babbacall
Digital-Forum Gold Master
Mi rispondo da me: lo può fare anche chi si è registrato in precedenza.
Importante: per coloro i quali hanno ricevuto il messaggio di errore :NOT FOUND
Dovete come ha scritto cipolloni9 sopra fare il login in ogni pagina.
Quindi vi loggate e scegliete di fare il questionario, come vi da la pagina del questionario aspettate che su compaiano le due caselline per fare il login, vi "riloggate" e solo dopo compilate il questionario e schiacciate il tasto per inviarlo.
Fate la stessa procedura nella pagina in cui vi chiede che regalo volete. Prima vi loggate con user-id e password e cliccate su entra e poi scegliete il premio e confermate la vostra scelta con il tasto in basso
Io ho scelto il calcio !
Mi associo alla richiesta di burchio !
Importante: per coloro i quali hanno ricevuto il messaggio di errore :NOT FOUND
Dovete come ha scritto cipolloni9 sopra fare il login in ogni pagina.
Quindi vi loggate e scegliete di fare il questionario, come vi da la pagina del questionario aspettate che su compaiano le due caselline per fare il login, vi "riloggate" e solo dopo compilate il questionario e schiacciate il tasto per inviarlo.
Fate la stessa procedura nella pagina in cui vi chiede che regalo volete. Prima vi loggate con user-id e password e cliccate su entra e poi scegliete il premio e confermate la vostra scelta con il tasto in basso
Io ho scelto il calcio !
burchio ha scritto:io vorrei sapere se poi dovrò disdire i, pacco o option scelto...
se qualcuno deve chiamare sky per altri motivi sarebbe carino se lo chiedesse xkè se per un mese di caccia e pesca (che poi nn è che mi sveno...ma lo regalavo a mio padre)poi devo vuotarmi la balle per disdire (poi io pago tutto in un anno e questi mi succhiano tutto insieme e farsi ridare tutto nn è semplice)
Mi associo alla richiesta di burchio !
Ultima modifica: