Esatto.Tecnicamente andrò in visione solo free a partire dal 9/7 ed al buio dal 9/8?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto.Tecnicamente andrò in visione solo free a partire dal 9/7 ed al buio dal 9/8?
più o meno le date sono quelleHo parlato con un operatore che mi ha detto che la data del 1.8.2024 è la data che mi è stata segnalata avendo io fatto la disdetta in autonomia dei singoli pacchetti Sky con il link http://sky.it/rimuovipacchetto mentre la data di recesso è a 30 giorni dalla comunicazione che io ho dato a SKY tramite PEC e che quindi decorre dal 9/7/2024.
Tecnicamente andrò in visione solo free a partire dal 9/7 ed al buio dal 9/8? Così da attendermi la giusta scontistica più avanti (attualmente lo sconto che mi hanno offerto è solo del 20%),
Secondo me, dovresti al scrivere - al momento - nel topic della Retention....Oggi mi han mandato questo SMS, entrando al link mi appaiono delle scontistiche.
Me è poca cosa, giusto?
Ancora troppo presto per il 35-40%...
Ciao Diego, abbiamo ricevuto la tua comunicazione di recesso anticipato dal tuo abbonamento TV. Per info vai su sky.it/perteRD oppure chiamaci al 170.
Ti mando il link alla mia guida, dovrebbe aiutarti a fare un po' di chiarezza:Chiedo scusa, reconnection, retention... per me è difficile fare distinzione tra questi termini "commerciali"![]()
Questa mattina hanno provato a truffarmi spacciando l'abbonamento a 5 euro comprensivo di sport e netflix. Telefonata dal numero 142.
Ho giocato un po' e ho acconsentito alla registrazione ma l'ho bloccata prima della fine, anche perché durante la registrazione mi ha parlato solo dell'abbonamento TV.
E la signorina con gran faccia tosta ha detto ha detto pure che le ho fatto perdere tempo.
Certa gente non dovrebbe proprio lavorare.
In questi casi bisognerebbe procedere per vie legali. Questa truffa sta diventando un vero e proprio format@wugippi
Beh, in effetti un po' di tempo glielo hai fatto sadicamente perdere...., ma mi chiedo se la diversamente simpatica, ancorché "opaca"
, operatrice si renda conto che promettere una cosa e registrarne scientemente un'altra configuri una truffa, che di tempo (e spesso soldi!) al diretto interessato ne fa perdere molti di più!
Per inciso, quale sarebbe l'offerta (composizione e prezzo) che ti farebbe rientrare in Sky?
Mi ha raccontato che mi avrebbe ridato quella che avevo, cioè tv+sport+netflix (in realtà avevo anche cinema, tutto a 30.80). Però nella registrazione non figurava. Quindi se io avessi fatto qualsiasi tipo di ricorso lo avrei perso perché avrei accettato l'offerta base a 5 euro. All'ultima domanda ho chiuso la chiamata senza rispondere. Mi ha richiamato e le ho detto che non mi stava bene. E gliel'ho detto in faccia che stava provando a truffarmi.@wugippi
Beh, in effetti un po' di tempo glielo hai fatto sadicamente perdere...., ma mi chiedo se la diversamente simpatica, ancorché "opaca"
, operatrice si renda conto che promettere una cosa e registrarne scientemente un'altra configuri una truffa, che di tempo (e spesso soldi!) al diretto interessato ne fa perdere molti di più!
Per inciso, quale sarebbe l'offerta (composizione e prezzo) che ti farebbe rientrare in Sky?
A me dici? Io mi accontenterei di rientrare con TV+sport+Netflix base al 40% di sconto con il congelamento degli aumenti, mi pare che il costo sia sui 21 euro e rotti.Ripeto: hai fatto bene a bloccare tutto, era l'unica cosa da fare.
E senza tutti i tuoi consensi stai tranquillo (per quanto lo si possa essere con Sky, di questi tempi...)) che non potranno attivare uncaz.
Anch'io interruppi la registrazione della retention perchè la tipa non aveva menzionato il 4k.
