Regalo di Natale SKY

ah ok!ankio come te.
e come te:bei ricordi con tele+ premium plus ;)

non ci capisce perchè chi ha mondo+sport+calcio non può aggiungere il cinema ????????????????????

Io (mondo + sport + calcio ) ho scelto cacciaepesca e interchannel ( non avendo di meglio, almeno vedo scarpini che urla stile homer simpson ) :D

Peccato non si possa aggiungere il cinema ...

fabrizio76 ha scritto:
non ci capisce perchè chi ha mondo+sport+calcio non può aggiungere il cinema ????????????????????

Immagina...
...che il calcio si ferma per 2 settimane, mentre il cinema è zeppo di prime...
...e questo succede a dicembre!

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

E' già da un pò di tempo che vorrei registrarmi al sito di Sky (non soltanto ora che c'è l'oppurtunità di avere un paccetto gratis per gli abbonati), ma ogni volta che provo a registrarmi a completamento della prima videata mi dice sempre:"il campo E-MAIL inserito è già stato assegnato / il campo USERNAME inserito è già stato assegnato". Ma quando? A chi? Sicuramente la prima volta che provai a registrarmi avrò commesso un errore (ero alla mia prima registrazione) nell'indicare l'E-MAIL o l'USERNAME, riprovando successivamente mi ha dato sempre la stessa indicazione. Ora se io ho sbagliato la prima volta, non c'è verso di potermi registrare? Posso avere una risposta da voi amici per capire come posso sbloccare questa situazione? Grazie se mi spiegate in termini elementari cosa posso fare.

Ti crei un nuovo account di posta e cambi username. Dovrebbe funzionare.

Non sono molto d'accordo il mese di dicembre per il calcio è bello pieno
Pensa che ci sono 5 turni di serie A e 5 di B....

pako.kr ha scritto:
Immagina...
...che il calcio si ferma per 2 settimane, mentre il cinema è zeppo di prime...
...e questo succede a dicembre!

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

da quanto ho capito se hai il full puoi scegliere due opzioni!
ops mi sono sbgliato e su l'abbonamento di mia sorella ne ho scelta solo una.
complimenti.
ciao V.

FATTO !!! Per caccia&pesca e per Classica(così mi registro tutte le opere col mysky e col dvdrec e le riguardo con calma) GRAZIE luchino... non l'avrei mai visto altrimento

Altro che sky..... LUCHINO TI FA SOGNARE !!!

Ysk ha scritto:
FATTO !!! Per caccia&pesca e per Classica(così mi registro tutte le opere col mysky e col dvdrec e le riguardo con calma) GRAZIE luchino... non l'avrei mai visto altrimento

Altro che sky..... LUCHINO TI FA SOGNARE !!!

io la mettò lì...non sarà mica che le registrazioni di un option saranno visibili solo fino a quando uno nn rimane abbonato a quella option?
mahhhh!!!

Ho appena finito il questionario, ho scelto il pacchetto calcio. Confermo che anche a me non è arrivata nessuna mail di conferma. Spero solo avendo anche Hd di vedere anche il canal Sport... Incrociamo le dita!

luca.prono ha scritto:
Ho appena finito il questionario, ho scelto il pacchetto calcio. Confermo che anche a me non è arrivata nessuna mail di conferma. Spero solo avendo anche Hd di vedere anche il canal Sport... Incrociamo le dita!

stessa situazione .. spero veramente .. ma ci credo poco riguardo sport hd :eusa_wall:

fatto anch'io il questionario stamattina, e nononstante fossi abbonato full potevo scegliere di inserire il calcio o le due option!!!!

Cmq ho scelto Caccia e Pesca e Roma Channel ma non ho ricevuto alcuna email di conferma!!!!

biggio ha scritto:
fatto anch'io il questionario stamattina, e nononstante fossi abbonato full potevo scegliere di inserire il calcio o le due option!!!!

Cmq ho scelto Caccia e Pesca e Roma Channel ma non ho ricevuto alcuna email di conferma!!!!

..ma dove sta SCRITTO che bisogna ricevere una mail di conferma????Io non l'ho letto da nessuna parte!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

Mah... io sono 4-5 gg che provo una volta al gg a compilare il questionario, ma + che errori 500 o Internal Server Error non ottengo (ai primi gg era addirittura un 404 per Page Not Found).

Bah...

Comincia a venirmi il dubbio che sia FireFox a non andare d'accordo col sito di Sky (dato che in tanti dite di non aver avuto probs): la prox volta provo con IE va... :|

Indietro
Alto Basso