Reconnection da Sky!

Provateci ragazzi!! Io per aiutarvi scrivo molto!! Non per altro💪🏻💪🏻L’unione fa la forza!! Fatevi dare 14.90 solo Sky tv poi aggiungete quello che volete dal fai da te👍🏻🔝

Mi hanno confermato tutto adesso in chat!! Ho le registrazioni!! Quindi sto tranquillo!! Al massimo!! Gli anni passati molti hanno fatto così!!

Provateci ragazzi!! Io per aiutarvi scrivo molto!! Non per altro��������L’unione fa la forza!! Fatevi dare 14.90 solo Sky tv poi aggiungete quello che volete dal fai da te������

si ma se da poco hai tolto un pacchetto, cinema sport o calcio non puoi inserirlo in promo devi attendere 4 mesi

Può starci come prezzo. A me l’anno scorso avevano rinnovato Tv Sport Cinema e HD a 29,70 e Sky Go Plus gratis in un solo colpo e senza tanti sbattimenti. Strano che con il calo dei contenuti sportivi facciano così tanto i preziosi.
Contento anche io per Leiva che potrà finalmente rilassarsi :D

Io stavo al buio ragazzi!! Provate ad arrivare Sky tv e hd a 14,90!! Poi vi ritroverete tutti i pacchetti al 50 per cento sul fai da te!! Durante la registrazione fatevi dire mi raccomando che non perderete sconti se aggiungete pacchetti male che va avete la copia della chat e amen!! Famiglia sta a 2,70 euro ma non mi interessa!! E comunque il Black a 0 euro!! Vengono in settimana!! Tentar non nuoce,e comunque mi premeva perché i stadi saranno chiusi per mesi io avevo l’abbonamento all’olimpico e mi scocciava per questo sennò lasciavo stare

Io stavo al buio ragazzi!! Provate ad arrivare Sky tv e hd a 14,90!! Poi vi ritroverete tutti i pacchetti al 50 per cento sul fai da te!! Durante la registrazione fatevi dire mi raccomando che non perderete sconti se aggiungete pacchetti male che va avete la copia della chat e amen!! Famiglia sta a 2,70 euro ma non mi interessa!! E comunque il Black a 0 euro!! Vengono in settimana!! Tentar non nuoce,e comunque mi premeva perché i stadi saranno chiusi per mesi io avevo l’abbonamento all’olimpico e mi scocciava per questo sennò lasciavo stare

si è cosi ... calcio e sport a 30 €??

Appena conclusa la chat:
Riattivato a 14.9 con possibilità di aggiungere altri pacchetti ����
Sul fai da te trovo i pacchetti da aggiungere al 50%....

Ma anzianità mantenuta o ripartito da zero? Ti hanno applicato qualche costo per la riconnessione?
Tutto fatto via chat o anche registrazione vocale?

Appena conclusa la chat:
Riattivato a 14.9 con possibilità di aggiungere altri pacchetti ����
Sul fai da te trovo i pacchetti da aggiungere al 50%....

Ci ho provato anche io ora... ecco la risposta:
" in effetti allo stato attuale non risultano promozioni dedicate disponibili , sarebbe possibile riattivare l'abbonamento con una promozione dedicata ad una nuova attivazione che può trovare sul sito sky.it , in alternativa le consiglierei di recarsi presso un qualsiasi punto sky".

Sono simpatici...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Mi hanno confermato tutto adesso in chat!! Ho le registrazioni!! Quindi sto tranquillo!! Al massimo!! Gli anni passati molti hanno fatto così!!

A me in chat ora hanno detto così:
"la promo con sky tv + famiglia + hf a 14,90 euro è attivabile , però in caso di riduzione di pacchetto rispetto alla combinazione di partenza o in caso di aggiunta dei pacchetti Sky Sport e/o Sky Calcio, la promozione cesserà in automatico. In pratica non permette l'attivazione dei pacchetti calcio e sport."

Allora ho provato ad attivare invece a 14,90 la promo senza famiglia solo skytv+HD e mi dice che è possibile ma " non possiamo però darle la garanzia che potrà trovare sul suo fai da te delle promo per attivare ulteriori pacchetti o meglio se o quando potrà trovarle. Nessuna promo prevede il mantenimento della anzianità....la prima senza famiglia permette di attivare tutti gli altri pacchetti ( come le dicevo non possiamo però sapere se o quando il sistema da eventualmente promozioni) ".

Quindi... aspetto ancora...

Indietro
Alto Basso