Foxbat
Digital-Forum Gold Master
Grazie per la precisazione non ti sfugge nienteI verticali citati come la 10803H sono comunque sul 52E TürkmenÄlem/MonacoSat![]()
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la precisazione non ti sfugge nienteI verticali citati come la 10803H sono comunque sul 52E TürkmenÄlem/MonacoSat![]()
Hai dimenticato la 10803H... però correggo la lista trasponder allegata![]()
Certo che le ricevoMa le altre a 52E non le ricevi?
12264 V 27500
12303 V 27500
Scusa, non avevo fatto caso all'intervallo dello scanCerto che le ricevo![]()
Io ricevo solo questa : 11350 H,non saprei per quale motivo, non mi va' di mettere mano all'impianto per ricevere quelle 2 frequenze, anche se fossi sicuro poi di riceverle, tu hai una 120, io una 100.![]()
Ho provato anche a sostituire l'lnb,non si ricevono, ma non avevo dubbi, appena posso confronteremo il grafico con Crazyscan.Ok, se usi Crazyscan, con il grafico possiamo confrontare la presenza e i lvelli dei trasponder indipendentemente da quello che trovi con il blindscan
Le 2 frequenze che tu non riesci ad aprire col segnale piu' forte, a me non entrano proprio, evidentemente 200 km contano.Da roma con una 100 ricevo tutti e tre i trasponder, la 11350 è quella col segnale minore, poco più di 11 db mentre le altre stanno sui 12.8 db, pero i canali sulla 11350 li vedo mentre i canali sulle altre frequenze non si aprono sembra per scarso segnale
I ricevitori non c'entrano, dimensioni della parabola nemmeno, distanza nemmeno... allora LNB?
Ci andrei con i piedi di piombo ad escludere con certezza i ricevitori, certe volte basta un parametro "strano" e lo schermo nero o la mancata sintonizzazione è dietro l'angolo...
Questo sembrerebbe confermare quanto scritto sopra:se non un parametro "strano" magari una diversa sensibilità del tuner, comunque abbiamo appurato che LNB non centra nulla e non fa la differenza, visto anche le caratteristiche del mioCon DM 920 e Gigablue Trio sintonizzo solo 11350 H (Su 11230 H e 11290 H ho solo il segnale ma non sintonizzano) mentre su Hellobox 8 sintonizzo tutte e tre le frequenze senza problema.
Dm 920 con DreamElite e Gigablue Trio con Teamblue 6.3
Anche con Octagon 8008 tutto ok con OpenAtv 6.3 e ribadisco che il segnale e' bello forte.
Si aprono i canali? Quanti db segna? Ho anch'io lo sf8008 con openesi ma i canali non si aprono, sulla frequenza 11290 non esce nemmeno il nome dei canali, soltanto trasponder:sid
Bella immagineQuesto sembrerebbe confermare quanto scritto sopra:se non un parametro "strano" magari una diversa sensibilità del tuner, comunque abbiamo appurato che LNB non centra nulla e non fa la differenza, visto anche le caratteristiche del mio
Uno screenshot solo per dire che oltre a riceverli li vedo anche (in maniera fluida)
![]()
Ho provato anche a sostituire l'lnb,non si ricevono, ma non avevo dubbi, appena posso confronteremo il grafico con Crazyscan.
Le 2 frequenze che tu non riesci ad aprire col segnale piu' forte, a me non entrano proprio, evidentemente 200 km contano.
Ti devo contraddire siamo a meno di 3 KM...e li becco con DM 920 UHD Multistream
![]()
Ti devo contraddire siamo a meno di 3 KM...e li becco con DM 920 UHD Multistream Gibertini 120 CM
www.cyrussettings.com/screenshot
Con una 100?
Confermo, aggancia le frequenze ma sputa solo i canali della 11350, è la sensibilità del tuner, ho provato qualcuno a caricarlo manualmente, mi da segnale su ma non ho visione.Anche il mio con il blind scan li aggancia ma poi la procedura di sintonizzazione non termina e i canali non vengono visti.
No una 120