Reconnection da Sky!

Ciao, in questi giorni mi hanno contattato, mi propongono 2pack in hd a 26,50 con attivazione 9,90. Posso aggiungere sky q Black sempre a 9 euro, non ho ancora accettato, sapete per l'installazione di quest'ultimo quanto tempo passa dall'accettazione della promo all'uscita del tecnico per la modifica per passare a sky q? Grazie

Ciao, in questi giorni mi hanno contattato, mi propongono 2pack in hd a 26,50 con attivazione 9,90. Posso aggiungere sky q Black sempre a 9 euro, non ho ancora accettato, sapete per l'installazione di quest'ultimo quanto tempo passa dall'accettazione della promo all'uscita del tecnico per la modifica per passare a sky q? Grazie

guarda che l'offerta potrebbe essere riferita alla fibra non al satellite. informati bene.

Al buio dall'01 Settembre ho chiesto disattivazione della free vision. Oggi ho voluto sondare il terreno in chat. Mi hanno proposto reconnection con Sky tv Sport e Calcio al 50% e HD gratuito per un totale di 26 euro mensili con mantenimento dell'anzianità (+3) e quindi sky go normale e DAZN. Ho chiesto per skygoplus e mi ha detto che non va al 50 ma che ci sono speranze di trovarlo promozionato in fai da te dopo riconnessione. Costo di riconnessione di 9,90 euro una tantum. Possibilità di passare a SKY Q con soli 9 euro. Non ho accettato oggi per non pagare una cifra troppo elevata nell'ultimo mese ma mi sembra un'ottima offerta. Meglio di questo praticamente solo la SUMMER60 che non so manco se sia ancora disponibile. Al momento la necessità di usare SKY è per me relativa, penso mi rifarò vivo tra qualche giorno, non troppo tardi perchè comunque so che passa qualche giorno per uscita del tecnico e installazione SKY Q.

Sono entrato in chat tramite ingresso al mio FAI DA TE da PC.

Fatto bene ad inizio mese conviene aspettare

Vi posso dire se avete un adsl no ma gia se avete una mista e non siete in 5/6 in famiglia che siete perennemente collegati va bene

Ragazzi ho fatto togliere Tramite chat la free vision che scadeva il 30 settembre...ora vedo tutti i canali sport e calcio...è normale questa cosa...

Buongiorno, potreste aiutarmi a capire se sbaglio qualcosa io ?
Cessato contratto (+3) a fine Maggio e consegnato decoder a meta’ giugno. Mai ricevuta proposta per rientro.
In questi giorni ho provato io a “gettare l’esca” , ma chiunque mi risponda (telefono o chat) non si smuove da quanto proposto dal sito.
In particolare chiedono tutti i 99e per lo sky q black via satellite. (tassativamente come nuovo cliente, ma quello ci sta)
C’è qualche speranza ? Devo aspettare le offerte di ottobre ?
Grazie a chi mi aiuterà a capire.

Chiedilo tu il 50 o 60 di sconto..Cmq no guarda non sbagli niente..hai mai ricontrattato?..lo devi fare tutti gli anni pagando il 50% del listino perche se paghi regolare poi non ti considerano piu..poi se vuoi passare al solo fibra oltretutto ora che anche sky è provaider e che poi magari ti trovi bene e internet lo fai con loro no..no non si prendono il cliente che li aiuterebbe nella nuova impresa..fatti now tv che va benissimo full 29€ costa il giusto e non devi stare li a impazzire tutti gli anni

Ultima modifica:
.hai mai ricontrattato?..lo devi fare tutti gli anni pagando il 50% del listino perche se paghi regolare poi non ti considerano piu..poi se vuoi passare al solo fibra oltretutto ora che anche sky è provaider e che poi magari ti trovi bene e internet lo fai con loro no

Penso di aver ricontrattato 1 volta in tutto gli anni (oltre 10 in totale)
La fibra avrei 1) il problema modem sempre acceso e mia figlia mi stressa se lo faccio 2) sat avrei il 4k
Penso effettivamente che sia segnato nei loro archivi come “pollo pagatore”, quindi mi attacco.
A questo punto penso che la mia unica possibilità sia aspettare qualche migliore offerta (speriamo in ottobre)

Buongiorno ragazzi mia esperienza personale mi reco presso un Sky service e mi dicono che hanno una promozione al 60% su tutti i pacchetti ma non posso aderire a tale iniziativa perché sono ancora in free vision e non posso attivare nessuna promozione da loro , mi ha sconsigliato di disattivare la suddetta free vision (a detta loro sky mi potrebbe bloccare la possibilità di aderire promozioni per 1/3 mesi) e attendere la scadenza naturale per poter attivare qualche promozione presso di loro . Secondo voi è veritiera questa cosa??

