Reconnection da Sky!

Tra 3 giorni mi scade la free vision, cosa riuscirei a strappare di meglio x skytv+calcio???

Ciao io ho sky .q + uno sky mini
Mi hanno proposto di restare con skytv +calcio a 19.90 azzerando però il calcio per 18 mesi...
E fin qui tutto ok...
Però poi mi han detto che dovrei aggiungere anche 5 euro per 4k e 6 euro per multivision, tutti servizi che ho già!!
Ma è possibile?
Qualcuno può aiutarmi a capire?
Grazie

Tra 3 giorni mi scade la free vision, cosa riuscirei a strappare di meglio x skytv+calcio???

19,90€ passando al listino Smart, con eventualmente la possibilità di avere gratuitamente Sky Calcio per 18 mesi, pagando quindi 14,90€.

Che devo fare per avere un’offerta per rientrare in Sky dopo due anni?

nulla, devi aprire un nuovo contratto con il listino Smart dal loro sito.

Ciao io ho sky .q + uno sky mini
Mi hanno proposto di restare con skytv +calcio a 19.90 azzerando però il calcio per 18 mesi...
E fin qui tutto ok...
Però poi mi han detto che dovrei aggiungere anche 5 euro per 4k e 6 euro per multivision, tutti servizi che ho già!!
Ma è possibile?
Qualcuno può aiutarmi a capire?
Grazie

sì, a vecchio listino 4K HDR e Multiscreen erano parte del pacchetto Sky Q Plus (21€ al mese, 12€ per i clienti extra +6).

ora, nel listino Smart, sono opzioni svincolate, quindi chi ha lo Sky Q Platinum ha automaticamente incluso Sky Multiscreen a 6€, mentre chi è interessato anche al 4K HDR deve aggiungere Sky Ultra HD a 5€ (prima te lo davano incluso e pagavi l’HD, ora viceversa, giustamente).

quindi ai 19,90€ di Sky TV + Sky Calcio (con la possibilità di averlo gratuito per 18 mesi, e quindi pagando 14,90€) devi aggiungere obbligatoriamente i 6€ di Sky Multiscreen e, se hai una TV 4K HDR e sei interessato alla programmazione in questa risoluzione, Sky Ultra HD a 5€.

19,90€ passando al listino Smart, con eventualmente la possibilità di avere gratuitamente Sky Calcio per 18 mesi, pagando quindi 14,90€.

nulla, devi aprire un nuovo contratto con il listino Smart dal loro sito.

sì, a vecchio listino 4K HDR e Multiscreen erano parte del pacchetto Sky Q Plus (21€ al mese, 12€ per i clienti extra +6).

ora, nel listino Smart, sono opzioni svincolate, quindi chi ha lo Sky Q Platinum ha automaticamente incluso Sky Multiscreen a 6€, mentre chi è interessato anche al 4K HDR deve aggiungere Sky Ultra HD a 5€ (prima te lo davano incluso e pagavi l’HD, ora viceversa, giustamente).

quindi ai 19,90€ di Sky TV + Sky Calcio (con la possibilità di averlo gratuito per 18 mesi, e quindi pagando 14,90€) devi aggiungere obbligatoriamente i 6€ di Sky Multiscreen e, se hai una TV 4K HDR e sei interessato alla programmazione in questa risoluzione, Sky Ultra HD a 5€.

Ma son dei ladri!!
Cioe questa non è una politica di mantenimento cliente !
Dopo aver perso il tuo miglior prodotto cosa fai?
Togli da una parte (sconto calcio 18 mesi) e riprendi dall'altra scorporando multi vision e 4k (ulteriormente scorporato dall'hd)

Adesso un'altra se ne viene dicendo che il calcio a zero per 18 mesi è applicabile solo al vecchio listino...
Mah...

Adesso un'altra se ne viene dicendo che il calcio a zero per 18 mesi è applicabile solo al vecchio listino...
Mah...
Ha ragione,solo per chi ha il vecchio listino.
Se ti applicano lo sconto col vecchio listino "sembra"che rimanga attivo se si passò dopo al nuovo listino.

