Reconnection da Sky!

...in questo caso il RECESSO IMMEDIATO è prevalso su tutto il resto.

Chiedi (tramite Pec) il rispetto delle condizioni di reconnection sottoscritte il 28 dicembre 2024.
Sai cosa mi è successo?

Ho inserito il mio numero nel form per farmi ricontattare, mi hanno chiamato e: "c'è un errore sul sito internet, se lei vuole rientrare con lo sconto 40% non può fare il passaggio a sky stream, deve tornare col satellitare oppure al massimo con sky q via internet".

Il tutto ovviamente è falso, ho fatto il rientro di mio fratello ex satellitare a sky smart a metà mese scorso.

Ma non mi sembrava il caso di litigare con una sconosciuta che sta soltanto lavorando e ho chiuso la conversazione.

ribadisco "azienda ridicola".

ciao, appena rientrato in Sky con la promo del 40%
Mi interessava tv+netflix standard+cinema+multivision totale 26,28 come da tabella.
Grazie a tutti e soprattutto a il.sirio

scusate, nell'area fai da te ho per es. la possibilità di attivare ultra HD con i primi tre mesi gratis e poi 5 euro. Secondo voi, tra tre mesi avrei in automatico il prezzo al 40% di sconto?

scusate, nell'area fai da te ho per es. la possibilità di attivare ultra HD con i primi tre mesi gratis e poi 5 euro. Secondo voi, tra tre mesi avrei in automatico il prezzo al 40% di sconto?
Ciao, se hai fatto una reconnection il prezzo dovrebbe essere al 40% ovvero 3 Euro.
Se io fossi in te, lo farei fare al numero 800 922 312, dedicato alla variazione abbonamento, e al piu' presto possibile perche' se saltano fuori casini sei nella finestra dei 14 giorni per fare recesso immediato. Non mi sorprenderei se l'offerta dei 3 mesi gratis non fosse compatibile con una reconnection, ma mai dire mai, fallo fare a loro.

Ciao, se hai fatto una reconnection il prezzo dovrebbe essere al 40% ovvero 3 Euro.
Se io fossi in te, lo farei fare al numero 800 922 312, dedicato alla variazione abbonamento, e al piu' presto possibile perche' se saltano fuori casini sei nella finestra dei 14 giorni per fare recesso immediato. Non mi sorprenderei se l'offerta dei 3 mesi gratis non fosse compatibile con una reconnection, ma mai dire mai, fallo fare a loro.
ciao il.sirio, grazie, farò come hai scritto.

Solo per notizia a conferma di quanto qui si è scritto: dopo 2 giorni di buio mi hanno chiamato loro offrendomi il 40% di sconto sull'offerta che preferisco. Ho gentilmente rifiutato perché pur avendo all'inizio seguito questa discussione con l'intento di ottenere il miglior sconto ho poi deciso di chiudere veramente.

Lo sconto extra per Sport e Calcio non lo danno più?
Sei al buio dal 20 novembre e stai provando a ottenerlo ma non te lo danno? Stai chiamando il 170 o ascolti offerte da numeri 02? Perche' i numeri 02 in genere non lo danno.
Se ci racconti un po' piu' in dettaglio della tua esperienza magari ci facciamo un'idea migliore, io ero rimasto qua:👇
Ciao, andro al buio dal 20 novembre, ho il vecchio mysky hd. Come posso avere un nuovo decoder a costo 0? Attualmente ci sono anche quelli senza parabola, ma se poi la mia connessione internet non regge? Grazie

Sei al buio dal 20 novembre e stai provando a ottenerlo ma non te lo danno? Stai chiamando il 170 o ascolti offerte da numeri 02? Perche' i numeri 02 in genere non lo danno.
Se ci racconti un po' piu' in dettaglio della tua esperienza magari ci facciamo un'idea migliore, io ero rimasto qua:👇
Non ho chiamato subito dopo il buio, per capire bene la strategia migliore per la reconnection; inoltre riesco a stare anche senza sky senza particolari problemi.
Ho chiamato il 170 verso fine metà dicembre ma oltre al 40% niente; vorrei sbarazzarmi del vecchio myskyHD e avere un nuovo decoder (SKy Q platinum ?), ma finora non me lo hanno proposto.
Tra una decina di giorni dovrò restituire gli apparati.
Consigli?
Domanda: dopo la restituzione degli apparati non si è più in "reconnection"?

