• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta che sia un metodo tracciato
ossia tu possa fornire prova che è stato consegnato dove richiesto

cmq non capisco perché molti spediscono con raccomandata A/R...anche la raccomandata normale è tracciata, si entra nel tracking delle poste e dice quando è stata consegnata e dove e col bollettino di spedizione c'è il numero di riferimento e l'indirizzo...quindi..
comunque visti i costi, costa sempre di più di spedizione con corriere online...mi sa che farò quella..
 
cmq non capisco perché molti spediscono con raccomandata A/R...anche la raccomandata normale è tracciata, si entra nel tracking delle poste e dice quando è stata consegnata e dove e col bollettino di spedizione c'è il numero di riferimento e l'indirizzo...quindi..
comunque visti i costi, costa sempre di più di spedizione con corriere online...mi sa che farò quella..

Forse perché si ha prova dell'avvenuta consegna e ricezione
 
Purtroppo non siamo noi che spediamo che vogliamo è il destinatario che richiede una Raccomandata A/R sennò io avrei spedito con DHL
ok d'accordo ma penso che conti il fatto che la ricevano non il mezzo o no?
o in alternativa raccomandata A/R tramite Nexive...costa la metà...e se ci mette anche 15gg chissene..
 
Contratto cessato il 15/8 e nessuna richiesta di restituzione.
Ora ho chiamato e mi hanno confermato che occorre rispedirla indietro. Solo la cam, senza la tessera.
 
Contratto cessato il 15/8 e nessuna richiesta di restituzione.
Ora ho chiamato e mi hanno confermato che occorre rispedirla indietro. Solo la cam, senza la tessera.

A me contratto chiuso il 16, nessuna richiesta di restituzione e vedo ancora i canali Cinema. Tu li vedi ancora?
 
Ma nel caso ti contattino per proporre una sorta di reconnection con Sky dtt, la cam premium si può usare?
 
potresti cortesemente informare se sei passato a Sky sul digitale terrestre con la stessa tessera di Premium o hai abbondanta la Tv terrestre per affidarti al satellite?

Io dall'anno scorso avevo attivato Now TV con la promo di 20 euro al mese, mentre mio nonno con la stessa tessera di Premium si è abbonato a Sky DTT e ha restituito la Smart Cam in comodato.
 
La risoluzione del contratto è avvenuta il 16 luglio, sono passati 15 giorni e Mediaset non mi ha scritto ancora NULLA circa la restituzione della SmartCam. Ma che ****o.
 
Sinceramente visto i diversi e molteplici commenti della pagina ufficiale di PremiumSportHD su Facebook che diceva che in deroga alle condizioni contrattuali non era necessario restituirla e nel caso lo avrebbero richiesto loro, forse se non arriva comunicazione io quasi quasi non la restituirei...sarebbe da capire se qualcuno che ha disdetto da oltre 30g ha ricevuto penale o no...
Degli operatori di call center mi fido poco e le risposte scritte di Premium sulla pagina FB, essendo appunto scritte, hanno una certa valenza..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso