Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il servizio del Mux 1 RAI sul ch. 35 da Valverde è necessario per il litorale calabrese, quindi ovviamente il sistema d'antenna sarà realizzato di conseguenza.RoByx ha scritto:scusate se mi accodo ma mi interesserebbe sapere qualcosa in più sul mux rai calabria da valverde...sapete se sono previsti pannelli solo verso la calabria? o almeno in zone limitrofe a valverde sarà ricevibile?
easysat ha scritto:Informazione per tutti gli utenti del litorale villa san giovanni reggio c.
i segnali di mediaset da messina (forte petrazza) risultano deboli andando verso nord rispetto reggio calabria perchè i sistemi usati sono 4+4 radianti affiancati verso reggio calabria,quindi l'area di copertura è leggermente diversa rispetto rai monte piselli e timb reteA da casazza che invece usano una sola fila di radianti timb reteA e 2 file leggermente su nord/sud raiway.
Quindi Rai/TIMB/RETEA coprono da villa s.g a reggio calabria
Mediaset copre IL SOLO COMUNE DI REGGIO CALABRIA con segnale utile
grazie a google maps
Certamente, per ottimizzare il puntamento è opportuno servirsi del semplice collegamento antenna -> cavo - TV (o Prog Finder).davidet85 ha scritto:Stasera punto la sigma per bene, ho istallato nel mio vaio prog finder e con il decoder pc USB guardo qualità e potenza frequenza per frequenza. È come che ho la tv con dtt integrato, non è una cosa professionale ma... PER CIÒ CHE DEVO è il massimo!
Mi consigli delle frequenze come priorità? C'è qualche frequenza che se è ok sono ok più o meno tutte?
Dopo che regolo la sigma al massimo collego il pcdecoder al centralino e regolo anche da li o devo fare altro?? Tipo collegare all'uscita Test?!?
Grazie