Non ho chiamato subito dopo il buio, per capire bene la strategia migliore per la reconnection; inoltre riesco a stare anche senza sky senza particolari problemi.
Ho chiamato il 170 verso fine metà dicembre ma oltre al 40% niente; vorrei sbarazzarmi del vecchio myskyHD e avere un nuovo decoder (SKy Q platinum ?), ma finora non me lo hanno proposto.
Consigli?
Dal fai da te dovrebbero come minimo offrirti Sky q via internet

Consigli?
Strano perché di solito offrono l'attivazione gratuita dello sky q platinum.
Io l'ho sempre avuta nel fai da te, ma l'ho attivata solo a seguito di reconnection.
Prova a chiamare il 170 dicendo che c'è nel fai da te ma non riesci ad attivarla.
Comunque l'attivazione devono farla manualmente gli operatori... magari passa

Dal fai da te dovrebbero come minimo offrirti Sky q via internet
Non ha senso. Non so di nessuno che ha il sat e gli viene proposto di passare a Stream, o tantomeno a Sky Q via internet che e' in fase di dismissione in favore di Stream.

Consigli?
Leggenda vuole che si rimane in Reconnection per altri 4 mesi, e lo Sky Center potra' riattivarti il tuo stesso codice cliente riconsegnandoti i tuoi stessi apparati.
Nella tua situazione io cercherei di parlare con qualcuno dello Sky Center piu' vicino a casa, e capire se per caso possono darti dritte sul passaggio.

Ma è normale che dopo il buio non mi è arrivata alcuna mail per la restituzione degli apparati? Mi confermate che sono 60 giorni dal termine della fv?

Ma è normale che dopo il buio non mi è arrivata alcuna mail per la restituzione degli apparati? Mi confermate che sono 60 giorni dal termine della fv?
Da quanto tempo sei al buio?
La mail arriva dopo 12 - 15 gg dall'inizio del buio.

Mi pare che tu abbia gia' deciso di chiudere 👇 Se sei al buio, non serve che aspetti la mail, puoi gia' andare allo Sky Center e riconsegnare tutto.
Ho gentilmente rifiutato perché pur avendo all'inizio seguito questa discussione con l'intento di ottenere il miglior sconto ho poi deciso di chiudere veramente.

Ciao a tutti, il mio abbonamento è scaduto il 1 Gennaio, sono in free vision. Da oggi mi è comparso nel fai da te lo sconto 30% su tutto, piu' sconto aggiuntivo di 3 euro per sport e 2 euro per calcio. In pratica, tv + calcio + sport da 32,06 come da tabella con sconto 30%, sottraendo i 5 euro aggiuntivi mi verrebbe 27,06, inferiore allo sconto 40% che ammonterebbe a 27,48.
Per cui, tanto vale aderire già adesso, pagherei meno del futuro sconto 40% aspettando il buio, è corretto il ragionamento ?

diciamo che se a te sta bene e non vuoi impazzire ulteriormente, lo sconto è sicuramente ottimo. Fai però attenzione a due cose:
- se procedi dal fai da te, purtroppo spesso non allineano l'offerta con quanto vedi, quindi potresti andare incontro ad un calvario. E' meglio se chiami al 170 e verifichi se anche loro vedono l'offerta tale e quale al fai da te e te la possono attivare loro con otp.
- in teoria, se andrai al buio, gli sconti aggiuntivi oltre al 40% potresti comunque averli, va un po' a fortuna.

Riattivato TV + Netflix Standard + Sport a 28,08 come da tabella.
Non c'entra molto con la reconnection, ma lo scrivo qui dato che ha a che fare con lo sconto del 40%.

In pratica da ieri vedevo la possibilità di aggiungere Sky Cinema a 5,90 nel fai da te. Col -40% sarebbe stato 3€ e rotti. Cliccando VEDI DETTAGLI, però, mi portava su una pagina vuota. Così ho chiamato il 170 e ho fatto tramite operatrice e, non so perché, il prezzo finale è stato 1,90!

Quindi adesso ho TV+Netflix Standard+Sport+Cinema a 29,98 fino ad Agosto 2026!

Indietro
Alto Basso