Regali abbonati?

kasper^

Digital-Forum Silver Master
x noi abbonati di sempre che regali ci saranno a natale?come lo scorso anno i canali option free?

mop invalido ha scritto:
Ma non con la stessa promozione

cioè fatemi capire con mondo + sport se aggiungo il cinema ho gratis l'attivazione di uno dei 3 o solo l'hd?

per chi ha mondo+ cinema + sport + calcio+ cacciapesca+ mototv ....
l'hd non potrebbe arrivare gratis ? mi mandano il decoder hd e non mi fanno pagare l'attivazione?

:(

fox55 ha scritto:
per chi ha mondo+ cinema + sport + calcio+ cacciapesca+ mototv ....
l'hd non potrebbe arrivare gratis ? mi mandano il decoder hd e non mi fanno pagare l'attivazione?
:(
e no caro amico, troppo facile. Figurati se fanno una cosa del genere se uno paga tutto e di più, quindi perchè dovrebbero essere magnanimi e farti una concessione sapendo che possono spillarti altri €urini? ...
-------
vedo che gli admin hanno già provveduto a modificare il mio post. Chiedo nuovamente scusa all'user fox55, ribadendo, anche qui pubblicamente ciò che gli ho comunicato in privato, che non era mia intenzione offenderlo ma che il mio era un intervento volutamente ironico teso a sottolineare il fatto che chi paga tutto per sky non è meritevole di attenzioni.
Detto ciò, da adesso resterò solo come lettore, evitando di intervenire nelle discussioni per non far si che qualche mio intervento, forse anche mal formulato, possa ingenerare altri spiacevoli equivoci.

Ultima modifica:
Lo pagano come tutti quelli che lo chiedono senza aumentare il costo del proprio abbonameno

A me non me ne frega dei regali, se qualcosa mi interessa faccio uno sforzo economico e me lo compro definitivamente. Ma non mi va nemmeno che si facciano distinzioni di "regali" tra gente che ha la base e chi il full. O a tutti un "regalo" dello stesso identico valore o niente.

salvuccio ha scritto:
e no caro amico, troppo facile. Figurati se fanno una cosa del genere se uno paga tutto e di più, quindi perchè dovrebbero essere magnanimi e farti una concessione sapendo che possono spillarti altri €urini? ...
forse perche' se loro non mi vengono incontro con qualche promo o con qualche sconto su skyhd... allo scadere dell'anno faccio il minimondo! non so cosi' facendo se a lungo temine conviene a loro:

1 avere un cliente con il primo anno full e il secondo anno invece solo mondo e chiede promo e offerte (spesa minore a carico del cliente)

2 avere un cliente con il primo anno full e il secondo anno pure, e chiede promo e offerte (spesa maggiore a carico del cliente)

a me sembra migliore la seconda ipotesi, 2 anni di full con un promo......
come vedi basta poco per scrivere cio' che uno pensa in MODO CORRETTO E NON OFFENSIVO :)
grazie per l'edit.admin.

Quindi come il mio caso, sono abbonato full+ sky hd ed in più il canale Juve Channel da 2 anni, che regalo mi fanno? niente allora che mi toccherebbe fare? disdire diversi pacchetti restare con il solo mondo per poi poter avere qualcosa in offerta riabbonadomi ai vari pacchetti? chiedo lumi grazie!!!!

ps: quasi mi son pentito d'aver regalato il CB ad una mia amica:eusa_shifty:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso