Reconnection da Sky!

Ho provato anch'io via chat e mi hanno proposto l'offerta da 14,90 euro per Sky TV + HD per 12 mesi con possibilità di aggiungere poi i pacchetti senza perdere la promozione, ma come @alecolin ripartendo però da zero e quindi senza poter mantenere l'anzianità pregressa (a me utile per l'eventuale pacchetto DAZN gratis in caso di successiva attivazione di sport + calcio).
Per mantenere l'anzianità, a dire dell'operatore, c'era solo l'offerta Sky Tv a listino a 21,60 euro con HD gratis.
Ho ringraziato ma per il momento non ho accettato, preferendo rimanere al buio (lo sono già dall'01.04.20) in attesa di nuovi sviluppi (anche sulla ripartenza dello sport mondiale).

Ultima modifica:
Anzianità mantenuta, tutto via chat , nessun costo per la riconnessione

Grazie per la risposta. Per curiosità la tua anzianità a quanto ammontava?
Come ho già scritto nel post precedente, a me hanno detto che non era possibile mantenere l'anzianità (+ di sei anni).

Anzianità persa x dazn poi si vede!! Ma meglio di così non si può!! Io ho trovato tutti i pack al 50 per cento e ho attivato tutto se metterò anche dazn vado con full a 46 per ora sto bene così

Grazie per la risposta. Per curiosità la tua anzianità a quanto ammontava?
Come ho già scritto nel post precedente, a me hanno detto che non era possibile mantenere l'anzianità (+ di sei anni).

Io ho solo 2 anni perchè me l'avevano già fatta perdere (17 anni) due anni fa.. ma per principio aspetto una promo simile con anzianità. Se non me la danno... vedrò all'ultimo se ridare decoder o accettare quello che trovo. PS: io avevo scadenza naturale 1 marzo ma mi dicono che la cessazione è avvenuta il 29/04 e da li partono i 60gg di tempo per riconsegnare... quindi ho quasi un mese e mezzo ancora...

Ho provato anch'io via chat e mi hanno proposto l'offerta da 14,90 euro per Sky TV + HD per 12 mesi con possibilità di aggiungere poi i pacchetti senza perdere la promozione, ma come @alecolin ripartendo però da zero e quindi senza poter mantenere l'anzianità pregressa (a me utile per l'eventuale pacchetto DAZN gratis in caso di successiva attivazione di sport + calcio).
Per mantenere l'anzianità, a dire dell'operatore, c'era solo l'offerta Sky Tv a listino a 21,60 euro con HD gratis.
Ho ringraziato ma per il momento non ho accettato, preferendo rimanere al buio (lo sono già dall'01.04.20) in attesa di nuovi sviluppi (anche sulla ripartenza dello sport mondiale).

In effetti a 21,60 anche a me hanno più volte detto che si può fare... però come giri giri gli altri pacchetti il meglio a quel punto che si può ottenere è forse: HD e famiglia gratis e pacchetti a 5,90. Ma di solito solo 1 pack lo danno a 5,90 gli altri al 40% quindi si arriva presto a 35-40 euro.. io vorrei stare sui 30 full senza calcio.

Salve ragazzi, ho fatto una reconnection il 19/12/2018 (non sono sicuro della data, ma dovrebbe essere quella comunque in quei giorni li) e ad oggi mi compare ancora questo, qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie

GM1Zthz

questo è link all'immagine se non si dovesse vedere: https://ibb.co/GM1Zthz

Nessuno sa di cosa si tratti?

Ma in questo anno e mezzo non hai mai chiamato o fatto chat??

no mai, perché credevo ci fosse quel blocco dei 4 mesi e non mi sono posto il problema, però adesso continua a restare quella schermata e in più anche dazn1 dalla reconnection non me lo fa vedere

Ciao a tutti.. Abbonamento scaduto a fine marzo, ho ricevuto in questo periodo numerose chiamate ma con offerte ridicole (a me interessa calcio e sport). Per riattivare l'abbonamento conviene prima restituire il decoder allo sky service? Oppure faccio prima un tentativo in chat? Io ho ancora il vecchio my sky hd.. Grazie mille

no mai, perché credevo ci fosse quel blocco dei 4 mesi e non mi sono posto il problema, però adesso continua a restare quella schermata e in più anche dazn1 dalla reconnection non me lo fa vedere

Sembra un problema tecnico, secondo me il forum può aiutarti poco in questo momento. Devi chiamarli e vedere cosa ti dicono.

mi hanno chiamato da sky e ho chiesto anche io di farmi attivare tv+hd a 14,90€ per poi riattivare i pacchetti calcio e sport (autonomamente).
A me la risposta è stata che se attivavo quella promozione poi potevo aggiungere solo cinema, ma che sport e calcio sono inibiti ...mah, mi sembra per ognuno la situazione sia diversa.

per aggiungere da solo poi tutti i pacchetti mi hanno detto che l'unica possibilità è tv+hd a 21,90€ (o qualcosa di simile)
rifiutato

mi hanno chiamato da sky e ho chiesto anche io di farmi attivare tv+hd a 14,90€ per poi riattivare i pacchetti calcio e sport (autonomamente).
A me la risposta è stata che se attivavo quella promozione poi potevo aggiungere solo cinema, ma che sport e calcio sono inibiti ...mah, mi sembra per ognuno la situazione sia diversa.

per aggiungere da solo poi tutti i pacchetti mi hanno detto che l'unica possibilità è tv+hd a 21,90€ (o qualcosa di simile)
rifiutato

Stessa cosa detta a me anzi a me hanno anche detto che si perde anzianità con quella ipotesi 14,90. Cosa che qui sembra non a tutti è capitato.
Mi viene un'altra domanda per i due utenti del forum che hanno fatto 14,90 con poi aggiunta pacchetti... avete capito se c'è la prorata al termine dei 12 mesi?

Ragazzi confermato in chat 3 volte!! Ho aggiunto i pacchetti dal fai da te e ho tutto a 38,20 ho 3 chat salvate più di questo non posso dirvi!!

Ragazzi confermato in chat 3 volte!! Ho aggiunto i pacchetti dal fai da te e ho tutto a 38,20 ho 3 chat salvate più di questo non posso dirvi!!

A me hanno attivato un’offerta simile ma tutto loro via call center a settembre scorso.
Ho il full a 40€ per 18 mesi senza perdita dell’anzianità.

Indietro
Alto Basso