• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro non sapevo che sky dtt non da la tessera e la cam in comodato, quindi nel caso si aggiungerebbe un'ulteriore spesa all'abbonamento.

Fine OT
 
Beh anche con Premium è stato così. Anzi con Premium mio nonno dovette anche aggiustarsi l'impianto terrestre .

Fine OT.
 
Certo ma da un anno che non danno più la SmartCAM. Anche le offerte che stanno ora sul sito non la danno. :evil5:
 
Buongiorno a tutti, credo di avere un problema, spero sappiate risolvermelo.

Come molti di voi, ho da poco fatto il recesso da Mediaset Premium. Precisamente un mese fa.
Oggi, esattamente un mese dopo, mi arriva la conferma di avvenuto recesso.
In nessuna email, ne da nessuna parte, mi hanno scritto a riguardo della SmartCam, per cui me ne sono dimenticato.

Adesso leggendo in rete, ho trovato le Condizioni Generali di Fornitura, in cui c'è scritto:
"Salvo diverso accordo con Mediaset Premium, il recesso dal Contratto determina la risoluzione di diritto dell’eventuale contratto di comodato d’uso relativo all’Apparato Abilitato di proprietà di Mediaset Premium, con conseguente obbligo del Contraente di provvedere, a proprie cura e spese, alla tempestiva restituzione a Mediaset Premium di tale dispositivo, entro il termine tassativo di quattordici (14) giorni dalla data in cui la decisione di recedere è stata comunicata."

Chiaramente, se si parla di "decisione di recedere", io sono ampiamente fuori dai 14 giorni (avendo mandato la disdetta un mese fa).
Però anche loro, possibile che nelle email di presa in carico del recesso, e recesso avvenuto, non mi abbiano scritto nulla?

Cosa devo fare secondo voi?
La penale è di 50 euro. Mi scoccerebbe restituire adesso la tessera, e vedermi addebitata la somma, a quel punto me la tengo piuttosto.

Consigli?

Grazie a tutti!
ho avuto lo stesso dubbio e stavo per chiedere info nel thread, per fortuna avete già sviscerato l'argomento...recesso per me attivo da ieri (dopo richiesta di 1 mese fa) e nei prox giorni spedisco la cam :)
secondo voi mi costa meno raccomandata o pacco con corriere online?
 
ho avuto lo stesso dubbio e stavo per chiedere info nel thread, per fortuna avete già sviscerato l'argomento...recesso per me attivo da ieri (dopo richiesta di 1 mese fa) e nei prox giorni spedisco la cam
secondo voi mi costa meno raccomandata o pacco con corriere online?

Basta che sia un metodo tracciato
ossia tu possa fornire prova che è stato consegnato dove richiesto
 
Ciao a tutti, io ho restituito la smart cam già da più di due settimane tramite raccomandata ma ad oggi non ho ancora ricevuto a casa la ricevuta di ritorno. Guardando sul sito però il pacco risulta consegnato.
Già alla posta mi dissero che per avere la ricevuta di ritorno poteva volerci molto tempo, ma secondo voi posso stare tranquillo??

Il pacco sembra consegnato quindi dovrei essere a posto...
 
Ciao a tutti, io ho restituito la smart cam già da più di due settimane tramite raccomandata ma ad oggi non ho ancora ricevuto a casa la ricevuta di ritorno. Guardando sul sito però il pacco risulta consegnato.
Già alla posta mi dissero che per avere la ricevuta di ritorno poteva volerci molto tempo, ma secondo voi posso stare tranquillo??

Il pacco sembra consegnato quindi dovrei essere a posto...

Direi di si, considera che siamo ancora in periodo di ferie e siamo in Italia.
 
io ho ricevuto la mail di cessazione del contratto mediaset ma nessunissimo riferimento alla restituzione della SmartCAM neppure con SMS. Probabilmente noi che si è deciso di continuare a vedere la serie A e la Champions tramite la ritrasmissione sul digitale terrestre dei canali di Sky non vedendoci più i campionati francese, scozzese, brasiliano ed argntino ma vedendoci quello inglese, la NBA ed altra roba spendendo pià o meno la stessa cifra dello scorso anno possiamo continuare a tenerci la cam ...
 
A me ad oggi non è arrivata nessuna email di sollecito. Il contratto chiuso il 16 agosto e vedo ancora tutto. Mah.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso