Prince.of.RRigggiu ha scritto:ok,allora faccio subito la foto,e la carico...cosi almeno mi eviti di fare fatica inutile...
OK, stiamo in stand-by, attendiamo tue info.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prince.of.RRigggiu ha scritto:ok,allora faccio subito la foto,e la carico...cosi almeno mi eviti di fare fatica inutile...
Prince.of.RRigggiu ha scritto:ecco le foto...
...potete notare che su messina la visuale è sgombra..,mentre su catania ci son alberi e due piani d'appartamento che ostacolano (io sono al terzo, il palazzoè di 5 )
la elevo a tipo missile,cosi che gli inquilini mi deridono?![]()
Prince.of.RRigggiu ha scritto:ciò che vede l'antenna se puntata su catania:
http://img440.imageshack.us/img440/7003/p1060323e.jpg
la elevo a tipo missile,cosi che gli inquilini mi deridono?![]()
flash54 ha scritto:Guardando questa foto:
http://img546.imageshack.us/img546/818/p1060324.jpg
ti chiedo: la tua antenna punta nella stessa direzione della III banda visibie sul palazzo?
valerio_vanni ha scritto:Certo che è un peccato non potere usare il tetto...
Ma dove punta quella logaritmica che si vede in foto?
Prince.of.RRigggiu ha scritto:affermativo! la mia antenna punta nella stessa direzione della iii banda visibile sul palazzo!
flash54 ha scritto:Allora direi che sei spacciato; è quello l'ostacolo più determinante.
Stai, probabilmente, ricevendo per diffrazione sia verticale che orizzontale.
Poi se consideri che gli alberi crescono...
polistil83 ha scritto:aggiungerei che dalla foto sel antenne risultano essere parecchio vicine.. almeno così sembra![]()
Prince.of.RRigggiu ha scritto:cioè fammi capire..., l'ostacolo che da + fastidio è quella vecchia antenna di 3 banda?
MALEDETTIIIIIIIIIII
![]()
che schifo di situazione mamma mia...
flash54 ha scritto:Non l'antenna, il palazzo!
Se non puoi spostarti più a destra con l'antenna è una bella fregatura.
Prince.of.RRigggiu ha scritto:ah il palazzo...avevo capito male, pardon
SPOSTARMI + A DESTRA?..emmm, mi posso spostare di 10 cm + a destra...cioè mettendo il palo all'esterno del montante del balcone (adesso è all'interno del montante)....
me sa che non bastano 10 cm,vero?![]()
flash54 ha scritto:In una situazione molto simile mi è bastato montare, sul palo, una staffa a "L" lunga 50-60 cm.
Per capirci, una staffa di quelle che normalmente si usano per montare le parabole sul balcone.
Prince.of.RRigggiu ha scritto:vedo che mi leggi nel pensiero eh
l'avevo pensato anche io: se mi dici che potrebbe funzionare, la compro
attendo tue info![]()
flash54 ha scritto:Consentimi il beneficio che mi trovo a 1500 km. e sto ragionando in base ad una foto... potresti guadagnare un po' di otticità.
Prince.of.RRigggiu ha scritto:una domanda: qui 50 ,60 cm di lunghezza a cui ti riferisci...
ti riferisci alla lunghezza dall'ipotetico muro (in questo caso il palo)...?
giusto?![]()
flash54 ha scritto:Guarda nei pm.. qui non si può postare un link ad un sito commerciale.