh :)

Indietro
Alto Basso