maxrossoblu
Digital-Forum Senior Master
Tra 3 giorni mi scade la free vision, cosa riuscirei a strappare di meglio x skytv+calcio???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra 3 giorni mi scade la free vision, cosa riuscirei a strappare di meglio x skytv+calcio???
Che devo fare per avere un’offerta per rientrare in Sky dopo due anni?
Ciao io ho sky .q + uno sky mini
Mi hanno proposto di restare con skytv +calcio a 19.90 azzerando però il calcio per 18 mesi...
E fin qui tutto ok...
Però poi mi han detto che dovrei aggiungere anche 5 euro per 4k e 6 euro per multivision, tutti servizi che ho già!!
Ma è possibile?
Qualcuno può aiutarmi a capire?
Grazie
19,90€ passando al listino Smart, con eventualmente la possibilità di avere gratuitamente Sky Calcio per 18 mesi, pagando quindi 14,90€.
nulla, devi aprire un nuovo contratto con il listino Smart dal loro sito.
sì, a vecchio listino 4K HDR e Multiscreen erano parte del pacchetto Sky Q Plus (21€ al mese, 12€ per i clienti extra +6).
ora, nel listino Smart, sono opzioni svincolate, quindi chi ha lo Sky Q Platinum ha automaticamente incluso Sky Multiscreen a 6€, mentre chi è interessato anche al 4K HDR deve aggiungere Sky Ultra HD a 5€ (prima te lo davano incluso e pagavi l’HD, ora viceversa, giustamente).
quindi ai 19,90€ di Sky TV + Sky Calcio (con la possibilità di averlo gratuito per 18 mesi, e quindi pagando 14,90€) devi aggiungere obbligatoriamente i 6€ di Sky Multiscreen e, se hai una TV 4K HDR e sei interessato alla programmazione in questa risoluzione, Sky Ultra HD a 5€.
Ha ragione,solo per chi ha il vecchio listino.Adesso un'altra se ne viene dicendo che il calcio a zero per 18 mesi è applicabile solo al vecchio listino...
Mah...
Ok
Ma a vecchio listino il base è 21.60
Mentre lo smart è 14.90 quindi mettendo il calcio a 5 euro stiamo sempre lì....
Sempre al netto di 4k e multi screen che si fanno pagare a parte..
Cioè io non vedo lo sforzo per tenere il cliente a cui hai tolto il prodotto principale!
E poi vuoi rifarti come un taccagno su servizi già attivi come il 4k!
ma guarda che multiscreen e 4K li pagavi anche prima (non so se in retention o a listino), non vedo perché ora debbano regalarteli.
Ok certo!
Ma allora tutta sta differenza tra listino old e quello smart dove sta?
Parliamo di 21.60 vs 14.90...al netto della perdita del calcio.
a vecchio listino avresti pagato 21,60€ per Sky TV, 15,20€ per Sky Calcio e 21,40€ per Sky Q Plus (12,40€ se extra +6), per un totale di 58,20€ mensili (49,20€ se extra +6).
Sky Q Plus comprendeva Sky HD, Sky Ultra HD, Sky Multiscreen e Sky Go Plus.
a listino Smart pagheresti 14,90€ per Sky TV, 5€ per Sky Calcio (gratis fino al 30 settembre), 6€ di Sky Multiscreen e 5€ di Sky Ultra HD, per un totale di 30,90€ mensili.
Sky HD e Sky Go Plus sono ora inclusi in Sky TV (finalmente).
la differenza c’è, e di almeno 19€ al mese.
il costo di calcio da ottobre sarà sempre di 5€ anche per chi ha il veccio listino.
quindi trovo inesatto fare il paragone con il nuovo prezzo del pacco calcio applicato solo per il listino smart e non anche per il vecchio listino
è vero che avrebbe uno sconto col pacco smart ma non di 19€
se il ragazzo rimane con il vecchio listino pagherebbe da ottobre:
21,60€ per Sky TV, 5€ per Sky Calcio e 21,40€ per Sky Q Plus (12,40€ se extra +6), per un totale di 48€ mensili (39€ se extra +6)
col listino smart sarebbe invece: 14,90€ per Sky TV, 5€ per Sky Calcio , 6€ di Sky Multiscreen e
5€ di Sky Ultra HD, per un totale di 30,90€ mensili.
quindi un risparmio di circa 8€ se extra +6
Ti ringrazio per il "ragazzo"...
In ogni caso sky non sta facendo davvero nulla per invogliarmi a restare...
Solo non capisco perché mi chiamano ogni giorno se l'offerta è sempre la stessa!
Ma non hanno uno storico?
Boh..
noCiao a tutti,
mi hanno richiamato ieri dopo un paio di mesi di buio (ex cliente da 10 anni) proponendomi:
Sky tv, sport + cinema a 22 con vincolo 18 mesi, + Netflix a 6,9 e Dazn a 6,5. Dato che la persona che mi ha chiamato non mi sembrava così sveglia, è possibile un'offerta del genere?
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
mi hanno richiamato ieri dopo un paio di mesi di buio (ex cliente da 10 anni) proponendomi:
Sky tv, sport + cinema a 22 con vincolo 18 mesi, + Netflix a 6,9 e Dazn a 6,5. Dato che la persona che mi ha chiamato non mi sembrava così sveglia, è possibile un'offerta del genere?
Grazie a tutti
è il semplice costo dello listino smart compreso di calcio a 5€Buongiorno a tutti, dopo la disdetta effettiva dal 1 settembre, sono stato contattato varie volte ma non volendo rientrare in sky non ho mai risposto, oggi ho deciso di sentire cosa volevano propormi.
Il risultato è stato che l'operatrice è partita dicendomi che, come avrei sicuramente sentito, come per i locali commerciali ad ottobre sky avrebbe riavuto tutta la serie a, precisando che il tutto dovuto alle problematiche dazn e la bassa qualità del segnale, aggiungendo che l'offerta era dedicata solo ai vecchi clienti sky. Mi ha proposto il pacchetto smart con sky tv, sky boxset e sky go plus e sky calcio, a 19,90 il tutto compreso lo sky q black sensa spese di attivazione. Mi ha spiegato che avrei dovuto accettare ora e che comunque entro i 14 gg avrei avuto la possibilità di recedere e non procedere all'attivazione.
Premetto di non aver seguito tutta la discussione, ma ero curioso di sapere se quest'approccio sia stato fatto anche con altri clienti.