No, perchè ho dato disdetta entro i 6 mesi dall'adesione alla promo Samsung 2011 (contratto 12 mesi MA exit free entro i primi 6 mesi), poi ho accettato la retention per altri 12 mesi, ma la data di scadenza dell'abbonamento è rimasta quella vecchia, spostata in avanti di 12 mesi.actarus71 ha scritto:..ma la naturale scadenza non è quella che ti risulta dal fai da te?
Per chiarire:
- Settembre 2011: attivazione contratto 12 mesi con exit free entro 6 mesi (quindi scadenza 01/10/2012)
- Marzo 2012: retention accettata a seguito di disdetta (la scadenza avrebbe dovuto essere spostata al 01/04/2013, e invece è stata spostata al 01/10/2013, come se avessi prorogato di un anno il contratto originario)
Vista l'incompetenza e il menefreghismo di Sky, mi sa che l'unico modo per sistemare il problema è disdire e rifare un nuovo abbonamento da zero (con il minimo indispensabile e senza l'HD).
Tanto ho visto che non danno neanche seguito alla mia richiesta di tornare al vecchio listino, dopo che l'hanno modificato arbitrariamente. E comunque prima o poi ci obbligheranno a passare al nuovo...
Loro ci perdono dei soldi, ma di fatto mi obbligano a farlo...
A proposito, vi chiedo: è possibile intestare contemporaneamente due abbonamenti alla stessa persona (stesso conto corrente)? Oppure, si può intestare l'abbonamento ad una persona che non ha la residenza dove verrà utilizzato il decoder?
Altro problema: mi chiederanno di restituire gli sconti fruiti?