Regalo di Natale SKY

acabo ha scritto:
Io ho telefonato ed una signorina mi ha detto che la promozione era valida solo per chi non si era ancora registrato, visto che io risulto registrato da giugno la promozione per me non è valida. Alla mia domanda ma come mai allora mi è stata data la possibilità di compilare il questionario e di scegliere il pacchetto di attivazione calcio e di concludere l'operazione positivamente? La signorina mi ha detto la farò contattare da un nostro operatore. A voi risulta tutto questo? Ciao
Ciao a tutti. Ho richiamato nuovamente, e questa volta mi ha risposto un......... signorino, questa volta dicendomi che la promozione era valida sia per i vecchi che per i nuovi registrati, ma che a loro non risultava che io avessi compilato il questionario. A questo punto io mi sono alterato, dicendo che sono degli imbroglioni e che prendano esempio da mediaset. Mi ha risposto che nell'arco di 24 ore verrò contattato da un operatore. Ora io mi chiedo e chiedo ai .......signorini di Sky, se non avessi compilato il questionario perchè non appena vado su http://www.skylife.it/html/clienti/promozioni/unmesegratis.html e clicco su inizia, mi dice Attenzione, grazie hai già compilato il questionario?

e' capitato anke a me con un amico dal mio pc

mi ringraziava per avere gia compilato il questionario ma prima l'avevo compilato per me e non per il mio amico!
Secondo me memorizzano l'ip come segno identificativo e appena si vuole fare una registrazione ad un parente o ad un amico che non ha il pc loro ti bloccavano!:mad:
Cmq aspetto ancora che mi attivino le due option....
ho mandato una email...ma di telefonare non me lo sogno neanke!!!!!!!!:eusa_naughty:

Di questo comportamento teniamone conto al momento del rinnovo

non dimentichiamolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sad:

una domanda per quelli che hanno avuto il regalo:

in "gestione abbonamento" su skylife , nei dati dell'abb avete ancora i pacchetti per cui pagate o hanno aggiunto pure il regalo?

Thank's

oggi ancora nessuna attivazione

da un mese gratis siamo passati a meno di un mese:D :D :D

ragazzi fai un bell'articolo sul portale digitalsat su questa ultima trovata di sky:eusa_wall: :eusa_wall:

Meglio tardi che mai... il pacchetto da me scelto è stato attivato cinque minuti fa...

fr3nsis ha scritto:
una domanda per quelli che hanno avuto il regalo:

in "gestione abbonamento" su skylife , nei dati dell'abb avete ancora i pacchetti per cui pagate o hanno aggiunto pure il regalo?

Thank's

solo quelli che pago

ho telefonato e a loro appariva già ATTIVO! cmq alla fine me lo sono fatto attivare e tutto ok.

(vorrei scrivere in grassetto ma nn so come si fa): NONOSTANTE ABBIA SPORT e adesso il CALCIO X UN MESE IL CANALE SPORTHD NON VIENE ABILITATO!!! l'operatrice mi ha risposto che non ho l'abbo al calcio ma solo la visione gratuita x un mese...
a me il pacco calcio interessava solo x il 207 ;(

io ho telefonato e me lo hanno attivato subito! ho detto alla tipa del call center che i forum erano tempestati di gente che si lamentava di questa cosa e mi ha detto che a causa del numero elevato di pacchetti da abilitare, il sistema dell'invio degli impulsi in automatico si è un pò flippato!

surrina ha scritto:
io ho telefonato e me lo hanno attivato subito! ho detto alla tipa del call center che i forum erano tempestati di gente che si lamentava di questa cosa e mi ha detto che a causa del numero elevato di pacchetti da abilitare, il sistema dell'invio degli impulsi in automatico si è un pò flippato!

Bene! Grazie di aver fatto da portavoce del forum. Quando torno a casa verifico se hanno attivato anche il mio. Se è così, allora il 1° gennaio vedremo ancora il pacchetto omaggio e forse oltre, se ci vuole tanto per mandare un impulso...

Comunque siamo alle solite: un operatore ha un guasto nel servizio che ci offre, e paghiamo noi (qui almeno per le telefonate) o dicono che è colpa nostra (a me è capitato con l'ADSL)...

Comunque a me ancora nulla...

..e menomale che ho la promo di Mediaset Premium attiva...

di telefonare e sentire panzane non ne ho voglia. Telefonerò solo se si presenterà qualche partita di calcio da vedere che non è compresa nel pacchetto Mediaset Premium.

Comunque anche stavolta non si sono smentiti i signori di Sky...

serreb ha scritto:
Il prossimo che telefona all'199 Sky, perché non gli dice di attivarla a tutti noi...? Insomma, fa da portavoce... così, per risparmiare. In cambio, la nostra gratitudine.... tanto siamo quasi tutti nella stessa situazione, inutile nemmeno dare il numero di Samrt Card, ce l'hanno già e sanno benissimo a chi è stato attivato l'omaggio e a chi no...

Anche a me niente di niente. Avevo optato per il pacchetto sport. Ieri sera ho provato (metti caso) anche a fare un aggio software. Perso tempo.
io che ho telefonato ieri ho detto che a parecchi ancora non era stato attivato ma loro ovviamente "no, no a noi risulta che a parecchi l'hanno attivato..." e poi quando gli ho chiesto il motivo del perchè a loro risultava già attivo si sono inventati la scusa che "ci possono essere problemi sul satellite" il che chiaramente mi ha fatto capire che lo fanno apposta...!!!
Cmq sul sito skylife risultano solo i pacchetti che paghi non anche quelli in omaggio!

Telefonato circa un'ora fa e attivato il pacchetto Calcio nel giro di 5 minuti...

telefonato dopo 1 secondo attivato calcio..............ciaoooooo

e' passato un giorno e mezzo e ancora niente!

Aspetto che mi attivino le option...............
Spero che il mese decorra da quando le attivino!!!!!
:icon_bounce: :icon_twisted: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ho dovuto telefonare anche io. L'operatrice ha mandato l'impulso in mia presenza e il pacchetto calcio risulta visibile. HD non compreso nella promozione. Alla domanda "xchè se telefoniamo ci attivate e senza telefonata si resta al buio"
, la signorina risponde con sorrisetto.
Morale: il pacchetto regalo nn é gratis: costa una telefonata al call center :mad: :5eek:
Che pezzenti.

Indietro
Alto Basso