Solo che ebbe il buon senso di scusarsi, non certo l'arroganza di pretendere di aver ragione!
Credo che in questi casi la cosa giusta sia quella che in tanti consigliano: cioè NON finalizzare la retention/reconnection col call center e chiamare il 170 per verificare anzitutto che la promo proposta ESISTA.
Dopodiché, in caso affermativo, chiedere di formalizzare il contratto tramite OTP, in modo da poter ricevere - PRIMA di firmarlo - il contratto via e-mail.
Ripropongo la domanda iniziale: quale sarebbe l'offerta (composizione e prezzo) che ti farebbe rientrare in Sky?
Beh tutto quello che non viene menzionato nella registrazione non ti viene semplicemente dato. È equivalente alla sottoscrizione di un contratto: se non è incluso non ti spettaScusate a chi riesce a risponderminin tempi brevi, ricevuta telefonata da 02…., solita proposta sconto 40% tv-cinema-sport-calcio a € 33, insisto anche per extra sconto blocco aumento prezzi, prima dice non possibile, poi mi mette in attesa e mahicamente al ritorno mi dice ok possiamo fare ma per sconto extra mi contatterà domani perché non possibile inserire nel contratto principale, io insisto e mi dice ok facciamo registrazione con firma digitale e poi sempre oggi subito dopo registriamo l’ulteriore sconto di 6 euro (che comunque non dovrebbe essere di 9 euro? 6+3). Secondo voi ci stanno provando a fregarmi non inserendo l’extrasconto a parte al di fuori della registrazione vocale del contratto principale a 33 euro?
Si giustissimo non fa una piega quello che dici , volevo solo capire se è capitato ad altri l’inserimento dell’extrasconto promesso successivamente alla chisura della registrazione del contratto principale o per chi l’ha ottenuto lo hanno inserito nella stessa registrazione vocale del contratto principale con lo sconto del 40%, volevo capire se ci stanno provando a fregarmi, magari chiudendo la telefonata dopo aver sottoscritto il contratto principale!Beh tutto quello che non viene menzionato nella registrazione non ti viene semplicemente dato. È equivalente alla sottoscrizione di un contratto: se non è incluso non ti spetta
A quanto ne so io, tutto quello che ti promettono deve essere fatto contestualmente. Altrimenti parte il contratto alle condizioni che hai sottoscritto e ciao ciao...Si giustissimo non fa una piega quello che dici , volevo solo capire se è capitato ad altri l’inserimento dell’extrasconto promesso successivamente alla chisura della registrazione del contratto principale o per chi l’ha ottenuto lo hanno inserito nella stessa registrazione vocale del contratto principale con lo sconto del 40%, volevo capire se ci stanno provando a fregarmi, magari chiudendo la telefonata dopo aver sottoscritto il contratto principale!
Le cose stanno chiaramente come scrivi.A quanto ne so io, tutto quello che ti promettono deve essere fatto contestualmente. Altrimenti parte il contratto alle condizioni che hai sottoscritto e ciao ciao...
Ho letto tanto in questa discussione ma forse sono io che non ho saputo trovarmi la risposta, e visto che questo è un caso particolare volevo chiedere meglio a voi esperti se questa situazione poteva essere veritiera o con puzza di fregatura, certo è che non è che abbocchiamo a tutto quello che ci propongono ed è proprio per questo che prima di accettare una cosa del genere ho voluto accertarmi da qualcuno di voi che magari giá aveva avuto una situazione simile! Certo non sono tra quelli che si sentono migliori di altri altrimenti non avrei chiesto info a voi e con presunzione avrei accettato, fiero del “trattamento di riguardo” accordatomi@wugippi ti ha risposto anche a questo.
Cos'è che non ti è chiaro?
In ogni modo, com'è scritto 100 volte nel forum (basterebbe fare la "fatica" di leggersi qualche pagina, anzichè premettere "vorrei risposta in tempo breve"...), la cosa da fare è chiudere la chiamata, contattare il 170, chiedere se la promo promessa ESISTA e, nel caso, farsela attivare con OTP, in modo da poter leggere il contratto PRIMA di accettarlo.