Regalo di Natale SKY

nonmeneviene1 ha scritto:
No, dài, non voglio fare polemica, né iniziare una discussione, semplicemente, dato che a me hanno detto questo (ho chiamato per davvero!), e se non sbaglio ad un altro utente hanno invece detto che il pacchetto era solo in regalo per un mese e basta, l'invito era rivolto a chi dovesse - per qualsiasi esigenza - chiamare al servizio clienti. Già che aveva chiamato, poteva chiedere anche questa informazione! Forse mi sono espresso male.

:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
non sono incavolato:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

approfittane dato che anche negli anni scorsi ci sono state queste promozioni

in particolare quando ci fu l'apertura del sito di sky chi si iscriveva gli regalavano il calcio per un mese
ora lo stanno riproponendo

lo sai a che serve questo questionario? per vedere se hai figli piccoli (E ti chiameranno per le offerte x disney) se hai piu televisori (e ti chiameranno per la promozione per il multivision) ecc ecc
vogliono sapere i nostri gusti e le nostre esigenze e per saperlo ti regalano un mese gratis in cambio di preziose(per loro) informazioni ed l'unico modo per saperlo è iscriversi
ciao

sasa69 ha scritto:
:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
non sono incavolato:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

approfittane dato che anche negli anni scorsi ci sono state queste promozioni

in particolare quando ci fu l'apertura del sito di sky chi si iscriveva gli regalavano il calcio per un mese
ora lo stanno riproponendo

lo sai a che serve questo questionario? per vedere se hai figli piccoli (E ti chiameranno per le offerte x disney) se hai piu televisori (e ti chiameranno per la promozione per il multivision) ecc ecc
vogliono sapere i nostri gusti e le nostre esigenze e per saperlo ti regalano un mese gratis in cambio di preziose(per loro) informazioni ed l'unico modo per saperlo è iscriversi
ciao
Meglio così! (sul fatto che non sei incavolato) e grazie per le informazioni, allora.

Ragazzi, ho una domanda: come si fa a togliere l'iscrizione dal sito SkyLife..??
Perchè ho provato per la promozione, ma mi da "Spiacenti si è verificato un errore".

Così ho pensato di levarmi e poi reiscrivermi. Però non ho trovato il modo.

Grazie

Ciao

Diretto ha scritto:
Ragazzi, ho una domanda: come si fa a togliere l'iscrizione dal sito SkyLife..??
Perchè ho provato per la promozione, ma mi da "Spiacenti si è verificato un errore".

Così ho pensato di levarmi e poi reiscrivermi. Però non ho trovato il modo.

Grazie

Ciao

loggati nel sito (username e pass), entra per il questionario,loggati in alto,compili il questionario e vai avanti con la pagina, loggati in alto e clicca sul pacchetto da te scelto.
ti devi sempre loggare in alto perchè non mantiene in memoria login e password altrimenti ti uscirà sempre "spiacenti.......

Ma - ripeto - chi ha compilato il questionario e gli ha dato il Not Found e quando ritorna sulla pagina del questionario gli dice "grazie ha già compilato il questionario" non può fare niente???? Mi rispondete please!!

sasa69 ha scritto:
loggati nel sito (username e pass), entra per il questionario,loggati in alto,compili il questionario e vai avanti con la pagina, loggati in alto e clicca sul pacchetto da te scelto.
ti devi sempre loggare in alto perchè non mantiene in memoria login e password altrimenti ti uscirà sempre "spiacenti.......

E di fatti ho loggato in tutte le pagine, e stavolta è andato.
Però, c'era da loggarsi anche nell'ultima pagina quando dice "Grazie per aver risposto al questionario"..?? Quindi vorrebbe dire che è andato bene..giusto??

Ciao

Fatto, ho scelto calcio, l'unico che è rimasto, gli altri pacchetti li ho già.

io con firefox non ho avuto alcun problema.

a coloro che hana vuto problemi:se avete cinema+sport penso ke avrete tranquillamente il calcio xkè chi NON HA IL FULL c'è scritto può avere solo o sport o calcio a seconda di che manca. le options (stando a quanto ho letto) sono disponibili sono ai full.

Allora sono un FULL SKY e ho bisogno di 2 chiarimenti perche sta cosa mi puzza un po :p

1) Compilando il questionario, le 2 options che scelgo vengono attivate immediatamente o a dicembre?
2) Di queste options, siete sicuri che a Gennaio poi me le disattivano e che non mi variano il contratto con l'aggiunta delle 2 options fatturandomele?

Grazie mille per i chiarimenti :)

jeeg72 ha scritto:
idem, presa in quel posto

idem anch'io, sarà perchè sono un abbonato a tutti i pacchetti?
In teoria potrei usufruire delle options....

