Reconnection da Sky!

Ero al buio da un paio di settimane.
Free vision tolta tramite chat.
Il vincolo dello sky q è 12 mesi.
Ho chiamato stamattina 800811191 e mi hanno detto che c’era l offerta e che sarei stato ricontattato.Hanno richiamato dopo un oretta da uno 070

Ero al buio da un paio di settimane.
Free vision tolta tramite chat.
Il vincolo dello sky q è 12 mesi.
Ho chiamato stamattina 800811191 e mi hanno detto che c’era l offerta e che sarei stato ricontattato.Hanno richiamato dopo un oretta da uno 070
Hai mantenuto l anzianità?

Riconnesso con la promo 50%. Sky tv + sport + calcio 26 € al mese.
Hd gratis 12 mesi e skygo inclusi e ticket dazn 9 mesi.Costo attivazione 9,90 €

Riconnesso stamattina, accettato il 40% di sconto solamente perchè nonostante la perdita dell'anzianità mi includono DAZN e Skygo plus.
So che si poteva ottenere di meglio, ma tra le finals NBA, il campionato e x-factor (per la ragazza :eusa_whistle:) iniziava a sentirsi la mancanza di Sky.
31,20 mensili per Base+calcio+sport+HD+DAZN+Skygo plus, l'anno scorso è andata decisamente meglio, ma per quest'anno ci accontentiamo.

In generale quest'anno molto più difficile ottenere scontistiche interessanti, l'anno scorso dopo un paio di chiamate (ancora in periodo contrattuale, dopo pec di disdetta), sono arrivati subito al 50%.

Buone trattative a tutti!

Finalmente il primo Ottobre vado al buio, questa free vision è una sega totale. Dopo il 50% dello scorso anno ora punto al 60% di sconto.

Sapere se accettando il nuovo decoder in Reconnection il vincolo contrattuale è di 18 mesi?

occhio alla penale di 200€ se recedi prima. Dipende chi ti chiama.

A me mi hanno appena offerto:
sky tv - sport - calcio - hd + dazn 12mesi (senza perdita di anzianità di un anno) 31,2euro

Che dite inizia ad essere un buon prezzo ?
Adesso ho un classico mysky.
Mi interessavano: sport, calcio sky go le serie tv e l'ondemand.
L'ondemand però non ricordo se è incluso o meno e stessa cosa se sky go dopo un anno è incluso automaticamente.

Mi sarebbe piaciuto un upgrade a sky q, ma non so se sia possibile

Io ho accettato SPORT+HD+Mysky a 14 euro circa, ma dopo oltre 1 anno di buio... skygo e on demand dovresti averli già inclusi in ogni caso, la seconda ovviamente necessita della connessione web.

Io cmq mi sono pentito di non aver sfruttato la possibilità dello SkyQ a 9 € una tantum, stavo pensando di fare la disdetta a 14 giorni, ma non so. Ho paura di perdere tutta l'offerta.Più che per internet, mi interessava avere un decoder qualitativamente migliore rispetto all'ormai vecchio myskyhd. Più che altro per il ronzio di quest'ultimo.

Avrei una domanda per tutti: oggi è arrivato il pacco con il decoder e la nuova smart card, l'operatrice mi aveva parlato dell'arrivo di un tecnico per l'installazione di cui francamente non ho bisogno ma la situazione rimane poco chiara: hanno infatti spedito un manualino cartaceo per l'attivazione della tessera e quindi del contratto.
Sono chiaramente in grado di fare tutto da solo ma...volevo sapere come vi siete comportati in questa fase della riconnessione.

ho ricevuto la mail nella quale mi offrono il 60% di sconto sul listino.
è possibile averlo su tutto il listino completo, tranne dazn a quanto mi hanno detto in chat.
io ero cliente fino a gennaio 2020 con l'offerta satellite.
mi interessava attivare l'offerta con la fibra, ma mi hanno detto che non è possibile, mi hanno informato correttamente?
Grazie.

Io ho accettato SPORT+HD+Mysky a 14 euro circa, ma dopo oltre 1 anno di buio... skygo e on demand dovresti averli già inclusi in ogni caso, la seconda ovviamente necessita della connessione web.

Io cmq mi sono pentito di non aver sfruttato la possibilità dello SkyQ a 9 € una tantum, stavo pensando di fare la disdetta a 14 giorni, ma non so. Ho paura di perdere tutta l'offerta.Più che per internet, mi interessava avere un decoder qualitativamente migliore rispetto all'ormai vecchio myskyhd. Più che altro per il ronzio di quest'ultimo.

Avrei una domanda per tutti: oggi è arrivato il pacco con il decoder e la nuova smart card, l'operatrice mi aveva parlato dell'arrivo di un tecnico per l'installazione di cui francamente non ho bisogno ma la situazione rimane poco chiara: hanno infatti spedito un manualino cartaceo per l'attivazione della tessera e quindi del contratto.
Sono chiaramente in grado di fare tutto da solo ma...volevo sapere come vi siete comportati in questa fase della riconnessione.

Ho accettato proprio oggi la tua stessa offerta (calcio anziché sport). Ho anche aggiunto lo sky q a 9 euro una tantum. Mi ha detto che gli apparati mi verranno spediti ma che lo sky q verrà installato da un tecnico che mi contatterà.
Tienici aggiornati così mi regolo anche io! Grazie!

Ragazzi non mi hanno attivato scelti per te...on demand funziona...è successo a qualcun altro?

Prova con questo numero 800922336.

Io ho provato più volte a chiamare questo numero... mi chiede di inserire codice cliente , numero Smart card o telefono associato all’ abbonamento....ma, pur inserendo ovviamente i dati corretti mi dice sempre “selezione errata” ( o qualcosa del genere) e dopo tre tentativi mi butta fuori.
È successo a qualcun’altro??
Rimedi?

Io ho provato più volte a chiamare questo numero... mi chiede di inserire codice cliente , numero Smart card o telefono associato all’ abbonamento....ma, pur inserendo ovviamente i dati corretti mi dice sempre “selezione errata” ( o qualcosa del genere) e dopo tre tentativi mi butta fuori.
Rimedi?

Prova con questo 800811191...inserisci il tuo codice cliente.

Rimedi?

E' quello che sta accadendo anche a me e non c'è verso di contattarli a nessun numero perchè non riconosce più codice cliente, numero di smart card e numero di telefono. Allucinante!

E' quello che sta accadendo anche a me e non c'è verso di contattarli a nessun numero perchè non riconosce più codice cliente, numero di smart card e numero di telefono. Allucinante!

Idem stessa identica cosa, inoltre non riesco più ad entrare nell'area fai da te...

Avevo chiuso a dicembre scorso ricorrendo al corecom, mi sono fatto tentare da questa offerta del 60% ma già me ne sto pentendo. Ho pagato i 9€ per lo sky q black ma anziché venire il tecnico ad installarlo mi hanno spedito un vecchio mysky. Il decoder mi è arrivato venerdì ma ancora non si riesce a far attivare l'abbonamento per non si sa quali problemi.
Credo che il rapporto tra me e sky non sia proprio destinato ad andare avanti

In scadenza il 31/10, mi hanno appioppato la free view.

È ostativa alla possibilità di ricevere offerte entro la scadenza naturale?
È possibile farla togliere? Come?:eusa_doh:

Indietro
Alto Basso