Reconnection da Sky!

ho inserito i dati (al buio dal 3/6) come suggerito nel form. Sono stato contattato e mi chiedeva se mi fosse arrivata la mail ed ovviamente ho confermato :)

ho trovato un'operatrice gentilissima e mi ha controllato tutte le campagne attive che sono sempre le stesse ricevute e che sono state rinnovate il 18 e scadono il 24. Si è appuntata di richiamarci il 24 dove dovrebbe/potrebbe essere caricata la campagna Summer. Io le ho detto che o Summer (e rientro col full) o porto il decoder.

Ha ammesso tranquillamente che ormai gira la voce del 60% e pochi stanno accettando re-connection diverse.

Cmq quando è attiva la campagna dovrebbe arrivare mail in automatico

ho inserito i dati (al buio dal 3/6) come suggerito nel form. Sono stato contattato e mi chiedeva se mi fosse arrivata la mail ed ovviamente ho confermato :)

ho trovato un'operatrice gentilissima e mi ha controllato tutte le campagne attive che sono sempre le stesse ricevute e che sono state rinnovate il 18 e scadono il 24. Si è appuntata di richiamarci il 24 dove dovrebbe/potrebbe essere caricata la campagna Summer. Io le ho detto che o Summer (e rientro col full) o porto il decoder.

Ha ammesso tranquillamente che ormai gira la voce del 60% e pochi stanno accettando re-connection diverse.

Cmq quando è attiva la campagna dovrebbe arrivare mail in automatico

tua stessa situazione di fine free vision al 03 giugno. Nel mio caso, mi è stato detto che questa promozione è dedicata agli abbonamenti cessati entro gennaio 2020

tua stessa situazione di fine free vision al 03 giugno. Nel mio caso, mi è stato detto che questa promozione è dedicata agli abbonamenti cessati entro gennaio 2020

Situazione smentita dalla casistica di vari utenti qua sopra
Comunque anche io al buio dal 3,per ora non ho ricevuto nulla nemmeno io (calcola che avevo ricevuto mail che mi prorogavano la freevision di Sky famiglia fino al 15 giugno e in realtà sono andato lo stesso al buio prima fai te)

Ultima modifica:
Stavo facendo la registrazione per la promozione 60%, nel mio caso 23,90 per sport e calcio, appena partito il tutto è caduta la linea e non sono piu stato ricontattato.

Si divertono a prendere in giro, non lo so.

Puzza sto 60% troppe stranezze a te addirittura linea caduta mistero

ma che problemi hai con questa offerta? Ti da fastidio che forse non hai aspettato un po di tempo per riceverla anche tu?

se leggi anche gli altri messaggi, potrai notare che siamo in moltissimi ad averla ricevuta.....quindi buon per noi, meno per te che paghi molto di più.

ma che problemi hai con questa offerta? Ti da fastidio che forse non hai aspettato un po di tempo per riceverla anche tu?

se leggi anche gli altri messaggi, potrai notare che siamo in moltissimi ad averla ricevuta.....quindi buon per noi, meno per te che paghi molto di più.

Siccome non l’ha avuta sta rosicando a bestia. Poi sempre lui, quando alcuni non erano convinti delle offerte che riceveva e postava, rispondeva “la prossima volta non gli dico niente !!!”.

Giusto per farti capire il tipo :laughing7:

Ciao a tutti, ho ricevuto l'email e ho contattato il numero 800 918 222, piuttosto che aspettare che mi ricontattino.
Chi mi ha risposto, non ha saputo dirmi se ci sono costi di attivazione.
Io attualmente non ho il decoder, l'ho restituito qualche mese fa.
Volendo lo Sky Q Black, devo pagare qualcosa?
Al telefono mi hanno solo detto che potrebbe essere grautuito, a € 29, a € 49 o a € 99 e di chiamare lo 02 70 70.

Ciao a tutti, ho ricevuto l'email e ho contattato il numero 800 918 222, piuttosto che aspettare che mi ricontattino.
Chi mi ha risposto, non ha saputo dirmi se ci sono costi di attivazione.
Io attualmente non ho il decoder, l'ho restituito qualche mese fa.
Volendo lo Sky Q Black, devo pagare qualcosa?
Al telefono mi hanno solo detto che potrebbe essere grautuito, a € 29, a € 49 o a € 99 e di chiamare lo 02 70 70.

Ciao da quanto sei al buio?

nel 60% di sconto ricade anche HD? una operatrice via chat mi ha scritto di si, un'altra via telefono mi ha detto di no, voi che avete accettato sapete qualcosa di sicuro?

Buonasera a tutti.

Sono al buio da metà Febbraio, ho fatto staccare anche la freevision pochi giorni dopo, ma non ho mai ricevuto alcuna offerta reconnection. Le ricevevo prima in retention, ma niente di decente.
Ora ricomincia la Serie A e vorrei abbonarmi nuovamente. Non ho ancora restituito il decoder, Sky ieri mi ha mandato la mail per invitarmi a farlo, ora che è post-covid.
Sapete come posso fare per farmi fare qualche offerta? Qui leggo di 60% di sconto, io prima avevo un full a 44 euro e cercherei qualcosa di simile

Buonasera a tutti.

Sono al buio da metà Febbraio, ho fatto staccare anche la freevision pochi giorni dopo, ma non ho mai ricevuto alcuna offerta reconnection. Le ricevevo prima in retention, ma niente di decente.
Ora ricomincia la Serie A e vorrei abbonarmi nuovamente. Non ho ancora restituito il decoder, Sky ieri mi ha mandato la mail per invitarmi a farlo, ora che è post-covid.
Sapete come posso fare per farmi fare qualche offerta? Qui leggo di 60% di sconto, io prima avevo un full a 44 euro e cercherei qualcosa di simile
prova a contattarli tu telefonicamente, molto probabilmente ti proporranno quella offerta. Io ora ho il full a 32

Ho aderito all'offerta del 60%, dopo 2 mesi di buio, con SKY TV - SPORT - CALCIO e HD al costo di € 23.36 mensili e visione gratuita fino al 31 agosto. Confermo che non c'è alcun costo di attivazione ma qualcosa non mi è chiaro.
Consegnano un decoder MYSKY HD che non lascia abilitare i servizi interattivi. In tal modo non è possibile fruire dei contenuti ondemand.
Ho segnalato l'anomalia al servizio clienti e dopo ripetute prove e 3 reset del decoder non si è riusciti ad abilitare i servizi interattivi ed addirittura mi è stata aperta una richiesta di assistenza presso uno SKY service per poter far controllare il decoder.
Siccome la cosa mi è sembrata alquanto strana, oggi ho provato a contattare di nuovo il call center via chat ed una operatrice(forse l'unica che è stata molto chiara e competente) mi ha riferito che chi, a seguito di disdetta, ha consegnato il decoder ed accettato di essere riconnesso con l'offerta del 60% non potrà mai attivare i servizi interattivi sul nuovo decoder Mysky hd e l'unico modo per rimuovere questa limitazione è di passare a sky q black al costo una tantum di € 99.
Giusto per sciogliere ogni dubbio farò verificare il mio decoder dall'assistenza, ma se dovessero confermarmi che è tutto Ok eserciterò il diritto di recesso entro i 14 giorni.
Mi interessa sapere da chi si è riconnesso con la stessa offerta con conseguente consegna del vecchio decoder, se i servizi interattivi sono funzionanti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso