Recupero credito tessere Mediaset Premium scadute, disponibili i moduli

gugu87 ha scritto:
possibile che non riesco a recuperare sti benedetti 5 euro.... mi dice che il numero della tessera inserito non è corretto
Dipende sicuramente dagli intasamenti di oggi...abbi pazienza e riprova più tardi al massimo domattina e tutto andrà bene ;)

Ho chiamato gia' 6 volte l' 800303404 e poi il tasto n.ro 7, ma subito dopo cade la linea............sara' fatto a posta?

campagnolo72 ha scritto:
Ho chiamato gia' 6 volte l' 800303404 e poi il tasto n.ro 7, ma subito dopo cade la linea............sara' fatto a posta?

Ho già detto che ci sono alcuni problemi tecnici che stanno cercando di risolvere

jolly ha scritto:
Dipende sicuramente dagli intasamenti di oggi...abbi pazienza e riprova più tardi al massimo domattina e tutto andrà bene ;)
Fidati non vedere sempre il marcio gia migliaia di persone hanno usufruito dal rimborso...arriverà anche il tuo turno ;)

Mi limito ad una sola parola: VERGOGNA!

Solo nella Repubblica delle Banane si poteva accettare una simile truffa ai danni dei cittadini. :mad:

ERCOLINO ha scritto:
Ho già detto che ci sono alcuni problemi tecnici che stanno cercando di risolvere
ERCOLINO, per domani pensi che ci possa essere la possibilità di attivare le carte easy pay?:eusa_think: O bisognerà aspettare qualche altro giorno?:eusa_think:

dopo 2 ore sono riuscito ad ottenere il rimborso e ad attivare le ricariche... sto a 160 euro... mi manca l'ultima ricarica da 20 e c'è l'ho fatta!!!!:D :D

ERCOLINO ha scritto:

Caro Ercole i problemi non stanno sono nel recupero crediti, ma da oggi un po' in tutto.........sono davvero desolato...........se oggi doveva essere il giorno della rivoluzione, credo che oggi incomincia il Tramonto Premium.

Mi dispiace davvero.

ma io che ho una scheda scaduta il 30 di giugno con euro 4 cosa faccio la butto o la devo restituire

Beh per così pochi euro non ti conviene affatto chiedere la restituzione.

Considerando che la raccomandata costa 3.40 Euro e i costi dell'operazione 3 Euro, l'operazione di trasferimento "conviene" solamente a chi ha almeno 6.40 euro di credito residuo nella tessera :)

SATRED ha scritto:
Considerando che la raccomandata costa 3.40 Euro e i costi dell'operazione 3 Euro, l'operazione di trasferimento "conviene" solamente a chi ha almeno 6.40 euro di credito residuo nella tessera :)
io chiederò la restituzione in quanto ho 7 euro e mi manca un euro sulla nuova per attivare l'offerta che voglio:D.
Comunque ancora in questo momento ho difficoltà a farmi restituira i 5 euro tassa.

gpp ha scritto:
Beh per così pochi euro non ti conviene affatto chiedere la restituzione.
lo so, l'ho domandato perche non sapevo se andava restituita visto che la tessera e di proprieta di mediaset e non sapevo che fare non sono cosi' scemo da fare tutta la prassi per un eurozzo;)

La tessera è di Mediaset? Per quale motivo, scusa? Non hai forse pagato i 5 € di attivazione? E comunque i 4 € sono i tuoi...

Possibile che sia l'unico indignato per questa scandalosa procedura succhia-soldi architettata da Mediaset con la strisciante benevolenza del potere politico-giudiziario? Possibile che mi senta l'unico cittadino truffato? :new_shocked: :angryfire:

Nel momento in cui acquisti la tessera accetti le condizioni d' uso.

Sul retro della tessera c'è scritto:

"La tessera, di proprietà di RTI S.p.A., è concessa in comodato d'uso fino a scadenza."

I soldi sono del cliente. Ma, tralasciando il fatto che non ve la chiederanno mai indietro, la tesserà è SI di Mediaset.

Non so se qualcuno ha notato che il modulo .pdf scaricato dal sito di mediaset per la restituzione del credito ha 26 caselline per scrivere il codice iban...peccato che l'iban sia formato da 27 caratteri alfanumerici!!!

xarabas ha scritto:
Non so se qualcuno ha notato che il modulo .pdf scaricato dal sito di mediaset per la restituzione del credito ha 26 caselline per scrivere il codice iban...peccato che l'iban sia formato da 27 caratteri alfanumerici!!!
uno lo si aggiunge a penna ;)

ma mai che facciano una cosa completamente corretta :D

Questo però è un errore banale, ma come hanno fatto a non accorgersene? :lol:

Indietro
Alto Basso