Ho provato due volte e all'atto della conferma mi ritrovo pure io page not found!
Come risolvere? :eusa_wall:

Come risolvere?

1) Usate Firefox e non quel catorcio di Internet Explorer

2) Incrociare le dita sperando di essere fortunati

Non ci sono trucchi...

Cmq ripeto come conferma dal contatta sky: E' UN REGALO. Dal 1° gennaio verrà disattivato il pacchetto(o options) in questione.

luchinho ha scritto:
Come risolvere?

Non ci sono trucchi...

Cmq ripeto come conferma dal contatta sky: E' UN REGALO. Dal 1° gennaio verrà disattivato il pacchetto(o options) in questione.

Si, già ci fu un mese di options in regalo, dopo 1 mese vennero disattivati, però il dubbio è questo, non è chi tace acconsente, voglio dire non è che si troveranno la scusa che dovevamo disattivare noi prima, la volta scorsa non fu così, credo che sarà lo stesso anche questa volta, ma il dubbio permane, io cmq ho scelto calcio.

Domanda??
Piccola premesa sono abbonato a sky HD con mondo+cine+sport i più ho multivision con mondo+sport.
dopo aver compilato il questionario le scelte possibili sono state tutte option e i pacchetti calcio e sport.
perchè mi hanno riproposto il pacchetto sport dato che è presente su tutti e due i miei abbonamneti?
ovviamente o scelto calcio ma su quale smart card me lo attiveranno sperimo su sky hd e no sulla smart card multivision.
grazie v.

luchinho ha scritto:
Come risolvere?

Non ci sono trucchi...

Grazie, Luchinho, ottima dritta, finalmente ci sono riuscito!:icon_wink:

Vibe ha scritto:
Domanda??
Piccola premesa sono abbonato a sky HD con mondo+cine+sport i più ho multivision con mondo+sport.
dopo aver compilato il questionario le scelte possibili sono state tutte option e i pacchetti calcio e sport.
perchè mi hanno riproposto il pacchetto sport dato che è presente su tutti e due i miei abbonamneti?
ovviamente o scelto calcio ma su quale smart card me lo attiveranno sperimo su sky hd e no sulla smart card multivision.
grazie v.

E' la domanda che mi son fatto anch'io, titolare di abbonamento full, quando, oltre alle options, mi è stato proposto il calcio... vai a capirli, quelli di Sky :eusa_think:

simbo ha scritto:
...dopo diversi tentativi conclusi senza successo, non appena entro
nella sezione della promozione ottengo il msg "grazie, hai già compilato il questionario". .....

Ho scritto a contatta SKY, nel giro di poche ore mi hanno telefonato dal cc spiegandomi che fino a fine promozione (15/11) non saranno in grado di verificare gli esiti delle operazioni e di conseguenza l'attivazione della promozione sulla mia scheda. In teoria mi hanno assicurato che mi richiameranno dopo il 15/11, e che nel caso dovrebbero poter ugualmente
attivare la promozione... speriamo bene...

Vibe ha scritto:
Domanda??
grazie v.

qualche post indietro sono intervenuto ankio col problema se c attiveranno sportHD. io nn lo darei tanto x scontato ke ce lo attiveranno...infatti anke acquistando weekendcalcio a 10/12€ sportHD nn viene attivato...

sicurament eil calcio te lo attiveranno sulla scheda principale owero dove hai HD,ma nn escluderei ke te lo attivino anke sull'altra...

PS:ho scritto a ky se mi attiveranno sportHD a dicembre x sta cosa e non mi han risposto,pertanto:NON LO SANNO NEMMENO LORO!

volevo kiedervi:ma dopo aver completato il questionario vi è arrivata la conferma x email x caso?

huskeyUD ha scritto:
qualche post indietro sono intervenuto ankio col problema se c attiveranno sportHD. io nn lo darei tanto x scontato ke ce lo attiveranno...infatti anke acquistando weekendcalcio a 10/12€ sportHD nn viene attivato...

sicurament eil calcio te lo attiveranno sulla scheda principale owero dove hai HD,ma nn escluderei ke te lo attivino anke sull'altra...

PS:ho scritto a ky se mi attiveranno sportHD a dicembre x sta cosa e non mi han risposto,pertanto:NON LO SANNO NEMMENO LORO!

volevo kiedervi:ma dopo aver completato il questionario vi è arrivata la conferma x email x caso?

No, nessuna email di conferma ricevuta.
Nel mio caso, ho solo avuto la conferma con la pagina conclusiva.

Ciao

ah ok!ankio come te.
e come te:bei ricordi con tele+ premium plus

Indietro
Alto Basso