biggio
Digital-Forum Senior Master
a me da ieri mi hanno attivato il regalo di Natale
Caccia e Pesca
e
Roma Channel!!!!
Caccia e Pesca
e
Roma Channel!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti. Ho richiamato nuovamente, e questa volta mi ha risposto un......... signorino, questa volta dicendomi che la promozione era valida sia per i vecchi che per i nuovi registrati, ma che a loro non risultava che io avessi compilato il questionario. A questo punto io mi sono alterato, dicendo che sono degli imbroglioni e che prendano esempio da mediaset. Mi ha risposto che nell'arco di 24 ore verrò contattato da un operatore. Ora io mi chiedo e chiedo ai .......signorini di Sky, se non avessi compilato il questionario perchè non appena vado su http://www.skylife.it/html/clienti/promozioni/unmesegratis.html e clicco su inizia, mi dice Attenzione, grazie hai già compilato il questionario?acabo ha scritto:Io ho telefonato ed una signorina mi ha detto che la promozione era valida solo per chi non si era ancora registrato, visto che io risulto registrato da giugno la promozione per me non è valida. Alla mia domanda ma come mai allora mi è stata data la possibilità di compilare il questionario e di scegliere il pacchetto di attivazione calcio e di concludere l'operazione positivamente? La signorina mi ha detto la farò contattare da un nostro operatore. A voi risulta tutto questo? Ciao
fr3nsis ha scritto:una domanda per quelli che hanno avuto il regalo:
in "gestione abbonamento" su skylife , nei dati dell'abb avete ancora i pacchetti per cui pagate o hanno aggiunto pure il regalo?
Thank's
sasa69 ha scritto:oggi ancora nessuna attivazione
da un mese gratis siamo passati a meno di un mese![]()
![]()
![]()
surrina ha scritto:io ho telefonato e me lo hanno attivato subito! ho detto alla tipa del call center che i forum erano tempestati di gente che si lamentava di questa cosa e mi ha detto che a causa del numero elevato di pacchetti da abilitare, il sistema dell'invio degli impulsi in automatico si è un pò flippato!
io che ho telefonato ieri ho detto che a parecchi ancora non era stato attivato ma loro ovviamente "no, no a noi risulta che a parecchi l'hanno attivato..." e poi quando gli ho chiesto il motivo del perchè a loro risultava già attivo si sono inventati la scusa che "ci possono essere problemi sul satellite" il che chiaramente mi ha fatto capire che lo fanno apposta...!!!serreb ha scritto:Il prossimo che telefona all'199 Sky, perché non gli dice di attivarla a tutti noi...? Insomma, fa da portavoce... così, per risparmiare. In cambio, la nostra gratitudine.... tanto siamo quasi tutti nella stessa situazione, inutile nemmeno dare il numero di Samrt Card, ce l'hanno già e sanno benissimo a chi è stato attivato l'omaggio e a chi no...
Anche a me niente di niente. Avevo optato per il pacchetto sport. Ieri sera ho provato (metti caso) anche a fare un aggio software. Perso tempo.