Ok
Ma a vecchio listino il base è 21.60
Mentre lo smart è 14.90 quindi mettendo il calcio a 5 euro stiamo sempre lì....
Sempre al netto di 4k e multi screen che si fanno pagare a parte..
Cioè io non vedo lo sforzo per tenere il cliente a cui hai tolto il prodotto principale!
E poi vuoi rifarti come un taccagno su servizi già attivi come il 4k!

Ok
Ma a vecchio listino il base è 21.60
Mentre lo smart è 14.90 quindi mettendo il calcio a 5 euro stiamo sempre lì....
Sempre al netto di 4k e multi screen che si fanno pagare a parte..
Cioè io non vedo lo sforzo per tenere il cliente a cui hai tolto il prodotto principale!
E poi vuoi rifarti come un taccagno su servizi già attivi come il 4k!

ma guarda che multiscreen e 4K li pagavi anche prima (non so se in retention o a listino), non vedo perché ora debbano regalarteli.

ma guarda che multiscreen e 4K li pagavi anche prima (non so se in retention o a listino), non vedo perché ora debbano regalarteli.

Ok certo!
Ma allora tutta sta differenza tra listino old e quello smart dove sta?
Parliamo di 21.60 vs 14.90...al netto della perdita del calcio.

Ok certo!
Ma allora tutta sta differenza tra listino old e quello smart dove sta?
Parliamo di 21.60 vs 14.90...al netto della perdita del calcio.

a vecchio listino avresti pagato 21,60€ per Sky TV, 15,20€ per Sky Calcio e 21,40€ per Sky Q Plus (12,40€ se extra +6), per un totale di 58,20€ mensili (49,20€ se extra +6).

Sky Q Plus comprendeva Sky HD, Sky Ultra HD, Sky Multiscreen e Sky Go Plus.

a listino Smart pagheresti 14,90€ per Sky TV, 5€ per Sky Calcio (gratis fino al 30 settembre), 6€ di Sky Multiscreen e 5€ di Sky Ultra HD, per un totale di 30,90€ mensili.

Sky HD e Sky Go Plus sono ora inclusi in Sky TV (finalmente).

la differenza c’è, e di almeno 19€ al mese.

a vecchio listino avresti pagato 21,60€ per Sky TV, 15,20€ per Sky Calcio e 21,40€ per Sky Q Plus (12,40€ se extra +6), per un totale di 58,20€ mensili (49,20€ se extra +6).

Sky Q Plus comprendeva Sky HD, Sky Ultra HD, Sky Multiscreen e Sky Go Plus.

a listino Smart pagheresti 14,90€ per Sky TV, 5€ per Sky Calcio (gratis fino al 30 settembre), 6€ di Sky Multiscreen e 5€ di Sky Ultra HD, per un totale di 30,90€ mensili.

Sky HD e Sky Go Plus sono ora inclusi in Sky TV (finalmente).

la differenza c’è, e di almeno 19€ al mese.

il costo di calcio da ottobre sarà sempre di 5€ anche per chi ha il veccio listino.
quindi trovo inesatto fare il paragone con il nuovo prezzo del pacco calcio applicato solo per il listino smart e non anche per il vecchio listino
è vero che avrebbe uno sconto col pacco smart ma non di 19€
se il ragazzo rimane con il vecchio listino pagherebbe da ottobre:
21,60€ per Sky TV, 5€ per Sky Calcio e 21,40€ per Sky Q Plus (12,40€ se extra +6), per un totale di 48€ mensili (39€ se extra +6)
col listino smart sarebbe invece: 14,90€ per Sky TV, 5€ per Sky Calcio , 6€ di Sky Multiscreen e
5€ di Sky Ultra HD, per un totale di 30,90€ mensili.
quindi un risparmio di circa 8€ se extra +6

il costo di calcio da ottobre sarà sempre di 5€ anche per chi ha il veccio listino.
quindi trovo inesatto fare il paragone con il nuovo prezzo del pacco calcio applicato solo per il listino smart e non anche per il vecchio listino
è vero che avrebbe uno sconto col pacco smart ma non di 19€
se il ragazzo rimane con il vecchio listino pagherebbe da ottobre:
21,60€ per Sky TV, 5€ per Sky Calcio e 21,40€ per Sky Q Plus (12,40€ se extra +6), per un totale di 48€ mensili (39€ se extra +6)
col listino smart sarebbe invece: 14,90€ per Sky TV, 5€ per Sky Calcio , 6€ di Sky Multiscreen e
5€ di Sky Ultra HD, per un totale di 30,90€ mensili.
quindi un risparmio di circa 8€ se extra +6

giusto, non ricordavo questa cosa dei 5€ valesse per tutti.

