Regalo da SKY

simbo ha scritto:
O.T.
Vodafone già da qualche anno fa il regalo di compleanno agli iscritti al 190.it , in genere si può scegliere tra l'attivazione di un servizio (le varie Summer Card, etc..) , la SIM a 128 k, e altro in base alle promozioni in corso al momento.

Spero proprio che sia il primo passo di una nuova politica di fidelizzazione dei clienti

Esatto :)

Guarda caso che mio fratello che è titolare di un abbonamento full e deve fare gli anni, non vi dico quando (la prima metà di giugno) perchè poi Sky ci legge e risale alla sua identità... :) :D Mica sono scemo. Speriamo bene... sono curioso cosa gli regalano -.-

Ma nella lettera si parla solo dei 3 mesi di Sport, giusto? Il cinema non è vero che è compreso?

fabry1985mi ha scritto:
Ma nella lettera si parla solo dei 3 mesi di Sport, giusto? Il cinema non è vero che è compreso?
no xkè io ho calcio+ cinema+mondo

visti i pacchetti a cui sei abbonato non potranno far altro che regalarti, sempre che lo facciano, lo sport;)

se dessero a molte perosne i calcio gratis x 3 mesi(che nn trasmettono)...il costo del pacchetto alzerebbe di costo...
come detto milioni di volte che differenza fa pagare 12 mesi la stessa cifra in vece di pagare 9 mesi una cifra + alta...nessuna, ma facilita le fatturazioni

simbo ha scritto:
O.T.
Vodafone già da qualche anno fa il regalo di compleanno agli iscritti al 190.it , in genere si può scegliere tra l'attivazione di un servizio (le varie Summer Card, etc..) , la SIM a 128 k, e altro in base alle promozioni in corso al momento.

..ancora OT: quest'anno(almeno nel mio caso) il regalo di VO per il mio compleanno di giugno è stato piuttosto PENOSO:eusa_wall: , visto che potevo soltanto cambiare lo YOU§ME oppure avere telefonate scontate verso l'estero!:eusa_think: Morale: NON l'ho attivato!:doubt:

Gli anni scorsi erano stati di manica più larga!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

vediamo se anche a me, abbonato full arrivera' qualcosa visto che compio gli anni tra 20 gg circa...vi faro' sapere !!!!

biggio ha scritto:
vediamo se anche a me, abbonato full arrivera' qualcosa visto che compio gli anni tra 20 gg circa...vi faro' sapere !!!!
L'abbonamento è a nome di mio padre (anche se lo pago io da anni... :icon_rolleyes: ) che compie gli anni tra pochissimissimissimi giorni, ma ancora niente.
Abbonato dai tempi di Tele+ e mai mandato disdetta.
Ho il full + MV (mondo + cinema).
Il CF l'ho inserito sul sito.
Probabilmente regalano i pacchetti mancanti solo a chi non ha il full... :sad:

dovevuoiandare ha scritto:
Ciao a tutti, si tratta di una nuova iniziativa di sky per premiare gli abbonati.
I "premi" sono destinati a:
chi festeggia il compleanno
chi festeggia il primo anno insieme a sky, senza aver fatto disdetta
chi ha una anzianità di abbonamento superiore all'anno a patto che non si sia mai inoltrata una disdetta.
L'ho anticipai qualche settimana fà nel 3D in cui si parlava della disdetta "facile" come sport, ma nessuno mi ha dato ascolto :eusa_whistle:

ciao, non ho capito se per ricevere la promozione debbano essere presenti tutte queste condizioni o se basta solo una :eusa_wall:

Boh, ho ricevuto senza saperlo un regalo da sky, premetto che avevo disdetto per poi essere stato chiamato e, accordatomi per un downgrade dell'abbonamento ho tenuto l'abbonamento, oggi mentre facendo zapping ho visto che vedevo skysport, ho cinema e calcio, ho chiamato il call center per avere spiegazioni e mi han detto che me l'avevano regalato fino a settembre e, che si sarebbe disattivato da solo, mi sembra dopo il 15 di settembre, cosa ne dite?

giag ha scritto:
Ho compiuto gli anni a fine maggio. Abbonato a Sky fin dal principio con Mondo+Cinema+Sport.
Iscritto anche su Skylife.
Mai nessuna disdetta.
Non ho ricevuto alcun regalo.
Forse perchè potrebbero regalarmi Calcio ma ora non ci sarà nulla se non le repliche...
Però Juve Channel l'avrei gradito, quanto meno per eventuali conferenze stampa relative a tutti i campioni che andremo ad acquistare :D
:D :D :D

Io li compio ad agosto, ho il full+Juve Channel, chissà se mi regaleranno qualcosa...

Il Bacco ha scritto:
..ancora OT: quest'anno(almeno nel mio caso) il regalo di VO per il mio compleanno di giugno è stato piuttosto PENOSO:eusa_wall: , visto che potevo soltanto cambiare lo YOU§ME oppure avere telefonate scontate verso l'estero!:eusa_think: Morale: NON l'ho attivato!:doubt:

Gli anni scorsi erano stati di manica più larga!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Idem per mio fratello :)

Kazaki ha scritto:
ciao, non ho capito se per ricevere la promozione debbano essere presenti tutte queste condizioni o se basta solo una :eusa_wall:

Basta rientrare i uno dei tre target con l'unica regola comune valida per tutti: non aver mai inviato una disdetta!

Come ho detto prima, per la verità avevo mandato disdetta, poi rientrata, forse sarà per il mio compleanno del 27 maggio? Io ho chiamato al call center per avere informazioni, perchè non sono stato nemmeno informato tramite lettera.

dovevuoiandare ha scritto:
Basta rientrare i uno dei tre target con l'unica regola comune valida per tutti: non aver mai inviato una disdetta!

ok ti ringrazio
speriamo allora che la promozione arrivi fino ai nati di agosto, mese del mio compleanno ;)

Un saluto a tutti i ragazzi che frequentano questo bel forum!
Sono abbonato sky(mondo+calcio+sport quest'anno,abbonamento full gli altri anni) dagli esordi,e il 1 luglio mi scade l'abbonamento avendo mandato lettera di disdetta.

Alcuni giorni fa mi e' arrivata questa lettera che mi fa gli auguri di compleanno(sono nato a settembre pero' ) e mi hanno gia aggiunto fine al 13 luglio (ma l'abbonamento scade ad inizio luglio)il pacchetto cinema gratis per 1 mese.

Indietro
Alto Basso