Disdetta inviata a scadenza naturale del contratto il 31 agosto, disattivazione free vision 30 settembre.

Al buio dall'01 Settembre ho chiesto disattivazione della free vision. Oggi ho voluto sondare il terreno in chat. Mi hanno proposto reconnection con Sky tv Sport e Calcio al 50% e HD gratuito per un totale di 26 euro mensili con mantenimento dell'anzianità (+3) e quindi sky go normale e DAZN. Ho chiesto per skygoplus e mi ha detto che non va al 50 ma che ci sono speranze di trovarlo promozionato in fai da te dopo riconnessione. Costo di riconnessione di 9,90 euro una tantum. Possibilità di passare a SKY Q con soli 9 euro. Non ho accettato oggi per non pagare una cifra troppo elevata nell'ultimo mese ma mi sembra un'ottima offerta. Meglio di questo praticamente solo la SUMMER60 che non so manco se sia ancora disponibile. Al momento la necessità di usare SKY è per me relativa, penso mi rifarò vivo tra qualche giorno, non troppo tardi perchè comunque so che passa qualche giorno per uscita del tecnico e installazione SKY Q.

L'offerta è valida anche restando in tecnologia SAT. Spero sia ancora attiva tra 5/6 giorni quando richiamerò per aderire.Voglio tenermi un margine per non rischiare un'uscita tardiva del tecnico per SKY Q con conseguente slittamento della scadenza dell'abbonamento.

Ecco, questo ha fatto la differenza (per me). Prima li contattavo come chat nuovo cliente, leggendoti ho fatto la chat da ex utente nel FAI DA TE( staccato da fine Maggio) e ho ottenuto :
Sconto 60% + HD per 1 anno, piu' richiesta di sky Q black a 9euro dopo la consegna dell'HD. Ho però perso l'anzianità.
Comunque soddisfatto, ho accettato.
Grazie

Niente altro operatore mi dice impossibile tenere sconto 60% da sat a fibra..non so come abbiate fatto a questo punto..accettato 60% sconto su intero importo con sky q black sat a 9€..sky tv + hd + calcio + sport 23€ con mantenimento anzianita e quindi dazn gratuito..tutto per 12 mesi..avendo gia riconsegnato tutto mi dovranno prima riinviare mysky hd dove riattivare labbonamento su cui fare l offerta..poi tecnico..quindi saro un po sul chi va la fino all installazione finale una decina di gg..speriamo nessun intoppo o sorpresa

Niente altro operatore mi dice impossibile tenere sconto 60% da sat a fibra..non so come abbiate fatto a questo punto..accettato 60% sconto su intero importo con sky q black sat a 9€..sky tv + hd + calcio + sport 23€ con mantenimento anzianita e quindi dazn gratuito..tutto per 12 mesi..avendo gia riconsegnato tutto mi dovranno prima riinviare mysky hd dove riattivare labbonamento su cui fare l offerta..poi tecnico..quindi saro un po sul chi va la fino all installazione finale una decina di gg..speriamo nessun intoppo o sorpresa

Li hai contattati tu o loro a te? Chat o telefono? Eventualmente quale numero?
Io sono in free vision dal 01/09 e sono ancora fermi al 40%, no anzianitÃ*, no sconto su skygo.

Io a loro e chiesto io il 60%..qualsiasi numero va bene..se il primo t dice no prova ancora xche magari hai trovato quello sbagliato..ecco unica cosa è che credo questofferta scatti dopo la free vision ma nn sn sicuro

Li hai contattati tu o loro a te? Chat o telefono? Eventualmente quale numero?
Io sono in free vision dal 01/09 e sono ancora fermi al 40%, no anzianitÃ*, no sconto su skygo.

Pure io, stessa situazione.
Unica differenze rispetto ad agosto, è che ora mi chiamano tutti i giorni, ma sempre col -40% ...

Indietro
Alto Basso