Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simbo ha scritto:O.T.
Vodafone già da qualche anno fa il regalo di compleanno agli iscritti al 190.it , in genere si può scegliere tra l'attivazione di un servizio (le varie Summer Card, etc..) , la SIM a 128 k, e altro in base alle promozioni in corso al momento.
Spero proprio che sia il primo passo di una nuova politica di fidelizzazione dei clienti
no xkè io ho calcio+ cinema+mondofabry1985mi ha scritto:Ma nella lettera si parla solo dei 3 mesi di Sport, giusto? Il cinema non è vero che è compreso?
simbo ha scritto:O.T.
Vodafone già da qualche anno fa il regalo di compleanno agli iscritti al 190.it , in genere si può scegliere tra l'attivazione di un servizio (le varie Summer Card, etc..) , la SIM a 128 k, e altro in base alle promozioni in corso al momento.
..ancora OT: quest'anno(almeno nel mio caso) il regalo di VO per il mio compleanno di giugno è stato piuttosto PENOSO, visto che potevo soltanto cambiare lo YOU§ME oppure avere telefonate scontate verso l'estero!
Morale: NON l'ho attivato!
![]()
Gli anni scorsi erano stati di manica più larga!![]()
Il Bacco.![]()
L'abbonamento è a nome di mio padre (anche se lo pago io da anni...biggio ha scritto:vediamo se anche a me, abbonato full arrivera' qualcosa visto che compio gli anni tra 20 gg circa...vi faro' sapere !!!!
dovevuoiandare ha scritto:Ciao a tutti, si tratta di una nuova iniziativa di sky per premiare gli abbonati.
I "premi" sono destinati a:
chi festeggia il compleanno
chi festeggia il primo anno insieme a sky, senza aver fatto disdetta
chi ha una anzianità di abbonamento superiore all'anno a patto che non si sia mai inoltrata una disdetta.
L'ho anticipai qualche settimana fà nel 3D in cui si parlava della disdetta "facile" come sport, ma nessuno mi ha dato ascolto![]()
giag ha scritto:Ho compiuto gli anni a fine maggio. Abbonato a Sky fin dal principio con Mondo+Cinema+Sport.
Iscritto anche su Skylife.
Mai nessuna disdetta.
Non ho ricevuto alcun regalo.
Forse perchè potrebbero regalarmi Calcio ma ora non ci sarà nulla se non le repliche...
Però Juve Channel l'avrei gradito, quanto meno per eventuali conferenze stampa relative a tutti i campioni che andremo ad acquistare![]()
Il Bacco ha scritto:..ancora OT: quest'anno(almeno nel mio caso) il regalo di VO per il mio compleanno di giugno è stato piuttosto PENOSO, visto che potevo soltanto cambiare lo YOU§ME oppure avere telefonate scontate verso l'estero!
Morale: NON l'ho attivato!
![]()
Gli anni scorsi erano stati di manica più larga!![]()
Il Bacco.![]()
Kazaki ha scritto:ciao, non ho capito se per ricevere la promozione debbano essere presenti tutte queste condizioni o se basta solo una![]()
dovevuoiandare ha scritto:Basta rientrare i uno dei tre target con l'unica regola comune valida per tutti: non aver mai inviato una disdetta!