Regalo da SKY

questa mattina mi è arrivata una cartolina (si, proprio una cartolina tipo 20x15 cm...) dove, raffigurata una bianca spiaggia tropicale, spiccava il mio nome-cognome scritti sulla sabbia.........
che romantici questi di SKY..............:D:D:D
Mi hanno scritto di tenermi ben saldo sulla mia poltrona e non fare niente, perchè farà tutto SKY!!!!!! Cosa? 3 mesi gratis di Sport + Calcio, dal primo di Luglio............
mi domando se il troppo sole estivo ha dato alla testa a qualche....canguro:D:D:D

p.s.- il mio compleanno è fra 6 mesi

dovevuoiandare ha scritto:
Il tuo raggionamento non tiene conto del fatto che attivare una promozione, per sky, significa inserire una voce tramite un sistema operativo, sulla scheda cliente. In quel momento per sky la promozione è attiva. Se poi la smart card non ha ricevuto il comando di aggiornamento per x motivi, questo sky non lo può sapere finchè il cliente non contatta il servizio clienti e comunica di non avere la visione di determinati canali. Gentili si, ma vegenti non ancora...:eusa_whistle:
Un regalo è un regalo, sarebbe poco carino se andassi a chiedere al tuo amico il giorno del tuo compleanno" PERCHE' NON MI HA FATTO IL REGALO?"
Strano che per le disattivazioni sono de CECCHINI infallibili, strano che quando non risultano dei pagamenti ti viene chiuso il servizio con tempistica efficace:eusa_think:
Strano che MOLTI utenti si lamentano dello stesso problema:eusa_think: Credi che sia solo una coincidenza? Tutti hanno problemi a ricevere questa benedetta attivazione-regalo?
Strano che quando dai disdetta e il contratto sta per terminare chiama la signorina GENTILISSIMA a proporti una promozione vantaggiosissima, gentilissima solo quando te ne stai andando, sgarbata il più delle volte, non sempre, quando chiedi una banalissima informazione:eusa_think:

LOUISINO ha scritto:
Un regalo è un regalo, sarebbe poco carino se andassi a chiedere al tuo amico il giorno del tuo compleanno" PERCHE' NON MI HA FATTO IL REGALO?"
Strano che per le disattivazioni sono de CECCHINI infallibili, strano che quando non risultano dei pagamenti ti viene chiuso il servizio con tempistica efficace:eusa_think:
Strano che MOLTI utenti si lamentano dello stesso problema:eusa_think: Credi che sia solo una coincidenza? Tutti hanno problemi a ricevere questa benedetta attivazione-regalo?
Strano che quando dai disdetta e il contratto sta per terminare chiama la signorina GENTILISSIMA a proporti una promozione vantaggiosissima, gentilissima solo quando te ne stai andando, sgarbata il più delle volte, non sempre, quando chiedi una banalissima informazione:eusa_think:
mettila così:ti inviano un pacco regalo ma tu nn sei casa.......che fai nn lo vai a prendere solo perchè è un regalo e quindi te lo devono portare loro? o vai alla posta a ritirare il pacco?

Mettila così invece....................
Hanno sbagliato indirizzo e se lo sono riportato indietro:evil5:
Chiamare un numero a pagamento per avere un regalo, CHE NESSUNO A CHIESTO, non è corretto:eusa_naughty:

LOUISINO ha scritto:
Mettila così invece....................
Hanno sbagliato indirizzo e se lo sono riportato indietro:evil5:
Chiamare un numero a pagamento per avere un regalo, CHE NESSUNO A CHIESTO, non è corretto:eusa_naughty:
no perchè se sbagliano indirizzo significano che lo attivano ad un altro perchè non è che ci vuole una conferma......e non penso che sky sbgli con tante persone......cmq la puoi mettere anke così....ti fanno vedere lo sport gratis per tre mesi se solo tu te lo fai attivare.....