Ti ringrazio per il "ragazzo"... :)
In ogni caso sky non sta facendo davvero nulla per invogliarmi a restare...
Solo non capisco perché mi chiamano ogni giorno se l'offerta è sempre la stessa!
Ma non hanno uno storico?
Boh..

Ti ringrazio per il "ragazzo"... :)
In ogni caso sky non sta facendo davvero nulla per invogliarmi a restare...
Solo non capisco perché mi chiamano ogni giorno se l'offerta è sempre la stessa!
Ma non hanno uno storico?
Boh..

è una scelta della nuova proprietà di sky niente più super sconti solo listino smart

io ho dato disdetta sono in free vision mi hanno chiamato una volta ho detto che non sono interessato al listino smart è hanno detto che solo il listino smart potevano propormi ho declinato ed ho chiuso la chiamata

Ciao a tutti,

mi hanno richiamato ieri dopo un paio di mesi di buio (ex cliente da 10 anni) proponendomi:
Sky tv, sport + cinema a 22 con vincolo 18 mesi, + Netflix a 6,9 e Dazn a 6,5. Dato che la persona che mi ha chiamato non mi sembrava così sveglia, è possibile un'offerta del genere?

Grazie a tutti

Ciao a tutti,

mi hanno richiamato ieri dopo un paio di mesi di buio (ex cliente da 10 anni) proponendomi:
Sky tv, sport + cinema a 22 con vincolo 18 mesi, + Netflix a 6,9 e Dazn a 6,5. Dato che la persona che mi ha chiamato non mi sembrava così sveglia, è possibile un'offerta del genere?

Grazie a tutti
no
dazn non possono offrirlo
quindi l'intera offerta è fasulla

Ciao a tutti,

Grazie a tutti

Dazn è impossibile ovviamente. E' una truffa.

Buongiorno a tutti, dopo la disdetta effettiva dal 1 settembre, sono stato contattato varie volte ma non volendo rientrare in sky non ho mai risposto, oggi ho deciso di sentire cosa volevano propormi.
Il risultato è stato che l'operatrice è partita dicendomi che, come avrei sicuramente sentito, come per i locali commerciali ad ottobre sky avrebbe riavuto tutta la serie a, precisando che il tutto dovuto alle problematiche dazn e la bassa qualità del segnale, aggiungendo che l'offerta era dedicata solo ai vecchi clienti sky. Mi ha proposto il pacchetto smart con sky tv, sky boxset e sky go plus e sky calcio, a 19,90 il tutto compreso lo sky q black sensa spese di attivazione. Mi ha spiegato che avrei dovuto accettare ora e che comunque entro i 14 gg avrei avuto la possibilità di recedere e non procedere all'attivazione.
Premetto di non aver seguito tutta la discussione, ma ero curioso di sapere se quest'approccio sia stato fatto anche con altri clienti.

Buongiorno a tutti, dopo la disdetta effettiva dal 1 settembre, sono stato contattato varie volte ma non volendo rientrare in sky non ho mai risposto, oggi ho deciso di sentire cosa volevano propormi.
Il risultato è stato che l'operatrice è partita dicendomi che, come avrei sicuramente sentito, come per i locali commerciali ad ottobre sky avrebbe riavuto tutta la serie a, precisando che il tutto dovuto alle problematiche dazn e la bassa qualità del segnale, aggiungendo che l'offerta era dedicata solo ai vecchi clienti sky. Mi ha proposto il pacchetto smart con sky tv, sky boxset e sky go plus e sky calcio, a 19,90 il tutto compreso lo sky q black sensa spese di attivazione. Mi ha spiegato che avrei dovuto accettare ora e che comunque entro i 14 gg avrei avuto la possibilità di recedere e non procedere all'attivazione.
Premetto di non aver seguito tutta la discussione, ma ero curioso di sapere se quest'approccio sia stato fatto anche con altri clienti.
è il semplice costo dello listino smart compreso di calcio a 5€
che la serie A vada tutta anche su sky è altamente improbabile

Indietro
Alto Basso