Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:decoder.
pulisce le memorie i collegaserie e le impostazioni personali...molto terapeutico soprattutto dopo gli aggiornamenti
Il tasto i sui decoder Samsung non è presente.bobilaika ha scritto:di punto in bianco Sky on demand è vuoto (da 4 giorni) non carica più e mi dcie che ho appena attivato il servizio ovvero tentuo staccato la rpesa di corrente.
nessuno delle due cose.
ho fatto tutte le oeprazioni del caso (onde evitare di farmi sostituire il decoder dove ho delle registrazioni).
staccato la spina.
aggiornato software ma nulla
volevao pulire la memoria ma sul decoder non trovo la i per eseguire la procedura.
ho provato con la i del telecomando e non mi funziona.
la soluzione invece staccare spina e premere guidatv è andata a buon fine.
suggerimenti?
guarda dalla diagnostica della smart card (menu - 8 - ok - tasto blu) se tra i servizi attivi hai:bobilaika ha scritto:di punto in bianco Sky on demand è vuoto (da 4 giorni) non carica più e mi dcie che ho appena attivato il servizio ovvero tentuo staccato la rpesa di corrente.
nessuno delle due cose.
osucci ha scritto:Il tasto i sui decoder Samsung non è presente.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135990
È successo a molti, me compreso.
Ste-d ha scritto:anche io ho avuto il samsung ma faceva veramente pena, mi ha dato tutti i problemi del mondo!
senza pagare (e senza una mia precisa richiesta di cambio marca) mi hanno dato un bskyb che tra l'altro trovo esteticamente più bello e senza dubbio meno problematico del samsung!
Ste-d ha scritto:si era il 990V... comunque nel mio sky-service è scritto chiaramente sotto alla postazione del test che se il decoder funziona ma si vuole lo stesso fare un upgrade bisogna pagare. Se non sbaglio 39€ per un decoder dello stesso tipo e 69€ per un decoder superiore (non ho idea di cosa significhi, forse nuovo invece di rigenerato). Fatto sta che il samsung dopo 3 settimane di vita mi ha dato problemi di "disco non risponde" (vedi la discussione dedicata), blocchi improvvisi... ero arrivato al punto che lo resettavo, funzionava 2 minuti e dovevo resettarlo di nuovo perchè inchiodato! Oppure l'immagine andava per 30 secondi e si bloccava per 15... disperazione totale!
PS: per postazione test io intendo un semplice banchetto con un cavo sat, alimentatore e una tv... ci attaccano il decoder e vedono se funziona, come se fosse attaccato a casa insomma. Nessun marchingegno strano!
Bluecrush ha scritto:No il secondo skyservice dove sono andato io ha proprio un bell'apparecchio per testare i decoder ... beh allora visto che mi hanno dato uno BskyB spero di pagare solo 39,33 e non 69 euro (per decoder superiore per ora si intende proprio il bskyb) ... fortuna tua che ti dava il messaggio che il disco non risponde .. a me faceva "solo" blocchi improvvisi e quello allo sky service non possono vederlo se non lo tengono li per giorni .. oppure rimaneva bloccato in standby ...