BiAnchi
Digital-Forum Master
Riconnesso stamattina con la promo 50%.
Hd e skygo plus inclusi e ticket dazn 9 mesi.Costo attivazione 9 euro e sky q black a 9 euro.
Quale numero hai chiamato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riconnesso stamattina con la promo 50%.
Hd e skygo plus inclusi e ticket dazn 9 mesi.Costo attivazione 9 euro e sky q black a 9 euro.
Hai mantenuto l anzianità?Ero al buio da un paio di settimane.
Free vision tolta tramite chat.
Il vincolo dello sky q è 12 mesi.
Ho chiamato stamattina 800811191 e mi hanno detto che c’era l offerta e che sarei stato ricontattato.Hanno richiamato dopo un oretta da uno 070
Finalmente il primo Ottobre vado al buio, questa free vision è una sega totale. Dopo il 50% dello scorso anno ora punto al 60% di sconto.
Sapere se accettando il nuovo decoder in Reconnection il vincolo contrattuale è di 18 mesi?
Riconnesso con la promo 50%. Sky tv + sport + calcio 26 € al mese.
Hd gratis 12 mesi e skygo inclusi e ticket dazn 9 mesi.Costo attivazione 9,90 €
A me mi hanno appena offerto:
sky tv - sport - calcio - hd + dazn 12mesi (senza perdita di anzianità di un anno) 31,2euro
Che dite inizia ad essere un buon prezzo ?
Adesso ho un classico mysky.
Mi interessavano: sport, calcio sky go le serie tv e l'ondemand.
L'ondemand però non ricordo se è incluso o meno e stessa cosa se sky go dopo un anno è incluso automaticamente.
Mi sarebbe piaciuto un upgrade a sky q, ma non so se sia possibile
Si anzianità mantenuta ma avevo solo un anno...Ma mi hanno regalato lo stesso il voucher Dazn 9 mesi gratis...Hai mantenuto l'anzianità?
Io ho accettato SPORT+HD+Mysky a 14 euro circa, ma dopo oltre 1 anno di buio... skygo e on demand dovresti averli già inclusi in ogni caso, la seconda ovviamente necessita della connessione web.
Io cmq mi sono pentito di non aver sfruttato la possibilità dello SkyQ a 9 € una tantum, stavo pensando di fare la disdetta a 14 giorni, ma non so. Ho paura di perdere tutta l'offerta.Più che per internet, mi interessava avere un decoder qualitativamente migliore rispetto all'ormai vecchio myskyhd. Più che altro per il ronzio di quest'ultimo.
Avrei una domanda per tutti: oggi è arrivato il pacco con il decoder e la nuova smart card, l'operatrice mi aveva parlato dell'arrivo di un tecnico per l'installazione di cui francamente non ho bisogno ma la situazione rimane poco chiara: hanno infatti spedito un manualino cartaceo per l'attivazione della tessera e quindi del contratto.
Sono chiaramente in grado di fare tutto da solo ma...volevo sapere come vi siete comportati in questa fase della riconnessione.
Prova con questo numero 800922336.
Io ho provato più volte a chiamare questo numero... mi chiede di inserire codice cliente , numero Smart card o telefono associato all’ abbonamento....ma, pur inserendo ovviamente i dati corretti mi dice sempre “selezione errata” ( o qualcosa del genere) e dopo tre tentativi mi butta fuori.
È successo a qualcun’altro??
Rimedi?
Io ho provato più volte a chiamare questo numero... mi chiede di inserire codice cliente , numero Smart card o telefono associato all’ abbonamento....ma, pur inserendo ovviamente i dati corretti mi dice sempre “selezione errata” ( o qualcosa del genere) e dopo tre tentativi mi butta fuori.
È successo a qualcun’altro??
Rimedi?
E' quello che sta accadendo anche a me e non c'è verso di contattarli a nessun numero perchè non riconosce più codice cliente, numero di smart card e numero di telefono. Allucinante!
Sentendo chi l'ha chiusa ha avuto problemi io ho scelto di farla finisce il 3 ottobreIn scadenza il 31/10, mi hanno appioppato la free view.
È ostativa alla possibilità di ricevere offerte entro la scadenza naturale?
È possibile farla togliere? Come?![]()