Red xcam

conte66 ha scritto:
scusate se mi intrometto, è da tanto che non seguo questa sezione del forum, dato che non ho più aggiornato la gloriosa, perchè i canali che riesco a vedere per ora mi vanno bene, ma la Angel è la vecchia versione della xcam, cioè non la premium?
grazie
redlight italy e Mixxx nuovamente visibili, solo per gli estimatori della gloriosa angel no premium

Buby_79 ha scritto:
Dove trovo i filini? Scusa ma sono nuovo!
si trovano nei soliti posti, la gloriosa pretende un pò di impegno prima di concedersi, il file è freex che si carica nel blocco 2 e essendo datato è limitato sulle visioni di allora! cerca magictran**.nl

p.s. è una mia regola, non rispondo in privato ma solo nel forum, salvo qualche eccezione per expert e ovviamente ammnistratori

redlight italy e Mixxx nuovamente visibili, solo per gli estimatori della gloriosa

Ciao a tutti
ma la luce appare solo il Lunedì, tutti i lunedì , sempre il lunedì!!
Qualche d'uno sa' il perchè?

perchè probabilmente quando venne rilasciato il vecchio fw freex lo scopo era di piazzare le cam non premium ancora in circolazione e allora in questo fw hanno implementato solo parte dei codici della codifica xcrypto solo che allora usavano solo quella parte mentre ora solo raramente

da questo pomeriggio nuovamente visibili, solo per gli estimatori della gloriosa old
p.s. ma la fiaba del lunedì chi l'ha raccontata?

Gigiilbullo ha scritto:
da questo pomeriggio nuovamente visibili, solo per gli estimatori della gloriosa old
p.s. ma la fiaba del lunedì chi l'ha raccontata?

oggi nuovamente visibili

Non è una fiaba ma una cosa un po' strana.
Per 3 mesi tutti i lunedì arrivava la luce, poi ho aggiornato il firmware al decoder e per 2 settimane si sono aperti il venerdì .
Il decoder in questione è un CT 2100 .Con le ultime versioni di firmware (666 rev e 154) il giorno di sole è diventato il sabato .
Poi se qualcuno sa' spiegarmi la logica che ci stà dietro maari si riesce ad aprire anche negli altri giorni

abambo ha scritto:
Non è una fiaba ma una cosa un po' strana.
Per 3 mesi tutti i lunedì arrivava la luce, poi ho aggiornato il firmware al decoder e per 2 settimane si sono aperti il venerdì .
Il decoder in questione è un CT 2100 .Con le ultime versioni di firmware (666 rev e 154) il giorno di sole è diventato il sabato .
Poi se qualcuno sa' spiegarmi la logica che ci stà dietro maari si riesce ad aprire anche negli altri giorni
famme capì, vorresti dire che la visione dipende dal decoder e dal firmware? quando funzionano i due redlight sono visibili su qualsiasi decoder ................ che ovviamente sia galante con la gloriosa!!!!!

Secondo me dipende dal firmware del decoder in quanto è l'unica cosa che è stata modificata nell'abbinata cam+decoder.
Comunque da quando ho messo il firmware free sulla xcam (8 mesi fa') ho un giorno di sole alla settimana (che può variare con il cambio di firmware). Ora per informazione è il sabato sera.

Per finire.
quando sono aperti sono aperti e li vedo anche in altri giorni, quello ch evoglio sottolineare è che comunque anche se non segnalato 1 giorno alla settimana sono visibili (da 8 mesi)

abambo ha scritto:
Per finire.
quando sono aperti sono aperti e li vedo anche in altri giorni, quello ch evoglio sottolineare è che comunque anche se non segnalato 1 giorno alla settimana sono visibili (da 8 mesi)
io questa ciclicità costante - settimanale - non l'ho mai notata, ad esempio il 16 aprile era giovedì e il 24 aprile era un martedì e il 20 maggio era domenica, cmq se hai notizie in tempo reale ti prego di aggiornare lo sticky, il forum è di tutti;
p.s. il post della gloriosa "XXX xcam" è replicato nella sezione xxx;

tornati oggi sulla gloriosa i due redlight, ovviamente gloriosa old

della serie la gloriosa non delude mai, nuovamente visibili i due redlight

Ciao.
Qualcuno mi può dire come programmare la xcam premium orion? Ho il cas2! Grazie. Va bene anche in privato.

da ieri visibili i due redlight e tuttora, avevo postato solo nella sezione xxx, mi ero scordato della sezione gloriosa!!!!

Indietro
Alto Basso