ieri Rai uno era sulla 11230 hanno invertito i ch stanotte
con crazy ho valori niose signal di 18,7 e 17,5
Si ma tu hai una 150.
io una 120
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri Rai uno era sulla 11230 hanno invertito i ch stanotte
con crazy ho valori niose signal di 18,7 e 17,5
Si sto ad Albano Laziale parabola 95
Si ma tu hai una 150.
io una 120![]()
quello che volevo evidenziare e lo switch dei canali
certamente le dimensioni danno qualche db in + ma 4 sembrano un po tantini,anche perchè un utente con 220 dalla germania ne ha solo 3 in + di me
Ma poi tieni conto che la tua parabola è superiperextra puntata.
Io non ho gli aggeggi che hai tu.
Sicuramente qualche problemino o aggiustatina la mia lo ha.![]()
Altri utenti possessori del DM920 e Gigablue Trio 4k riscontrano lo stesso problema? Così per escludere il problema dei ricevitori...Io ho provato con DM920 e Gigablue Trio 4k ma non sintonizzo nulla nonostante il segnale alto.
Non pensoil che potrebbe far pensare che non è un problema di dispositivi ,ma di segnale/copertura.
Non pensoho segnale a cannone... li ricevo sia con H8 che con TBS 5922SE, abbiamo impianti simili anche se col tempo confrontando i vari report ho sempre una ricezione un pelino migliore rispetto alla tua (in alcuni casi è dovuto anche alla distanza di 200 Km) ma stando al footprint non è questo il caso
ero convinto che avevi una 120... questo spiega il perchè molte volte io ho segnale e tu notu hai una 120, io una 100.![]()
La 11350 ha fec 3/4, le altre due fec 8/9. Tutte e 3 le frequenze DVB-S2/8PSK ma le due citate con soglia minima richiesta maggioreIo ricevo solo questa : 11350 H,non saprei per quale motivo
Ci andrei con i piedi di piombo ad escludere con certezza i ricevitori, certe volte basta un parametro "strano" e lo schermo nero o la mancata sintonizzazione è dietro l'angolo...I ricevitori non c'entrano, dimensioni della parabola nemmeno, distanza nemmeno... allora LNB?
I verticali citati come la 10803H sono comunque sul 52E TürkmenÄlem/MonacoSat2=10845,V,27500,23,QPSK
3=10886,V,27500,23,QPSK
Note: ci ha messo una vita a fare la scansione blind verticale contro i 26 secondi circa di quella orizzontale![]()