No diceva proprio così il messaggio arrivato sul decoder:eusa_naughty:
Non diceva che dovevi telefonare per farti attivare la promozione:eusa_naughty:
Non mi hai risposto sull'infallibilità della sospensione del servizio, per fine contratto o inadempienze, e della GENTILEZZA della sig.na in fase di termine contratto:eusa_think:
Ognuno tira l'acqua al proprio mulino......................;)

cavallis ha scritto:
questa mattina mi è arrivata una cartolina (si, proprio una cartolina tipo 20x15 cm...) dove, raffigurata una bianca spiaggia tropicale, spiccava il mio nome-cognome scritti sulla sabbia.........
che romantici questi di SKY..............:D:D:D
Mi hanno scritto di tenermi ben saldo sulla mia poltrona e non fare niente, perchè farà tutto SKY!!!!!! Cosa? 3 mesi gratis di Sport + Calcio, dal primo di Luglio............
mi domando se il troppo sole estivo ha dato alla testa a qualche....canguro:D:D:D

p.s.- il mio compleanno è fra 6 mesi

stessa cartolina a me, dal 1° Luglio 1 mese Cinema 3 Sport 3 Calcio, avevo inviato disdetta per abbonamento 6 mesi a Mondo con scadenza 15/07, quindi ora fino alla fine di Settembre oltre a questi canali secondo voi vedo anche mondo ?

oggi è arrivata anche a me...io ho sottoscritto l'abbonamento da sei mesi circa...boh..se mi date qualche ora vi inserisco la cartolina qui :D

a me hanno regalato 1 mese di cinema e tre di calcio a partire dal primo luglio (anche se li hanno aperti entrambi i pacchetti già da 5 giorni). Molto contento per il pacchetto cinema, mentre potevano risparmiarsi la pagliacciata del calcio visto che a luglio ed agosto non fanno niente e il canale delle repliche lo pago già di mio (sky sport 1...)

fuori_zona ha scritto:
a me hanno regalato 1 mese di cinema e tre di calcio a partire dal primo luglio (anche se li hanno aperti entrambi i pacchetti già da 5 giorni). Molto contento per il pacchetto cinema, mentre potevano risparmiarsi la pagliacciata del calcio visto che a luglio ed agosto non fanno niente e il canale delle repliche lo pago già di mio (sky sport 1...)
ma mi hanno detto che questi mesi gratis li danno solo a chi ha fatto disdetta per farlo recedere mentre agli altri abbonati no, è vero???

LOUISINO ha scritto:

Da quanto sei su questo forum? Nella mia breve esperienza, ho sentito parlare di utenti che hanno visto sky anche dopo 30 giorni la chiusura del contratto, altri che hanno avuto lo sport o il calcio gratis per due anni per un errore del sistema di gestione delle chiusure free (vedi post sulla promozione renters).
Molti invece hanno già ricevuto l'abilitazione e stanno usufruendo del servizio, inoltre i tempi della gentile signorina che chiama per le offerte retention sta per finire se non è già finito (infatti come avevo anticipato, ora sky inzierà a premiare i cliente fedeli e non quelli disdettanti) proprio con questi "regali".
Ciao :D

Da quanto sono su questo forum........ lo puoi vedere dal mio profilo pubblico:evil5: sicuramente da qualche anno più di te che sei registrato da poco più di 6 mesi:D
Non ricordo di utenti che hanno avuto questo "beneficio":eusa_think:
Cmq vediamo quanti abbonati, di quelli a cui è arrivato questo regalo, sono costretti a chiamare un NUMERO A PAGAMENTO per farsi attivare questo servizio:evil5:
Come diceva qualcuno, nei mesi estivi di calcio ne passa poco e la maggior parte sono repliche, di films sicuramente non passeranno prime visioni:evil5: quindi sky ci rimette poco o nulla a fare questo regalo;)
Non vorrei che la maggior parte dei FORTUNATI siano costretti a spendere 1€ per ricevere il regalo.
Pensa se questo regalo arrivasse ad 1milione di abbonati e l'80% devo fare la telefonata:evil5: moltiplica l'€uro......... il giochetto è fatto:D

