Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kasper^ ha scritto:x noi abbonati di sempre che regali ci saranno a natale?come lo scorso anno i canali option free?
mop invalido ha scritto:HD gratuito se chiedi contestualmente un upgrade di pacchetto
Hai dimenticato che uno può sceglier tra hd gratuito, decoder che registra o quello che fà entrambi!!mop invalido ha scritto:HD gratuito se chiedi contestualmente un upgrade di pacchetto
Progressive ha scritto:Hai dimenticato che uno può sceglier tra hd gratuito, decoder che registra o quello che fà entrambi!!![]()
mop invalido ha scritto:Ma non con la stessa promozione
lleyton ha scritto:cioè fatemi capire con mondo + sport se aggiungo il cinema ho gratis l'attivazione di uno dei 3 o solo l'hd?
lleyton ha scritto:cioè fatemi capire con mondo + sport se aggiungo il cinema ho gratis l'attivazione di uno dei 3 o solo l'hd?
mop invalido ha scritto:Solo l'HD![]()
e no caro amico, troppo facile. Figurati se fanno una cosa del genere se uno paga tutto e di più, quindi perchè dovrebbero essere magnanimi e farti una concessione sapendo che possono spillarti altri €urini? ...fox55 ha scritto:per chi ha mondo+ cinema + sport + calcio+ cacciapesca+ mototv ....
l'hd non potrebbe arrivare gratis ? mi mandano il decoder hd e non mi fanno pagare l'attivazione?
![]()
mop invalido ha scritto:Solo l'HD![]()
mop invalido ha scritto:HD gratuito se chiedi contestualmente un upgrade di pacchetto
forse perche' se loro non mi vengono incontro con qualche promo o con qualche sconto su skyhd... allo scadere dell'anno faccio il minimondo! non so cosi' facendo se a lungo temine conviene a loro:salvuccio ha scritto:e no caro amico, troppo facile. Figurati se fanno una cosa del genere se uno paga tutto e di più, quindi perchè dovrebbero essere magnanimi e farti una concessione sapendo che possono spillarti altri €urini? ...