Regalo di Natale SKY

Mi rispondo da me: lo può fare anche chi si è registrato in precedenza.

Importante: per coloro i quali hanno ricevuto il messaggio di errore :NOT FOUND

Dovete come ha scritto cipolloni9 sopra fare il login in ogni pagina.

Quindi vi loggate e scegliete di fare il questionario, come vi da la pagina del questionario aspettate che su compaiano le due caselline per fare il login, vi "riloggate" e solo dopo compilate il questionario e schiacciate il tasto per inviarlo.

Fate la stessa procedura nella pagina in cui vi chiede che regalo volete. Prima vi loggate con user-id e password e cliccate su entra e poi scegliete il premio e confermate la vostra scelta con il tasto in basso :)

Io ho scelto il calcio !

burchio ha scritto:
io vorrei sapere se poi dovrò disdire i, pacco o option scelto...

se qualcuno deve chiamare sky per altri motivi sarebbe carino se lo chiedesse xkè se per un mese di caccia e pesca (che poi nn è che mi sveno...ma lo regalavo a mio padre)poi devo vuotarmi la balle per disdire (poi io pago tutto in un anno e questi mi succhiano tutto insieme e farsi ridare tutto nn è semplice)

Mi associo alla richiesta di burchio !

Ultima modifica:
Comunque messaggio per lucinho.

GRAZIE DELLA SEGNALAZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

burchio ha scritto:
io vorrei sapere se poi dovrò disdire i, pacco o option scelto...

se qualcuno deve chiamare sky per altri motivi sarebbe carino se lo chiedesse xkè se per un mese di caccia e pesca (che poi nn è che mi sveno...ma lo regalavo a mio padre)poi devo vuotarmi la balle per disdire (poi io pago tutto in un anno e questi mi succhiano tutto insieme e farsi ridare tutto nn è semplice)

secondo me non bisogna disdire niente, in quanto è un regalo di un mese.
Loro specificano per il solo mese di dicembre, quindi... è già tutto automatico.
Se poi controlli lo stato del tuo abbonamento dopo aver attivato la promozione, è ancora uguale a prima senza aggiunte.

Prego prego ragazzi....

Più siamo a "spillare" soldi a Sky, meglio è...

Fatto!

Grazie a chi ha postato l'informazione.
Non l'avrei mai beccata!

jeeg72 ha scritto:
secondo me non bisogna disdire niente, in quanto è un regalo di un mese.
Loro specificano per il solo mese di dicembre, quindi... è già tutto automatico.
Se poi controlli lo stato del tuo abbonamento dopo aver attivato la promozione, è ancora uguale a prima senza aggiunte.

..mi sa che l'aggiunta del pacchetto prescelto comparirà a DICEMBRE e non prima!:eusa_wall: :icon_wink:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..mi sa che l'aggiunta del pacchetto prescelto comparirà a DICEMBRE e non prima!:eusa_wall: :icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
fatto anche se ho avuto un sacco di problemi con la data di nascita di mia figlia.....mi diceva inserire una data valida......ma vuoi vedere che non me la ricaordi?
Cmq scelto pacco calcio e grazie a luchinho infinitamente!

Ciao!
Ho telefonato al servizio clienti e mi hanno confermato che dal 1 gennaio il regalo scelto viene disativato e si torna all'abbonamento normale...almeno cosi mi hanno detto...ciao!

CIOMBOLO ha scritto:
Alla grande!!! Io ho scelto le options CLASSICA (UN MUST!!! :D:D:D) e CACCIA E PESCA! :icon_cool:

Brava SKY! :happy3:
Ma si potevano scegliere due options? Io ho scelto solo Inter Channel.
Comunque chi ha il full è penalizzato così come chi ha Sport+Calcio, ci potevano almeno mettere Disney Channel. Ad esempio di aggiunte sul multivision non si parla; sulla seconda scheda credo che per molti Disney Channel era comodo in Dicembre.

Fatto :D :D :D :D
Adesso lo dico anche a mio fratello che non ha il pacchetto calcio,cosi mi posso finalmente vedere qualche partita in hd:D :D :D :D

Gratis

Salve e io che sto al estero come facio?mi posso inscrivere o lo deve fare quello che ha fatto l'abonamento per me?e ne stanno tanti come me.Io ancora oggi non arrivo a capire perche sky non fa l'abo per gli emigranti,dopo tutto paghiamo non e che siamo ladri

fatevi accattare per 10 euro.....barboni............................:D

Che bella cosa, ma a dicembre c'è la serie B? :D
Spero di non pentirmente, magari a gennaio sparisce lo sconto di 2€+ Disney Channel + Skymagazine gratis. :crybaby2:

Papu ha scritto:
Che bella cosa, ma a dicembre c'è la serie B? :D
Spero di non pentirmente, magari a gennaio sparisce lo sconto di 2€+ Disney Channel + Skymagazine gratis. :crybaby2:
Non credo che si possa fare una cosa del genere il tuo contratto è quello che ha valore......non fasciamoci la testa prima di avercela rotta!
Sia ben chiaro che nemmeno io mi fido ma "vediamo" prima e poi ne riparliamo!
Saluti

per gli abbonati con pacchetto full cosa puo' aggiungere???

solo Inter Channel,Milano channel,Roma Channel, caccia e pesca ......

biggio ha scritto:
per gli abbonati con pacchetto full cosa puo' aggiungere???

solo Inter Channel,Milano channel,Roma Channel, caccia e pesca ......
ti danno contoTV :D

vi riporto direttamente quello che c'è scritto nella promozione

unmesegratistj8.jpg

Indietro
Alto Basso