Regno Unito, BT Sport soffia a Sky Sports i diritti di Champions e Europa League

Punti di vista. Alla fine limitano i danni tutte e due. Perchè ad ora il modello di business di BT è ancora tutto da vedere se funziona considerando che di fatto pagano solo i clienti di BksyB che non sono già con il telefono con BT.

Non saprei se il modello di BT sia valido o no in quanto non conosco il mercato britannico delle telecomunicazioni, né quello televisivo (che conosco solo superficialmente), ma credo che, vedendo le altissime cifre investite, non sarà semplicissimo per loro rientrare da una simile spesa. E comunque, chi sicuramente ha preso una bel colpo basso per me è BSkyB.

piccolo ot... sapete il costo dell'opzione BT e se dall'italia ci si può abbonare senza bskyb? contattatemi in mess privato

Un po' come sta accadendo in Italia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Però c'è stata una battaglia giudiziaria durata 4 anni, non è stata tutta rose e fiori :D

in sostanza sky fino a ieri non ha offerto a bt i canali sport, mentre li rivende tranquillamente ad altri provider come virgin media e talktalk. ofcom potrebbe intervenire nuovamente.

dal 2016 la premier league avrà 1 partita anche il venerdi' trasmessa probabilmente su bt sport questo vuol dire che i diritti della premier league varranno ancor di più e si è aperta proprio in questi giornil'asta, insomma i club inglesi saranno inarrivabili...
Io capisco che bt sport sia ricchissima ,ma non capsico come faccia ad esserlo, insomma sarebbe la nostr tELECOM CHE INVECE è CON LE pezze al ****...n da dove prende i soldi bt? dalle bollette co,e telecom, che mis embra siano meno salate di Telecom Italia epr quanto riguarda le connessioni broadband

Sicuramente sarà su BT, che l'ha chiesta espressamente. BT è ricca perchè oltre ad essere una azienda di TLC seria, da tanti anni fa quello che solo ora sta facendo Telecom Italia, non è solo telefonia (ormai è contorno quello), ma anche servizi digitali in generale, tra cui la televisione. Ecco perchè bSkyb ha risposto con le sue offerte di telefonia :D

ok anakin ma qui si tratta di cifre colossali, con tutti is ervizi digitali io penso che non è che in inghilterra stiani tutti il giorno davanti al tv col set box a vedere la tv via cavo. Cioè inghilterra c'è un tv free che è 100 volte migliore che in italia peraltro

British Telecom ha un fatturato di 18 miliardi di sterline, Sky Europe per farti una idea di 7 miliardi e mezzo di sterline. Vedi un po' tu :D

Indietro
Alto Basso