Ciao. Anche stessa situazione. Puoi mandare un messaggio anche a me. Grazie.
inviato messaggio ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao. Anche stessa situazione. Puoi mandare un messaggio anche a me. Grazie.
inviato messaggio ciao
Buongiorno, io avevo ricevuto mesi fa una email con il rinnovo dello sconto sul mio abbonamento del 50%. Ingenuamente pensavo si riferisse al mio abbonamento completo e quindi di continuare a pagare la stessa cifra. Ho ricevuto la fattura di agosto, la prima dopo il rinnovo, e sia Hd che Skygo plus che prima avevo gratuiti sono invece a prezzo pieno. Quindi ora pago 11,80 Euro in più al mese (6,40+5,40).
Ho chiamato e mi hanno confermato che è così, il rinnovo dello sconto del 50% vale solo su SkyTV ed i vari pack.
Ora che mi è chiara la promozione la considero una truffa e la email che inviano è assolutamente fuorviante.
Darò immediatamente disdetta.... spero vi sia utile.... e di ottenere un'offerta migliore per rientrare.
Nessun problema se sarà così risparmierò i costi dell'abbonamento con loro lo tolgo e basta.Mha scandalosi togli sky ti bombardano di tel mes e mail per riaverti con 4/5€ di sconto effettivo..e che lo toglievo a fare sky secondo loro per 4/5€???
Correggo al terzo operatore mi hanno dato la promo -60% (skytv+hd+sport+calcio 27€ e rotti x12mesi)ma purtroppo si perde qualsiasi sconto se si passa a sky q fibra da sky satellite come nel mio caso
A grazie delboksic provero anchio a spingere per questa offerta(anche se per te cè dimezzo la loro fibra che io nn potrei cambiare per vincoli contrattuali lho fatta 4mesi fa cn wind3 che consiglio)..anchio ho now tv full 29€ e sinceramente mi trovo benissimo e straconsiglio anche questa unico mio problema è che nn essendoci londemand per lo sport e seguendo l NBA nn riesco a seguirla..una cosa ti hanno riattivato il tuo contratto o fatto uno exnovo?
.anchio ho now tv full 29€