Reconnection da Sky!

Buongiorno, io avevo ricevuto mesi fa una email con il rinnovo dello sconto sul mio abbonamento del 50%. Ingenuamente pensavo si riferisse al mio abbonamento completo e quindi di continuare a pagare la stessa cifra. Ho ricevuto la fattura di agosto, la prima dopo il rinnovo, e sia Hd che Skygo plus che prima avevo gratuiti sono invece a prezzo pieno. Quindi ora pago 11,80 Euro in più al mese (6,40+5,40).
Ho chiamato e mi hanno confermato che è così, il rinnovo dello sconto del 50% vale solo su SkyTV ed i vari pack.
Ora che mi è chiara la promozione la considero una truffa e la email che inviano è assolutamente fuorviante.
Darò immediatamente disdetta.... spero vi sia utile.... e di ottenere un'offerta migliore per rientrare.

Buongiorno, io avevo ricevuto mesi fa una email con il rinnovo dello sconto sul mio abbonamento del 50%. Ingenuamente pensavo si riferisse al mio abbonamento completo e quindi di continuare a pagare la stessa cifra. Ho ricevuto la fattura di agosto, la prima dopo il rinnovo, e sia Hd che Skygo plus che prima avevo gratuiti sono invece a prezzo pieno. Quindi ora pago 11,80 Euro in più al mese (6,40+5,40).
Ho chiamato e mi hanno confermato che è così, il rinnovo dello sconto del 50% vale solo su SkyTV ed i vari pack.
Ora che mi è chiara la promozione la considero una truffa e la email che inviano è assolutamente fuorviante.
Darò immediatamente disdetta.... spero vi sia utile.... e di ottenere un'offerta migliore per rientrare.

Ricevuta anch'io via email diverse volte ma c'era scritto anche il totale degli sconti e si capiva al volo che non era compreso HD e Sky go plus, non è propio sempre colpa di sky.

Buongiorno a tutti , al buio da oggi solita offerta da 31,20 fino a ieri vediamo se alzano lo sconto , vi tengo aggiornati.

Grazie chivas..niente da fare comunque non rientro nel profilo(??abbonato dai 90’ mai chiesti sconti??) oltre il 40% nn vanno..per me troppo andrei a risparmiare solo 4/5€ rispetto a prima

Mha scandalosi togli sky ti bombardano di tel mes e mail per riaverti con 4/5€ di sconto effettivo..e che lo toglievo a fare sky secondo loro per 4/5€???

In free vision dal 01/09, contattati oggi in chat TV FAM CALCIO SPORT HD SKYGO PLUS = 39€/mese
non gli ho neanche chiesto eventuali costi di attivazione, mantenimento anzianità ecc...
Devono sforzarsi di più :badgrin:

Mi sono riconnesso con la summer a fine giugno, fino ad ora tutto ok, tranne che non ho mai ricevuto da sky la descrizione dell offerta, però avevo letto che qualche utente del forum l ha ricevuta.

Ora, c'è qualcuno di quelli che l ha ricevuta, disponibile a inviarmela eliminando eventuali dati personali?

Poi volevo chiedere lumi su un "anomalia" che ho notato dopo la reconnection, ovvero che non ricevo più sulla pagina MyQ le primissime o le eventuali prime puntate delle novità sky. è un mio problema o sky ha cessato di inviarle? prima della reconnection, in periodo di lockdown, ogni giorno c'era qualche novità da poter visionare.

ps: non ho il pack cinema ma sono extra+3

Correggo al terzo operatore mi hanno dato la promo -60% (skytv+hd+sport+calcio 27€ e rotti x12mesi)ma purtroppo si perde qualsiasi sconto se si passa a sky q fibra da sky satellite come nel mio caso

Mha scandalosi togli sky ti bombardano di tel mes e mail per riaverti con 4/5€ di sconto effettivo..e che lo toglievo a fare sky secondo loro per 4/5€???
Nessun problema se sarà così risparmierò i costi dell'abbonamento con loro lo tolgo e basta.

Abbonamento scaduto il 31/8, la scorsa settimana avevo chiesto la rinuncia alla free vision, e dopo vari operatori reticenti, al terzo tentativo la mia richiesta è stata accolta. Dal 1/9 sono al buio, e oggi per curiosità ho chiamato per vedere che aria tirasse, dopo settimane con, come unica proposta, il 40%, hd gratuito e con perdita di anzianità. Oggi mi è stato offerto il 50% + hd gratuito e mantenimento anzianità. Ho rifiutato solo per evitare una pro rata troppo elevata il prossimo anno, ma direi che adesso si inizia a ragionare, bene così.

Correggo al terzo operatore mi hanno dato la promo -60% (skytv+hd+sport+calcio 27€ e rotti x12mesi)ma purtroppo si perde qualsiasi sconto se si passa a sky q fibra da sky satellite come nel mio caso

Se può interessare anche io, avendo necessità di togliere la parabola e non trovando riscontri da parte degli operatori (discrete offerte di reconnection per il satellite, erano arrivati ad offrire 50%, listino con costi di attivazione per fibra) e avendo perso ormai la speranza, ero passato a now tv col full a 29,99 €.
Ebbene, una quindicina di giorni fa vengo ricontattato da operatore sky, spiego la situazione e mi offre abbonamento a fibra, sky tv calcio sport e HD a 24,99 € per 2 anni , sky go plus incluso. Accetto ed effettuo registrazione (mi ero trovato ottimamente con now tv ma troppo lento nel cambiare canali). Arriva decoder giusto il 31 agosto, collego ed attivo abbonamento
La sorpresa è che ho solo sky go e non plus
La sera nel faidate trovo ed attivo sky go plus e ticket dazn 12 mesi gratuito! Sto cercando di aggiungere anche cinema a 3,99 o max 5,99 ma ancora non ho trovato operatore giusto
Comunque la mia esperienza insegna che con sky non bisogna demordere mai, è possibile trovare l'offerta giusta con l'operatore giusto

A grazie delboksic provero anchio a spingere per questa offerta(anche se per te cè dimezzo la loro fibra che io nn potrei cambiare per vincoli contrattuali lho fatta 4mesi fa cn wind3 che consiglio)..anchio ho now tv full 29€ e sinceramente mi trovo benissimo e straconsiglio anche questa unico mio problema è che nn essendoci londemand per lo sport e seguendo l NBA nn riesco a seguirla..una cosa ti hanno riattivato il tuo contratto o fatto uno exnovo?

A grazie delboksic provero anchio a spingere per questa offerta(anche se per te cè dimezzo la loro fibra che io nn potrei cambiare per vincoli contrattuali lho fatta 4mesi fa cn wind3 che consiglio)..anchio ho now tv full 29€ e sinceramente mi trovo benissimo e straconsiglio anche questa unico mio problema è che nn essendoci londemand per lo sport e seguendo l NBA nn riesco a seguirla..una cosa ti hanno riattivato il tuo contratto o fatto uno exnovo?

No, non ho la loro fibra ma solo TV via internet.
È un nuovo codice cliente con lo stesso profilo, anzianità di 2 anni mantenuta

Ok grazie..e avevi gia finito anche la free vision e ridato i materiali quindi?

Indietro
Alto Basso