• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recupero credito tessere Mediaset Premium scadute, disponibili i moduli

Ore 8.47... se chiamo l'800 e premo 7 mi dice tutta la tiritera sulla legge bersani...

Poi il disco si inceppa e continua a dire IL NUM DI TESSERA NON E'CORRETTO:)

ARG! nemmeno lo inserisco :D

Ciao a tutti:icon_bounce:
 
la tessera si è attivata correttamente....

Per quanto riguarda la ricarica per la legge bersani non ne vuole proprio sapere :(
 
Ultima modifica:
djmad ha scritto:
Dimenticavo una cosa...

Prima di procedere al rimborso, è necessario attivare la nuova tessera, poi richiamare e fare tasto 7?
Ovviamente si ;)

Comunque sarà possibile fare la procedura anche via internet.
 
supernino ha scritto:
Comunque sarà possibile fare la procedura anche via internet.

Online c'è il link da schiacciare :D:D:D ma il sito è lentissimo... :) dopo un po'va tutto in timeout :d
 
djmad ha scritto:
Online c'è il link da schiacciare :D:D:D ma il sito è lentissimo... :) dopo un po'va tutto in timeout :d
Per forza: lo state tutti assalendo :D

x Ercolino: sei sicuro che dal 10 luglio non ci saranno altre novità per le tessere in scadenza? io comunque per questo mese la tengo...
 
Adesso senza fare nulla mi sono trovato come per magia 85 euro sulla tessera...

Dopo pochi secondi avevo acquisito i diritti per vedere gallery fino al 31/12... Ma che succede qui???
 
Ho la scheda scaduta il 30/6/2008 ..con il "maledetto" euro di credito !!!Devo aspettare il 10 luglio .. oppure acquistare subito la nuova scheda a 39 euro oppure una scheda da 30 con scadenza 30/6/2009??
 
crazyhumax ha scritto:
Ho la scheda scaduta il 30/6/2008 ..con il "maledetto" euro di credito !!!Devo aspettare il 10 luglio .. oppure acquistare subito la nuova scheda a 39 euro oppure una scheda da 30 con scadenza 30/6/2009??
Solo con la scheda 2009 puoi avere un bonus di 5 euro dalla tessera vecchia.

Ma per me la tessera 2010 è più conveniente ;)
 
ragazzi anke a me e scaduta la tessera , quali sono le novita per noi vecchi clienti . chie che mi fa un riepilogo , perke non ci sto a capi niente con tutte queste novita
 
domanda stupida

Io ho comprato sabato la tessera con scadenza 2009 e l'ho pure attivata, non riuscirò a recuperare i 5 €.
saluti
 
Matt84 ha scritto:
marò ho fatto bene a prendermi la 2009 allora

ma che cambia?
Per me è la stessa cosa con la 2010.
In tutti e due i casi ti rendono quanto hai speso per la carta e te lo "scontano" o meglio ti redono quanto hai pagato per la tessera per l'acquisto di un pacchetto, o no?

In tal caso sarebbe la stessa cosa, anzi... magari con la 2010 che ti campa 1 anno di più è meglio, certo si dovranno vedere le offerte tra 1 anno...

fatemi capire :D
 
Quelli che hanno una tessera 2009 probabilmente non saranno obbligati ad attivare i pass gallery per poter comprare le partite in pay per view! Questa sembra l'unica (e non da poco) nota lieta per coloro che hanno la tessera in scadenza 2009!

Coloro che invece speravano di poter vedere un solo mese di gallery pagando con la tessera prepagata, purtroppo è sicuro che questa offerta non ci sarà più. Esiste solamente in modalità easy pay al costo di 10 euro. Con la prepagata potrete comprare almeno 3 mesi al costo di 36€ (quindi 12€ al mese). Quindi se volessero anche fare un'offerta con solo un mese di gallery, come minimo costerebbe 15€, se tre mesi costano 36€ (quindi 12€ al mese)! Mi sembra pacifico dire a questo punto che probabilmente nessuno spenderebbe 15€ al mese per vedere solo un mese di gallery...
 
Comunque il modo che hanno scelto per poter trasferire il credito da una tessera all'altra e' alquanto barbaro e poco conveniente.

Ci sono le spese della raccomandata con ricevuta di ritorno + 3.00 euro di spesa per il trasferimento, morale della favola un sacco digente come me ha perso soldini sulla scheda.
 
Non capito bene una cosa; io ho la tessera scaduta ieri.
Siccome devo vedere ogni sabato smallville quale tessera devo comperare una con scadenza 2009 o 2010.

Poi ci dovrei fare l'abbonamento al calcio da agosto sulla tessera
 
parma45 ha scritto:
Non capito bene una cosa; io ho la tessera scaduta ieri.
Siccome devo vedere ogni sabato smallville quale tessera devo comperare una con scadenza 2009 o 2010.

Poi ci dovrei fare l'abbonamento al calcio da agosto sulla tessera
Vanno bene tutte e 2 ;)
 
parma45 ha scritto:
Non capito bene una cosa; io ho la tessera scaduta ieri.
Siccome devo vedere ogni sabato smallville quale tessera devo comperare una con scadenza 2009 o 2010.

Poi ci dovrei fare l'abbonamento al calcio da agosto sulla tessera

Io ti consiglio la scheda tradizionale (no Easy PAy) con scadenza 2009..:D
 
ERCOLINO ha scritto:
Attenzione riguardo il recupero credito di 5 euro delle tessere 2009 [solo 2009] si potrà fare da domani 1 luglio.

Chi ha acquistato una nuova tessera 2009 la deve attivare non prima del 1 luglio per ottenere il recupero dei 5 euro.

Dovrà prima attivare la scheda 2009 e poi abbinarla a quella vecchia 2008


Dovrà usare il codice seriale della scheda con scadenza 2008 telefonando il numero 800303404 tasto 7 (attivo da domani mattina)

Mi raccomando la tessera nuova 2009 va attivata dal 1 luglio e non prima

Quando chiamate assicuratevi che la scheda 2009 sia nel decoder sul canale Premium attivazione o nel caso non prendiate Mediaset 1 su Joi ,cosi verranno trasferiti i 5 euro
Ragazzi qualcuno ci è riuscito ad avere i 5 euro???
 
Indietro
Alto Basso