Ho provato a mettere i miei dati per essere ricontattato ma nulla. Mi sa che per quest'anno, faccio now tv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho inserito i dati (al buio dal 3/6) come suggerito nel form. Sono stato contattato e mi chiedeva se mi fosse arrivata la mail ed ovviamente ho confermato
ho trovato un'operatrice gentilissima e mi ha controllato tutte le campagne attive che sono sempre le stesse ricevute e che sono state rinnovate il 18 e scadono il 24. Si è appuntata di richiamarci il 24 dove dovrebbe/potrebbe essere caricata la campagna Summer. Io le ho detto che o Summer (e rientro col full) o porto il decoder.
Ha ammesso tranquillamente che ormai gira la voce del 60% e pochi stanno accettando re-connection diverse.
Cmq quando è attiva la campagna dovrebbe arrivare mail in automatico
tua stessa situazione di fine free vision al 03 giugno. Nel mio caso, mi è stato detto che questa promozione è dedicata agli abbonamenti cessati entro gennaio 2020
Puzza sto 60% troppe stranezze a te addirittura linea caduta mistero
Eri in free vision o buio completo?
Da quanto tempo?
ma che problemi hai con questa offerta? Ti da fastidio che forse non hai aspettato un po di tempo per riceverla anche tu?
se leggi anche gli altri messaggi, potrai notare che siamo in moltissimi ad averla ricevuta.....quindi buon per noi, meno per te che paghi molto di più.
ma in questa offerta del 60% ci sono costi di attivazione?
Puzza sto 60% troppe stranezze a te addirittura linea caduta mistero
Ciao a tutti, ho ricevuto l'email e ho contattato il numero 800 918 222, piuttosto che aspettare che mi ricontattino.
Chi mi ha risposto, non ha saputo dirmi se ci sono costi di attivazione.
Io attualmente non ho il decoder, l'ho restituito qualche mese fa.
Volendo lo Sky Q Black, devo pagare qualcosa?
Al telefono mi hanno solo detto che potrebbe essere grautuito, a € 29, a € 49 o a € 99 e di chiamare lo 02 70 70.
nel 60% di sconto ricade anche HD? una operatrice via chat mi ha scritto di si, un'altra via telefono mi ha detto di no, voi che avete accettato sapete qualcosa di sicuro?
prova a contattarli tu telefonicamente, molto probabilmente ti proporranno quella offerta. Io ora ho il full a 32Buonasera a tutti.
Sono al buio da metà Febbraio, ho fatto staccare anche la freevision pochi giorni dopo, ma non ho mai ricevuto alcuna offerta reconnection. Le ricevevo prima in retention, ma niente di decente.
Ora ricomincia la Serie A e vorrei abbonarmi nuovamente. Non ho ancora restituito il decoder, Sky ieri mi ha mandato la mail per invitarmi a farlo, ora che è post-covid.
Sapete come posso fare per farmi fare qualche offerta? Qui leggo di 60% di sconto, io prima avevo un full a 44 euro e cercherei qualcosa di simile
prova a contattarli tu telefonicamente, molto probabilmente ti proporranno quella offerta. Io ora ho il full a 32