Chiamano il numero a pagamento anche per ringraziare del regalo fatto per il compleanno :D :5eek:

acw ha scritto:
Chiamano il numero a pagamento anche per ringraziare del regalo fatto per il compleanno :D :5eek:
L'acqua che scorre nei fiumi arriva nel mare.
Magari nemmeno sanno che è un numero a pagamento:doubt:
Cmq ragazzi non pensate che io ho dei risentimenti verso sky:eusa_naughty: è solo per chiarezza e trasparenza;)

LOUISINO ha scritto:
Pensa se questo regalo arrivasse ad 1milione di abbonati e l'80% devo fare la telefonata:evil5: moltiplica l'€uro......... il giochetto è fatto:D

Un euro mi sembra eccessivo... considera che nell'ora di punta l'199 costa 14,25 cent (iva inclusa)... nell'altra fascia oraria 5,58. Non mi sembrano ladri del tutto... fai 2,50-3,00 minuti di media.

LOUISINO ha scritto:
Da quanto sono su questo forum........ lo puoi vedere dal mio profilo pubblico:evil5: sicuramente da qualche anno più di te che sei registrato da poco più di 6 mesi:D
Non ricordo di utenti che hanno avuto questo "beneficio":eusa_think:
Cmq vediamo quanti abbonati, di quelli a cui è arrivato questo regalo, sono costretti a chiamare un NUMERO A PAGAMENTO per farsi attivare questo servizio:evil5:
Come diceva qualcuno, nei mesi estivi di calcio ne passa poco e la maggior parte sono repliche, di films sicuramente non passeranno prime visioni:evil5: quindi sky ci rimette poco o nulla a fare questo regalo;)
Non vorrei che la maggior parte dei FORTUNATI siano costretti a spendere 1€ per ricevere il regalo.

Poi se non vengono fatte le promozioni, tutti lì a lamentersi e a chiamare il servizio clienti COMUQNUE SEMPRE A PAGAMENTO, non si è mai contenti.
Per quanto rigurda il servizio a pagamento non vedo quale sia il problema, anche il numero per fare l'abbonamento è a pagamento eppure gli utenti chiamano, e ti dirò di più, chiamano anche senza motivo e alcune volte mi è capitato di parlare con utenti che creano/inventano un inconveniente tecnico giusto per chiamarci. Inoltre, per finire, posso dire di essere d'accordo con il numero a pagamento, in quanto già riceviamo della chiamate spesso inutili così, figuriamoci se fosse gratis. Se fosse gratis, ci sarebbero tante di quella chiamare super inutili, che chi ha veramente bisogno di assistenza, dovrebbe prendere un giorno di ferie per parlare con un operatore.
Poi se il numero a pagamento non ti piace, puoi sempre utlizzare gli altri metodi, vedi il contatta sky.
Bye :D

forzagranata ha scritto:
ma mi hanno detto che questi mesi gratis li danno solo a chi ha fatto disdetta per farlo recedere mentre agli altri abbonati no, è vero???

sinceramente non ho ancora fatto disdetta, voglio vedere cosa muterà e cosa ci faranno vedere da settembre in poi, con i vari minimondo (solo se possono abbinarsi ad un pacchetto premium però, altrimenti è una stronzata...) e la riorganizzazione del pacchetto sport. Se continuerà tutto in questo modo credo che la disdetta sia inevitabile.

a me, che come ho detto qualche post fa ho un full da 4 anni e un multivision full da quasi 3 senza mai una disdetta, continua ad arrivare la favolosa offerta del mysky a sole 149 € euro di attivazione più 7 € di canone mensile :mad:.
Alla faccia del regalo agli abbonati fedeli ...

ecco le immagini

FRONTE

RETRO

Ti ho ridotto io le foto, troppo grandi!

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso